Autore Topic: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]  (Letto 4410 volte)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2010, 01:42:58 pm »
Esorcista ha sgildato nottetempo senza dire niente mi pare (se non erro), quindi non ho neppure idea del perchè.

Purtroppo in questo periodo molte persone preferiscono farmare token invece di fare un po' di progression in compagnia, e quindi quelli meno integrati o da meno tempo in gilda tendono ad uscire.  :boh:

Per fortuna il gruppo dei "grandi antichi" (quelli che sono in gilda da 5 e passa anni :P) più un tot di ottimi elementi dei nuovi tengono duro e infatti Sindragosa è andata down!  :smoke:

Gio

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2010, 02:38:38 pm »
Esorcista lo ha scritto il perchè Giorgio, ti stai confondendo con gli altri due :grin:
Magomerlino, Esorcista ha ripreso il vecchio nome quindi dovresti trovarlo se vuoi fargli i saluti :D

Verdji ^-^
la tua sembra una minaccia... ??? ti credevo un tipo pacifico e invece... :boxe:
 rofl rofl rofl

luces

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2010, 02:49:45 pm »
Sono un tipo pacifico. In questo gioco non esiste motivo di effettuare alcuna minaccia. Ho solo esternato un pensiero derivato da una consapevolezza passata e presente.

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2010, 05:29:23 pm »
Ciao Maurizio, sapevo che anche tu sei in questa gilda ma non ho fatto accenno finora perchè credo che io e te abbiamo cose da chiarire (come daltronde dici anche tu). Io sono persona franca e schietta come sai e mi è dispiaciuto che tu abbia preso a male la nostra ultima discussione e mi era dispiaciuto che tu avessi lasciato il server. Con il senno di poi e alla luce del mio trasloco evidentemente non avevi tutti i torti.

Per ora intasco con piacere il tuo benvenuto spero di vederti presto in game per ricucire quel rapporto di stima e collaborazione che ci legava fin dai tempi degli officer nella vecchia gilda.

In me troverai sempre un amico, questo sappilo. Sono contento di ritrovarti qui, di cuore.

P.S: Esorciccio mi ha scritto in pvt... l'ho ritrovato... carramba !!!!!

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2010, 05:32:07 pm »
Esorcista lo ha scritto il perchè Giorgio, ti stai confondendo con gli altri due :grin:

Ah si, hai ragione!  :D

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2010, 06:14:57 pm »
Per ora intasco con piacere il tuo benvenuto spero di vederti presto in game per ricucire quel rapporto di stima e collaborazione che ci legava fin dai tempi degli officer nella vecchia gilda.

In me troverai sempre un amico, questo sappilo. Sono contento di ritrovarti qui, di cuore.
Ottimo spirito :D

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2010, 08:28:05 pm »
Domani vado a farmi misurare il diabete :grin:



Qualunque cosa t

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2010, 11:24:28 pm »
Domani vado a farmi misurare il diabete :grin:

 rotfl  rotfl  rotfl  rotfl

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #23 il: Ottobre 06, 2010, 12:17:49 pm »
Ultimo aggiornamento sul transfert :

Shamona è in viaggio. Ho seguito la procedura per portarla su Runetotem. Arriverà tra 5 giorni durante i quali non potrò giocarla. Non potete immaginare quanto mi mancherà  :bye: Magomerlino la seguirà tra 5 giorni. Non ho fatto il transfert contemporaneamente ai due pg per non rimanere senza nei 5 giorni di black out. Appena riavrò la mia Shammyna disponibile farò imbarcare il Magozzo. Nel frattempo ci vediamo in game con la dk (Viavevegeta) ... anzi Ani scusa se ieri sera non mi son fatto vivo ma ho dovuto preparare le borse di Shammyna riempiendole di cosucce da portare in corredo  O_o :bleah:

Shamona cambierà nick su Runetotem perchè il nick è già presente. Il nuovo nick lo ho e fra tutti i server di wow non è in uso ... ma ve lo dico appena glielo affibbio tra 5 giorni perchè non vorrei me lo ciulassero  :-*

Approfitto per dire anche a Gio che ieri sera parlavo con un mio amico tank pally fortissimo che è alla ricerca del KS e che è in odore di trasferimento. Forse può tornare utile ma prima vorrei parlarne con te in privato quindi spero di beccarti in game.  :scratch:

A presto bellagente  :bonk:

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #24 il: Ottobre 06, 2010, 02:13:45 pm »
Ora servono 5 giorni per il transfer? ???
Secondo me te lo fanno in 5 ore :D
Ti aspettiamo :P

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #25 il: Ottobre 06, 2010, 02:17:23 pm »
Non ti impallare alla schermata in cui devi semplicemente premere "confirm" quando hai accanto la scritta avaiable.
Blizzard indica come Avaiable il trasferimento con un delay time che varia da 24h a 7 giorni.
Di fatto però con la fame di €uro che hanno il delay time è approssimativamente 2 ore :P
.                                            .

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2010, 03:27:57 pm »
Confermo, a me i pg li hanno spostati da raven in neanche mezz'ora :P

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2010, 03:50:57 pm »
Arrivato e gildato, il main si chiama Sciamona :D

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #28 il: Ottobre 06, 2010, 03:56:09 pm »
Come volevasi dimostrare ... avete ragione  :ema: :ok:

Vi comunico ufficialmente che :

- Viavevegeta è con voi;
- Shamona è diventata Sciamona ed è nella vostra (e adesso nostra ^^) Gilda ;
- nella tab "tesori" della banca ho messo un paio di scarpette 264 cloth. In AH stanno intorno ai 4k gold. Spero possano agevolare qualche clothiers. E' un mio regalo per ringraziarvi dell'accoglienza. Ho anche versato 400 gold per contribuire al bilancio di gilda  :idiot2:
- MILLISSIME GRAZIE ad Ani che mi ha accolto e guidato nei primi passi  :heart:

Infine... voglio venire in raid 25 domani seraaaaaaaaaaaaa  :eheh: :grin: :grin:

Una postilla. Purtroppo la fretta non mi ha lasciato molta fantasia nei nomi... quello che avevo scelto e che su armory era disponibile, in realtà non è disponibile nel server :( Sciamona non si discosta molto da Shamona, anzi è più "italiano" e quindi alla fine me so chiamato così :( Vabbè... mi ci abituerò ;

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta apply social (per il momento ^^) [APPROVED]
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2010, 04:47:28 pm »
Sciamona sembra una roba che si mangia...cmq parlo io che ho dovuto storpiare erebus in erebusart  :grin: :grin:

Per il raid di domani sera ci dovrebbe sicuramente essere ancora posto!  :approve: