Autore Topic: Warlock Destro  (Letto 1334 volte)

Mahamothi

  • Visitatore
Warlock Destro
« il: Marzo 18, 2011, 09:25:17 am »
Grazie a tutti i lock di gilda sto scoprendo questa classe e sebbene io sia il numero 1 incontrastato quando si rolla  ;D sono ancora una bella sega a giocare sto lock, anche se con i consigli di tutti voi sto migliorando  :music:

Vediamo se siete pronti a rispondere a queste domandone da 1 milione di dollari.

1) Mi spiegate sto burning embers come si attiva e come lo tengo attivo?

2) Il conflagrate va castato ogni volta che è disponibile? Nel senso: devo dare precedenza al conflagrate (che mi abbassa il casting time di incinerate) oppure devo dare precedenza a refreshare i dot? Perchè l'altro giorno parlando con Lavinia mi ha detto che avevo lanciato pochi conflagrate (vero) e non avevo tenuto attivo molto il burning embers. Ma se avessi lanciato più conflagrate non avrei refreshato i dot....oppure ditemi dove sbaglio

Thanks a Lot O0
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 12:34:57 pm da Mahamothi »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Warlock Destro
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2011, 11:43:23 am »
Mhhh non uso il destro lock da un po', meglio ti rispondano altri.
Però il concetto è di tenere su una rotazione che ti permetta di tenere tutto attivo. Il burning embers se non erro è prodotto dall'imp e dal soulfire. Quello dell'imp è incontrollabile. Quello del soul va "tenuto su" nel senso che casti il soulfire solamente se il burning embers è finito, per non sovrapporli.
La chaos bolt è la tua "nuke" assieme al soulfire, e va sparata sempre quando ha finito il cooldown.

Però ripeto, la precedenza corretta è meglio che te la dia un lock più aggiornato. :)

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Warlock Destro
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2011, 12:35:39 pm »
Ho scritto una cavolata

parlavo di conflagrate e non di chaos bolt....ho modificato il post

Anishy

  • Visitatore
Re: Warlock Destro
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2011, 03:10:40 pm »
???

Il Burning Embers è un DoT che viene lasciato sul targhet quando è colpito da una Firebolt (spell dell'imp) e dalla Soul Fire quind se il tuo imp attacca il bersaglio c'è sempre O0

Allora, per le spell, la precedenza è sicuramente a tutte quelle di fuoco, io ho stilato una lista di priorià:

1) Soulfire (solo se istant) - attiva il buff improved Soulfire quindi importantissimo, da castare sempre quando procca (inoltre garantisce il Replenishment)
2) Immolate (dot di fuoco, importantissimo, è il + potente che abbiamo e serve per poter attivare Confraglate e rafforza l'incinerate)
3) Confraglate - oltre a fare molto danno riduce del 30% il cast time delle 3 spell successive (Incinerate, Chaos Bolt o Shadow Bolt)
4) Incinerate - a gogo :D (assicurarsi che il targhet abbia su l'Immolate per avere danno aggiuntivo)
5) Chaos Bolt -  da usare quando possibile non per il danno (ne fa meno di incinerate) ma per proccare il Replenishment (importantissimo sopratutto se la fight richiede elevato consumo di mana per gli healers :ema:)

Quando posso ci infilo dentro un altro paio di dot, di solito prediligo il Bane of Doom come apertura, fa danno ogni 15 secondi quindi non aggro e un Corruption (che ho improvato)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Warlock Destro
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2011, 04:39:46 pm »
Passa ad afflyction
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Warlock Destro
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2011, 04:45:38 pm »
ancora non ci capisco niente qui...devo  capire la rot di affly

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Warlock Destro
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2011, 05:08:22 pm »
è molto peggio  :grin:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826