Autore Topic: [Druidi Moonkin DPS] 80-85  (Letto 2227 volte)

Anishy

  • Visitatore
[Druidi Moonkin DPS] 80-85
« il: Ottobre 12, 2010, 07:20:51 pm »
Riservato a Rino :D

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2010, 07:37:03 pm »
Del druido ne so meno però lo voglio tirare su per cata, quindi metto delle mie idee e aspetto note dai più esperti :)

BALANCE (La spec che conosco meno in assoluto): http://wowtal.com/#k=15YBJd2N.a5o.druid.3JjK-4.html


Carina la tua spech Giorgio, non ho potuto resistere, devo dire la mia e dato che il posto è chiuso ne ho aperto un'altro... ::)

Farei delle piccole variazioni, innanzitutto leverei i due punti dal Gale Winds, non ha senso per me rafforzare una spell aoe dato che usare aoe diventerà male :ema: (almeno questo è quello che ho capito :boh:)
i due punti li userei uno in Moonglow (il mana è già un problema ora, a cata temo peggiori ^-^) e l'altro in Fungal Growth (sembra carino, non vedo l'ora di provarlo)
In pratica la mia quaglia diventerebbe così :D:

http://cata.wowhead.com/talent#0IfrMkb0dksoZbc:Rakmkq0cz




amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2010, 08:07:11 pm »
Non sono sicuro che l'aoe non si userà più per niente :P

Cmq ne capisco poco poco di moonkin, quindi era più che altro un'idea.
Mi sa che svilupperò feral e resto, che sono comunque più nelle mie corde. Poi porto su anche erebus ^__^

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2010, 12:13:25 am »
Non sono sicuro che l'aoe non si userà più per niente :P

NONO Giorgio, non ho detto che non si userà semplicemente ho detto che usarla diventa male :P
Da quello che ho capito ci saranno maggiori difficoltà per i tank a tenere aggro coi gruppi, perchè compicarli ulteriormente la vita? :boh: e comunque parliamo di un 15% che verrebbe utilizzato solo sui trash, la fight vera per me è quella col Boss e quelli me li lavoro uno ad uno :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2010, 11:32:31 am »
Si ma è probabile che ci siano gruppi di mob da fare Aoe.
Tu non hai giocato TBC quindi non sai come funzionavano alcuni boss: pestavi il boss e 2 add "maggiori" che andavano fatti in single dps, e ogni tot spawnavano delle altre robe da pestare aoe. Un caos :P

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2010, 11:36:17 am »
POSSO AFFERMARE IN TABS CHE ERANO I TEMPI MIGLIORI  :gatto:
RIVOGLIO I TEMPI ED I BOSS DI ALLORA  :gatto:
RIDATEMELI  :gatto:
LO VOGLIO QUI E A ADESSO  :gatto: :gatto: :gatto:
PERCHE' NON SONO ANCORA QUI, MI LAMENTO  :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: :gatto:

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2010, 11:37:29 am »
Si ma è probabile che ci siano gruppi di mob da fare Aoe.
Tu non hai giocato TBC quindi non sai come funzionavano alcuni boss: pestavi il boss e 2 add "maggiori" che andavano fatti in single dps, e ogni tot spawnavano delle altre robe da pestare aoe. Un caos :P


Tipo il sempre il buon vecchio Morogrim.

How To: Morogrim Tidewalker


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2010, 11:39:14 am »
Rino cattivo  :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2010, 11:43:22 am »
Si ma è probabile che ci siano gruppi di mob da fare Aoe.
Tu non hai giocato TBC quindi non sai come funzionavano alcuni boss: pestavi il boss e 2 add "maggiori" che andavano fatti in single dps, e ogni tot spawnavano delle altre robe da pestare aoe. Un caos :P

Se capita uso il mitico Starfall e l'Hurricane normale (senza il 15% in + dato da quel talento) :D

 >:( TANK TREMATE AL POTERE QUAGLIA >:(

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2010, 11:44:30 am »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2010, 11:45:23 am »

Che ho fatto?


Forse con quel video hai risvegliato brutti ricordi... :-\

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [Druidi Moonkin DPS] 80-85
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2010, 11:47:56 am »
Belli  :cryy: