Autore Topic: [PALADINI-Holy] Liv 80-85  (Letto 3038 volte)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
[PALADINI-Holy] Liv 80-85
« il: Ottobre 12, 2010, 10:04:53 am »
Post con traduzione di mar 12/10/2010 sui cambiameti nelle meccaniche ( commentare qui non li la parte relativa alla vostra classe )

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,2642.0.html


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: [PALADINI-Holy] Liv 80-85
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2010, 12:42:36 am »
Bene, mi sono messa d'impegno e ho studiato anche la paladina :P

Ci sono dei punti in cui sono indecisa :-\, il paladino me lo hanno stravolto completamente :'(, le spiegazioni sono in inglese :bbwuaa:, Google translator dice brutte parole >:( e chi doveva tradurmi non ha avuto tempo :gatto:

Poco male, la provo sul campo la piccola, grandi linee la mia nuova spech sarà questa :D

http://cata.wowhead.com/talent#scIbzrduhcdbb:cmakrdmM

Al solito accetto consigli O0

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [PALADINI-Holy] Liv 80-85
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2010, 09:03:07 am »
Modify dall'ultimo post

Siccome ancora un pochino paladina lo sono rimasta...
Parliamo un pò di questi cambiamenti...
Iniziamo facendo un riassunto:
Facciamo realmente un pò caccare  :-\ ma portiamo pazienza le spec sono fatte per lvl 85 poi vedremo se cambia qualcosa  :-\

Le spec sostanzialmente sono due, da scegliere a proprio piacere e secondo il tipo di gioco :
31/3/2 http://wowtal.com/#k=tfXdEf6.a5o.paladin
o 31/5/0 http://wowtal.com/#k=t3D8awEk.a5o.paladin
all'85 pare che la spec completa sarà 31/5/5  http://wowtal.com/#k=te4EijEJT.a5o.paladin
(si si sono sprecati  :whip2: :whip2: :whip2: :wall: )

Una cosa che si può cambiare in queste tre spec è 1 punto da Paragon of Virtue e metterlo in Enlightened Judgment, così guadagneremo il 50% dello spirit come hit rating, che è utile per non missare i judgment (anche se io non consiglio di scambiare spirit il prossimo pane quotidiano per hit, a meno che non abbiate già cappato, ma qui già andiamo troppo avanti...  :P

Per quanto riguarda i glifi:
Prime Glyphs: Seal of Insight (+5% healing quando è attiva) e Word of Glory (+10% healing). Poi per il terzo, la scelta ricade su  Divine Favor (aumenta la sua durata di 10s) e Holy Shock (+5% critico) che è quello che secondo me al 99% si userà, il glyph del divine favor è una scelta che va anche a seconda dello stile di gioco, io per esempio personalmente non lo sfrutterei a pieno   ;)

Mayor Glyphs: poca scelta, i glifi più decenti sono quelli del Light of Dawn,  del Beacon e quello del Divine Plea. Il glifo Divinity potrebbe essere interessante per chi sfrutta molto la spell, io no personalmente  ;)

Ora parliamo delle cose "importanti"
Ci hanno fatto un regalo, si vede che gli facevam particolarmente pena : Illuminated Healing :D
Questa mastery è veramente una figata pazzesca, ci permette di creare scudi in base alla quantità della nostra cura, quindi di base l'8% della cura viene tradotta in scudo.
Esempio pratico
lancio una cura ad una persona di 5.000 hp --> ho l'8% di mastery --> lo scudo sarà di 400.
Attenzione!
Non contenta rilancio una cura preventiva a questa persona perchè la vedo in agro, però, lo scudo della cura successiva, non si somma allo scudo precedente.
In altro caso se questa persona, avevo visto giusto ed era in agro e io dovessi curargli 8.000hp (quindi con l'8% di mastery sarebbe uno scudo di 640) questi due scudi si sovrascrivono per lasciare sul target lo scudo più alto, quindi sul mio target io avrò piazzato uno scudo per i sucessivi 640 danni.
Oserei dire :o :o non una cosa iperbuffata, ma uno stile nuovo, no?  :D :D :D


Ok andiamo avanti :approve:  :disapprove:
:approve: Divine favor : Abbiam perso il divine illumination e il divine favor, abbiamo guadagnato però power infusion = + critico + haste
 :disapprove: Beacon of light : -50% . Le cure trasferite al nostro target saranno esattamente la metà. Personalmente consiglio di utilizzarlo per un offtank, non più per il tank.
 :disapprove: Addio JoL - JoW- JoJ , benvenuto Judgement senza nessun debuff , quindi addio al nostro caro e vecchio JoL
 :disapprove: Addio anche alle nostre ninja cure rubate ai dudu, hai preti, agli shamani, quindi abbiam capito tutti di che cosa sto parlando: addio Glyph of Holy Ligh
 :disapprove: il Divine Plea passa da 1 minuto di cd ricaricando il 25% del mana totale a : 2 minuti cd ricaricando il 10% del mana totale ---> con glyph per farlo ricaricare di più, arriva al 15% del totale mana.

