Autore Topic: [Deat Knight-Blood] Livello 80-85  (Letto 1975 volte)

Nadir

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[Deat Knight-Blood] Livello 80-85
« il: Ottobre 12, 2010, 10:08:10 am »
QUOTE DAL POST DI COLERA


La nostra classe non subirà una radicale come avverrà per altre (pala?  ^-^) ma c'è cmq parecchia carne al fuoco.... cominciamo

Rune System
Blizzard è abbastanza soddisfatta del sistema di rune nonostante siano stati riscontratti dei difetti, nello specifico:

- i dk, soprattutto i dps, sono estremamente dipendenti dalle corrette rotazioni proprio per il singolare sistema di risorse, 1 singolo errore o miss su una spell è difficilmente recuperabile e si traduce in una riduzione significativa del dps/threat

- le rune sono utilizzabili solamente quando si trovano al 100%, quindi se nn si è pronti ad utilizzarle appena attivate si sprecano risorse preziose; questo rende la classe molto suscettibile ai problemi di latency

- le rotation sono molto noiose, ripetitive e praticamente prive di abilità "a proc"



per questo i dev hanno deciso di porre alcune modifiche:

- ricarica delle rune: al momento le rune si ricaricano singolarmente, si passerà alla ricarica sequenziale; utilizzando per esempio due rune blood la prima delle due sarà ricaricata prima che la seconda abbia cominciato a ricaricarsi

- alcune abilità utilizzeranno meno rune (scourge strike ad esempio consumerà una singola runa unholy, howling blast 1 frost)

- runic empowerment: nuova abilità passiva, tutte le abilità che non utilizzano le rune bensì il runic power hanno il 45% di possibità di attivare istantaneamente una runa random non ancora disponibile (death coil, frost strike, runic strike)


tutto questo dovrebbe portare a rotazioni più flessibili (spero) e divertenti.

NB
HASTE influenzerà oltre l'attack speed anche la velocità di rigenerazione delle rune :ema:



Cambiamento ai rami

Blizzard ha deciso di toglierci la possibilità di avere tre diversi rami per tanking e altrettanti per il dps:
dalla patch i tank saranno blood e i dps frost/unholy, i talenti per tanking presenti nei rami dps (quelli rimasti) verranno spostati in blood, nello specifico quindi quanto segue:


- Blood: tank, incentrato sulle abilità di self healing e assorbimento danno unite a un'ottima generazione di threat in single target; thougness (+ armor) e bone shield (assorbimento danno), spostate rispettivamente da frost e unholy, sono nuovi talenti chiave del ramo che con la modifica della dancing rune weapon (+ 20% parry quando attivata) e il revamp del death strike completano l'arsenale del nuovo dk tank.
NB per ovvi motivi blood presence nn sarà + la stance per il dps  :ema:


- Frost: unico ramo possibile per il dual wielding (ma utilizzabile anche con 2h), della precedente incarnazione conserva l'alto rateo di colpi  (+20% melee haste passivo) e il forte utilizzo di runic power (frost strike abilità chiave); sembrerebbe molto interessante l'aggiunta del talento Pillar of Frost che permette di avere un bonus del 20% alla forza per 20 secondi ogni minuto, non fosse che gli unholy hanno il +15% passivo SEMPRE  rotfl... io nn li capisco proprio i dev (vabbè da anche immunità ai knockbacks ma in pve poco ci frega  :boh:)
delle due disponibili per il dps è quella che meno mi convince.
NBfrost presence sarà la nuova stance da dps, con in più l'aggiunta di un bonus alla generazione del runic power e in meno l'eliminazione delle cure in % al danno fatto  :ema:


- Unholy: qui viene il bello... resta la propensione al danno spell e aoe (un po meno questultimo con la rimozione di Wandering Plague), resta la propensione al pvp, resta l'unholy presence praticamente invariata...
però ci regalano il revamp del ghoul  :D
la bestiaccia inutile, brutta e pure puzzolente ora avrà la possibilità di essere potenziata durante il combat ogni volta che casteremo un death coil accumulando un buff del 10% al danno; raggiunti i 5 stack si trasformerà per 30 secondi in un orrore pustoloso e caracollante che farà il doppio dei danni e avrà le abilità base del ghoul potenziate (l'attacco base diventerà un cleave, il balzo una charge che interrompe i cast etc etc)... provato in istance sul ptr, è qualcosa di osceno rispetto a com'è ora  :O
un'altra perla è aver riciclato Hysteria dal ramo blood (rinominata Unholy Frenzy) aggiungendo un ulteriore CD da spararsi (o sparare su qualche altro dps) in caso di bisogno  :D... che dire, aspettiamo il nerf che come al solito si abbatterà lesto alla prima occasione :grin:


Spec

non ho testato tantissimo sul ptr (giusto qualche hero/bg e un'oretta a smanettare sui target dummy), non avevo anche la maggior parte dei glifi (comprarli è impossibile visti i prezzi, cazzo se ne fanno dei gold sul ptr non lo so), mi sento cmq di consigliare quanto segue per l'80 (includo anche i glifi)

DK TANK

http://wowtal.com/#k=aCeXeksF.a5o.deathknight.nRgTc
sono un po indeciso tra il glifo dell'heart strike e quello del runic strike, mi riservo di testarli meglio, gli altri due prime sono per me insostituibili


DK FROST
http://wowtal.com/#k=-Ivr_Lo1.a5o.deathknight.PjIFF

variante 2h
http://wowtal.com/#k=-wAwVgo5.a5o.deathknight.PjIFF


DK UNHOLY

http://wowtal.com/#k=7CwM9BLh.a5o.deathknight.SZFHL


per ora è tutto, vado a nanna  :bye:
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 10:18:09 am da Nadir »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
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Nadir

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Re: [Deat Knight-Blood] Livello 80-85
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2010, 10:10:42 am »
Riservato


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