Autore Topic: Per Graziano  (Letto 1414 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Per Graziano
« il: Marzo 20, 2015, 07:30:54 pm »
Ciao,

verifica che le icone di casse/microfono siano nella configurazione come nella parte alta dell'immagine e non come nella parte bassa



Se sono come nella parte bassa, sono disabilitate

Xjulia

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 74
  • Karma: 0
Re:Per Graziano
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2015, 08:46:58 pm »
Ciao.scusami, ma in forte ritardo leggo ora le impostazioni su TS che mi suggerisci. risolto il problema di connessione ora mi trovo a configurare il mute su ts quando sto giocando. mesi fa usavo  il push the tool cliccando sulla tastiera Pag giù. ora non funzione più. devo mutarmi cliccando sul microfono e quando devo rispondere sono obbligato ad uscire dalla schermata del gioco per ricliccare sul microfono per rispondere. questo problema ce lo con la partizione del disco configurato su windows 7. recentemente sto testando windows 10 su un'altra partizione e li funziona tutto. siccome a mio parere windows 10 lo trovato invadente con la praivasi cerco di usarlo il meno possibile. Domanda: come posso risolvere il problema su windows 7? grazie per attenzione ciao

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Per Graziano
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2015, 02:55:27 pm »
Ciao,

solitamente quando succede così le cose da verificare subito sono due:

- controllare se il tasto PAG GIU' è correttamente configurato in TEAMSPEAK come tasto di attivazione microfono
- controllare che in World of Warcraft al tasto PAG GIU' non sia già assegnata una fuzione particolare. Nel caso, toglierla.

Non vorrei che in Win10 venisse data priorità a gestire la funzione legata al tasto PAG GIU' e l'informazione del tasto PAG GIU' premuto non venisse passata alle altre applicazioni (tra cui TEAMSPEAK)

Prova a verificare queste due cose per iniziare!