Autore Topic: Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]  (Letto 1657 volte)

Walgo

  • Visitatore
Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]
« il: Ottobre 07, 2010, 12:59:55 am »
Salve a tutti,

mi chiamo Michele e vorrei richiedere l'apply per il mio pg chiamato Walgo che è un Warlock lvl 80 spec Destro, attualmente sono su Blade's Edge, vorrei lasciare il server e per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare, e dove ho fatto parte di diverse gilde italiane, ultima i Draghi che è attualmente in fase di disban.

Sono amico di Magomerlino, da poco passato con voi con uno dei suoi pg, che mi ha parlato veramente bene della vostra gilda, soprattutto per quanto riguiarda lo spirito di gioco che coincide perfettamente con il mio.

So che non siete alla ricerca di Warlock ma mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo perchè leggendo sul forum si nota una atmosfera veramente cordiale e simpatica, e soprattutto perchè sto cercando una gilda dove si possa fare raid con regolarità e ci si aiuti a vicenda, ma che tutto sommato non sia hardcore.

Ho letto dei vostri orari per i raid e sono perfettamente adatti al mio modo di giocare, solitamente loggo alle 21.00 e gioco al max fino alle 24.00, raramente dopo tale ora visto che la mattina si lavora!

Sono disponibile alla collaborazione e allo spirito di gruppo, purchè sia cordiale e goliardico.

Non ho pg su Runetotem, questo sarebbe il primo, ma ho altri pg su Blade's Edge, ma nessuno al lvl 80, e penso di lasciarli lì, almeno per il momento (ma tanto non li uso quasi mai quindi...), quindi vorrei portare solo il mio buon vecchio Warlock con il quale gioco da parecchio tempo.

Sarei felice se voleste accettarmi, nel frattempo vi saluto e spero di incontravi presto in game.

Ciao, Michele/Walgo
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2010, 12:53:53 pm da Nadir »

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2010, 01:06:21 am »
Ve lo avevo detto... mi seguiranno in diversi  :bonk: :grin:

Michele. Persona riservata, educata, sempre prontissima all'aiuto se qualche gildano ha bisogno, attento alle tattiche, ottimo dps. Non l'ho mai visto/sentito litigare con nessuno ... secondo me Michele è un animo tranquillo "di default"  :eheh: :grin:

Vi prego, fatemi felice ancora una volta, regalatemi anche il Michelozzo... se non c'è bisogno di lock, anche come social. tanto Michele sa trovare i suoi pug .. e delle due ... meglio se pugga in compagnia in una sana gilda di amici  :smoke: :scratch:

Scusatemi se mi sono intromesso nell'apply di Stefano e adesso in questa di Michele ma essendo mie amici ed ex gildani mi sento di farlo ... perchè gli voglio bene  :yes:

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2010, 09:17:16 am »
Ve lo avevo detto... mi seguiranno in diversi  :bonk: :grin:

Michele. Persona riservata, educata, sempre prontissima all'aiuto se qualche gildano ha bisogno, attento alle tattiche, ottimo dps. Non l'ho mai visto/sentito litigare con nessuno ... secondo me Michele è un animo tranquillo "di default"  :eheh: :grin:

Vi prego, fatemi felice ancora una volta, regalatemi anche il Michelozzo... se non c'è bisogno di lock, anche come social. tanto Michele sa trovare i suoi pug .. e delle due ... meglio se pugga in compagnia in una sana gilda di amici  :smoke: :scratch:

Scusatemi se mi sono intromesso nell'apply di Stefano e adesso in questa di Michele ma essendo mie amici ed ex gildani mi sento di farlo ... perchè gli voglio bene  :yes:


Hai fatto bene a mettere una buona parola per i tuoi friends, è un dato comunque ulteriore per la valutazione delle apply.
Solo adesso Bry sarà agonizzante sul letto con la glicemia a mille!
 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
.                                            .

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2010, 09:26:46 am »

Solo adesso Bry sarà agonizzante sul letto con la glicemia a mille!


...e magari è la volta buona che ce lo leviamo dalle bOlle ahahahah!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2010, 10:10:58 am »
Ciao e banvenuto sul forum :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2010, 10:59:32 am »
Ciao MIchele e intanto un benvenuto sul forum.

Ti faremo sapere a breve. :)

Gio

ps.: com'è che gli officer sono diventati così spammoni nelle apply PRIMA che siano accettate o rifiutate?  :whip2: :whip2:

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2010, 01:56:54 pm »
Vi dico la verità.... la mia intenzione è di trasformare Bryger in un vasetto mi miele  :bonk: :ok: :idiot2:

Altrimenti non mi chiamerei Magomerlino  :bleah:

Anishy

  • Visitatore

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Richiesta Apply Lock Destro
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2010, 12:53:33 pm »
Ciao scusa se ho impiegato tanto a rispondere. Ben venuto in gilda. Contatta me o uno degli ufficiali per essere gildato :D
( se non lo hanno già fatto :D:bye: :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2010, 01:42:33 pm »
Welcome :D

Walgo

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2010, 08:13:50 pm »
Grazie mille per avermi preso con voi!

Appena il trasferimento del mio pg sarà terminato mi metto in  contatto per essere gildato!

Grazie ancora e a presto!

Anishy

  • Visitatore
Re: Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2010, 12:25:46 am »
Gildatura effettuata con successo O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Richiesta Apply Lock Destro [ACCEPTED]
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2010, 02:08:31 pm »
Ti ho abilitato l'area privata!  :approve: