Autore Topic: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]  (Letto 3249 volte)

Blackcrow

  • Visitatore
Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« il: Ottobre 05, 2010, 08:53:26 pm »
Ciao a tutti, mi presento, io sarei il "Stefanuzzobello"  :smoke: di cui parla Salvatore (Magomerlino) nella sua richiesta di join nella vostra gilda e per il quale sono contento che lo abbiate accettato tra di voi. Sulla carta d'identità mi chiamo Stefano, ho 32 anni, non sposato ma fidanzato e sono qui per chiederVI il join nella vostra gilda per i miei 2 pg attualmente ancora su Blade's Edge facenti parte della gilda si Salvo ovviamente. Perchè voi? Perchè la vostra gilda rispecchia quello che un tempo era la gilda di Salvo giochiamo per dirvertirci, il Lich lo voglio morto anch'io ovviamente, ma preferisco farlo con una buona compagnia e magari tra una risata e l'altra, inoltre ho trovato in Salvo un amico con la A più che maiuscola, un rapporto che si è instaurato giocando insieme, crescendo insieme, anche discutendo ma sempre nel rispetto reciproco e quindi per me giocare a WOW senza il mio amico non avrebbe senso ed insieme a lui (e se volete anche con voi) vorrei arrivare al titolo di Kingslayer. Ora, in rispetto alle regole dell'apply è giusto che vi descrivo i miei pg:

Blackcrow - Hunter - Liv 80 - 5839gs - con spec DPS e TANK ed un buon gear pvp - Blacksmithing full ICC recipes e alcune di Toc - Jewelcrafting full con per ora gemme per hunter ma con token per prendere quelle che servono ed è il mio pg Main http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Blackcrow

Ironcrow - Deathknight - Liv 73(per ora) - con spec TANK FROST e BLOOD DPS - Jewelcrafting e Mining ed è il mio pg ALT ma indispensabile a Black per il fatto che ha Minning utile sia per JC sia per BS

Non ho altri pg nè su altri server nè in altre gilde. Di me che dire, mi piace la compagnia e quindi anche nel gioco (preferico un raid minore ma fatto con i miei compagni di gilda che un pug a caso), mi piace essere d'aiuto (nel forum della gilda dei draghi ho messo delle guide per ICC, guide per hunter, per achievent; nel gioco sono assolutamente disposto a contribuire ai gold di gilda versado in banca, contribuendo con le risorse con fishfest ed altro per party e raid, con gemme, armor BS ecc per chiunque ne avesse bisogno) per il resto sono sincero e ho una faccia sola ( e Salvo lo sa) quello che penso dico. Per quanto riguarda orari e raid, anch'io lavoro e lavoro a turni diversi di giorno in giorno e sicuramente in almeno uno di quelli programmati ci sono ( e spero anche in più di uno)....mi sa che ho scritto troppo :mafia: :bonk:
Che dire...in attesa di una Vostra risposta vi saluto augurandovi un buon game!
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2010, 12:01:00 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2010, 09:09:27 pm »
Benvenuto sul forum O0
sii paziente, la tua apply sarà valutata quanto prima :D
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2010, 11:08:08 pm da Anishy »

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2010, 10:54:33 am »
Ragazzi se c'è una persona buona (di animo gentile intendo ... non da mangiare ndr) questo è Stefanuzzo  :ema: ;D

Tra tutta la gente che io abbia mai conosciuto, Stefano è quello che più ha contribuito alla gilda versando in banca di tutto e di più, aiutando gli altri players, scrivendo le tact, ecc. ecc. Sempre disponibile ad aiutare in qualsiasi momento. Uno dei pochi con lo spirito del "gioco" in questo gioco  :ema:

Inoltre ha un dps da pauraaaaaa  ed è un player semplicemnete perfetto in raid :mafia:

Aumentando come popolazione di 80 gearati ... magari ci scappa il 25 fisso di gilda  :idiot2: :bow: (ho detto una sbrindellata????:grin:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2010, 12:00:40 pm »
Sono commosso, una delle più belle e complete apply da tempi immemori!  :'(

Guarda visto che sei anche amico di Magomerlino, e dato che mi sembri il tipo di player che si può trovare bene da noi, non ho problemi a darti un approved subito. Penso che anche Ilaria/Nadir sarà daccordo, se non lo fosse facciamo in tempo a gkikkarti dopo il transfer!!  :grin: :grin:

Scherzi a parte, benvenuto a bordo!
Non so se riusciremo a prendere altri vostri compagni in gilda, siamo già full di per se, abbiamo spazio per 1 healer e 1 tank BEN gearati per il LK, però cmq valuteremo le singole apply.  :boh:

Gio

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2010, 12:08:08 pm »
Grazie di cuore Gio ^^

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2010, 12:12:02 pm »
Grazie di cuore Gio ^^

Non esagerare o Bryger poi mi muore di diabete!!! É un po' acido ultimamente, e con lo zucchero gli viene l'acetone come ai bimbi...  :grin: :grin: :grin:

Cmq prego :)

Gio

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2010, 12:20:55 pm »
A Bryger gli voglio un bene del diavolo già da ora, sono sicuro che è una persona simapticissima.  (e con questo spero di accopparlo definitivamente  :eheh:)

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2010, 01:18:55 pm »
A Bryger gli voglio un bene del diavolo già da ora, sono sicuro che è una persona simapticissima.  (e con questo spero di accopparlo definitivamente  :eheh:)

E' già dello spirito giusto!  :ema:

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
.                                            .

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2010, 02:14:44 pm »
Benvenuto Stefano O0

Blackcrow

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2010, 07:07:41 pm »
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Farò e darò il meglio di me stesso!!! Scusate il ritardo ma sono più di 24h che non dormo a causa lavoro, dopo aver trascorso la notte in ditta con mezz'ora di abbiocco sulla scrivania.
Per la mia apply  ;D è una semplice consegnuenza del normale rispetto, chiedo di entrare in un gruppo in cui tutti hanno accettato delle regole benchè  non siano rigide ci sono e quindi rispettiamole a partire dalla richiesta di apply  O0
Ringrazio ancora tutti e appena possibile darò il via alla migrazione sul vostro server dei miei pg perchè non vedo l'ora di conoscervi tutti e giocare con tutti voi  :bye:

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2010, 07:21:54 pm »
Ringrazio ancora tutti e appena possibile darò il via alla migrazione sul vostro server dei miei pg perchè non vedo l'ora di conoscervi tutti e giocare con tutti voi  :bye:
Wispa quando sei dentro :D

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #11 il: Ottobre 06, 2010, 08:02:56 pm »
Wispa quando sei dentro :D

Mi raccomando, fallo (è un verbo, non un sostantivo...)!

La nostra Anishy è un pò distratta e potrebbe non accorgersene...

 :grin:

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2010, 08:52:43 pm »
Mi raccomando, fallo (è un verbo, non un sostantivo...)!

La nostra Anishy è un pò distratta e potrebbe non accorgersene...

 :grin:

non accorgermi di cosa? ???

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2010, 10:38:46 pm »
non accorgermi di cosa? ???

Come faremmo senza di lei, avremmo materiale per scrivere un libro  ;D ;D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Apply Blackcrow/Ironcrow [APPROVED]
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2010, 09:07:10 am »
 
Wispa quando sei dentro :D

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

BENVENUTO!!!
.                                            .