Parliamo ora di come si dovrebbe iniziare a giocare con l'Holyshock per riuscire poi a ottenere buoni risutati decenti dal lvl 83 in su con word of glory. E' molto semplice e veloce, la maniera più svelta è utilizzare HS su il nostro target beconato di modo che istantaneamente ci si crei un HolyPower, ottenendo quindi più facilmente le ultime due Holypower e riuscire ad ottenere un WoG completo, mai utilizzare il Word of Glory non completo perchè con un punto o due punti si otterrebbe un risultato irrisorio in confronto alle tre cariche.

Aoe
Importante è l'HolyRadiance, bisogna vedere come saranno i raid successivi, per ora mi sembra un'aoe significativa.  :D
Da non sottovalutare nemmeno il Light of Dawn che non funziona secondo coefficenti ma secondo Yard, è un'alitata che spruzziamo a tutti quelli che ci stanno davanti nello spazio comprensivo di 10 yard

Altro cambiamento alla base del paladino : si sono invertiti i coefficenti di HL e FoL.
Ora FoL costa di più dell'HL.
HL è diventato quella cura che ci permette di non finire il mana prima di metà combattimento, in quanto è rimasta lenta e costa poco mana in confronto ad un FoL (praticamente il contrario di prima).

FoL invece per il suo coefficente di spesa in mane ed efficacia di cura e velocità, beh, diciamo che è diventata una cura di supporto, non spammate FoL altrimenti veramente non arrivate nemmeno a metà combattimento!

Divine Light è l'ultima cura che ci hanno inserito che funzionerà così: Sarà lenta ma curerà in maniera strepitosa e molto molto molto pesante, una cura da utilizzare nel momento in cui il tank è sotto pesanti attachi.

Gemme :
Ancora tutto intelletto (anche se io credo che in casi particolari e all'inizio possa servire pure spirit)
Reforging :
Consigliano tutti haste (io sono d'accordo in base al fatto che per la rotation che poi vi voglio postare, l'haste è particolarmente importante
Bonus
Ricordatevi del bouns full plate, quindi cacciate via tutti i mail leather cloth, come io ho sempre sostenuto dall'inizio, il paladino è plate  :D

Da MMO : Hanno parlato di quel che sono stati i paldini, del presente che si scusano se fan caccare e poi han parlato del futuro:
The Future
We think Holy paladins are good at 85. Holy Radiance is a powerful AE heal. Light of Dawn is too, though it's more situational. It really shines in larger raids. (Maybe we should have switched which was the talent and which was the core ability, but we knew Light of Dawn could have a more dramatic graphic effect since it was instant, which we wanted to reserve for the healer.) Paladins have more choices now about how to heal single targets -- they have a similar arsenal as the other healers when choosing between efficiency, speed or throughput. They can choose to avoid healing the Beaconed target or go ahead and heal the Beaconed target, with different results for each. They still have a little bit of self healing with talents light Enlightened Judgements and Protector of the Innocent to try to keep that feel of them healing two targets at once, as well as being sturdy healers, as fits someone wearing plate and carrying a shield. Mana efficiency is something to keep an eye on, but we have a lot of knobs to turn with things like Seal of Insight and Beacon of Light. We recently made a change to make Judging Seal of Insight provide more mana to the paladin. Paladins can heal fine in 5-player dungeons and are doing great in raids so far, though we're about to get a whole lot more data on that.

Importanza delle statistiche da seguire:
Intelletto
-->
Spirit
-->
Critico
-->
Haste
-->
Mastery


Rotazione di massima

Esiste la rotazione di massa composta da :
Holy Shock --> Holy Light / Divine Light --> Divine Light --> Divine Light --> Word of Glory

Riporto da Elitist

"Quick analysis:
Let following notation serve for rotations: S = Holy Shock, h = Holy/Divine Light, H = SoL Holy Light, I = IoL Holy Light, W = Word of Glory, X = some other 1 GCD ability.
We will calculate cast/cycle time in units of GCD, since everything except Holy Shock cooldown scales with haste, including GCD.
Note then S = I = W = X = 1, h = 5/3 and H = 5/3.9 (I is actually <1, but GCD then becomes limiting factor). Note also that the order of the rotation is not particularly relevant (e.g. SHhW analyzes the same as SHWh).

