Autore Topic: [Rogue] spec liv 80 (talenti liv79)  (Letto 1700 volte)

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
[Rogue] spec liv 80 (talenti liv79)
« il: Ottobre 11, 2010, 09:37:43 pm »
Ho fatto una prova di qualche minuto sul ptr con il ramo assassination, pare che abbiano semplificato un pochettino la rotazione, così da renderlo utilizzabile anche per boss di movimento.

come spec ho ipotizzato questa: http://wowtal.com/#k=YR5vqL0.a5o.rogue.RYFOOr

per il reforging, data l'enorme quantità di hit, l'ho trasformarla in mastery, aumentando in questo modo il danno dei veleni (da una prova sui target dummy mi dava come seconda fonte di danni, la prima era melee)

per le gemme/ench, punterei sull'haste, per aumentare la chance di applicare l'istant poison (e chi ha 2x heartpiece rigenererà anche un sacco di energy)


July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Rogue] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2010, 12:08:19 pm »
Da teorycrafting mutilate è Agility dipendente. NEl dubbio la si sokketta e via.
Addio a AP e arp.

La spec va bene, solo bisogna capire bene come funzione il discorso backstab nella rotazione.
Se rende dopo il 35% allora si può pensare di glifarlo al posto di rupture per portarlo a 25 di energy.
Sulla carta è devastante ed ha un costo in energy bassissimo confronto a mutilate.
Bisogna vedere come funziona la rotations senza il glifo di rupture, ma credo proprio che se si riutilizza l'envenom a 1 stack per solo refreshare lo SnD diventa bella pesante come spec da dps.

P.S. io della spec sposterei il punto da sap a Deadened Nerves e metterei il blifo del Feint al posto dei quello dell'expose armor.
.                                            .

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [Rogue] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2010, 03:27:52 pm »
Aggiornamento:
NON mettete il glifo di Vendetta.

Attualmente (fino al livello 80) è follemente meglio mettere il glifo del backstab assieme a Mutilate e a Rupture.

 :bye:
.                                            .

Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: [Rogue] spec liv 80 (talenti liv79)
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2010, 08:51:33 pm »
P.S. io della spec sposterei il punto da sap a Deadened Nerves e metterei il blifo del Feint al posto dei quello dell'expose armor.
per il feint sono d'accordo, non ci ho pensato. Sicuramente tornerà utile con cata data la maggior difficoltà a tankare. Ho messo un punticino su sap giusto per aiutare con il crowd control, visto che sarà necessario tornare a fare anche quello