SHhW = 2 + 5/3.9 + 5/3 ~= 4.95 GCD => ~25% haste after JotP or about 15% before (this is the TOR rotation)
SIhW = 3 + 5/3 ~= 4.67 GCD => ~17% haste after JotP, 7% haste before
SIhhW = 3 + 2*5/3 ~= 6.33 GCD => ~ 58% haste after JotP, 45% haste before (almost certainly unreasonable without heroism; note this is the best case scenario for 3x Holy Light)
SHhh = 1 + 5/3.9 + 2*5/3 ~= 5.62 GCD => ~40% haste after JotP, 29% haste before (non-TOR)
SIhh = 2 + 2*5/3 ~= 5.33 GCD => ~33% haste after JotP, 22% haste before

Also, under most circumstances, it looks like the TOR rotation is overall best (assuming there is an alternative besides full DL+ spam to maintain HpS):
- If you are only healing the tank, this is (mostly) obvious.
- The ToR rotation is always going to be better mana efficiency, assuming you use non-HL/DL on non-Beacon targets.
- A mostly HL TOR rotation is higher HpS than non-ToR mostly HL (again assuming non-Beacon WoG/HS).
- A high DL TOR rotation is somewhat weaker HpS than non-ToR mostly DL (due to DL being better HpS than WoG). It's still more mana efficient."

Però tutto questo è vero all'85, dove quindi haste diventerà meno importante, ne basterà 450*

*Using the assumption that the ToR rotation is the most optimal I've done calculations on the haste requirements for this rotation.

450 haste raing = 13.727% haste ---> Questo all'85 quando basterà questa quantità di Haste
bsae haste + 5% raid buff + 9% judging = 1.13 x 1.05 x 1.09 = 1.302
DL/HL cast time = 2.5/1.302 = 1.920
WoG cast time (GCD) = 1.5/1.302 = 1.15
1.920 + 1.920 + 1.15 = 4.99
Pare che questa ToR rotation possa servire anche adesso per sopravvivere  :approve:

E' tutto ci vediamo alla prossima puntata  :D :D :D
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2010, 11:06:06 am da WhiteScar »

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [PALADINI-Holy] Liv 80-85
« Risposta #3 il: Ottobre 29, 2010, 09:54:13 am »
Ehm..... Ma quanto saremo grossi in Cataclysm????  :sbav:

Paladin (Forums --> Cataclysm Talent Calculator --> Beta Skills- Talents)

Continuo con le  :approve: :disapprove: che mi piacciono un sacco con i continui cambiamenti che mamma blizzi ci propone nel contempo  :specchio:

 :approve: Divine Light aumentato del 30 %

 :approve: Danno Exorcism aumentato del 15 %

 :approve: Base di cura del Flash of Light aumentata del 30 %

 :approve: Beacon of Light passa dalla durata di un minuto a 5 minuti (evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 :approve: Mastery : l'illuminated healing assorbe del 10 % incrementato dall'8%, per 8 secondi e non per 6 come prima. Ogni punto di mastery aumenta non più dell'1% dell'assorbimento, ma dell'1,25%.

 :approve: Holy Shok aumentato del 30 % 


 :disapprove: Holy Wrath passa dall'utilizzo del 60% dello spellpower/attak power al 30%, danno base ridotto del 22% .

 :disapprove: Lay of Hand non fa recuperare più mana


 :approve: :disapprove: Holy Radiance funzionerà secondo la distanza di un player dal paladino che ha castato la spell. Il più lontano dal paladino prenderà meno cura di quanta ne prenderanno i membri del raid più vicini al paladino (sembra che ci sia una differenza di chi ha provato la beta di un 300 hp di differenza dalla cura del membro più vicino a quello a 30 yard, non di più , quindi niente di preoccupante, sperando che non lo fixino)

 

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [PALADINI-Holy] Liv 80-85
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2010, 10:33:57 am »
Si guardate il pally in Cata è da urlo in cure, inarrivabile e inarrestable...

Danni AOE? Holy radiance  ogni 30 secondi + light of dawn,
Danni standard? Holy Shock+World of Glory+Becon+HL/Fol

 :wall:

E sticazzi!
.                                            .

WhiteScar

  • Visitatore
Re: [PALADINI-Holy] Liv 80-85
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2010, 10:51:21 am »