Autore Topic: [Druidi Feral DPS] 80-85  (Letto 5651 volte)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
[Druidi Feral DPS] 80-85
« il: Ottobre 12, 2010, 10:25:39 am »
Discussione dedicata ai Druidi DPS.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2011, 01:31:20 pm »
Mi si potrebbe indicare una rotazione valida per druidi feral? Grazie

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2011, 02:53:55 pm »
Diciamo che una rotazione vera e propria non esiste, ci sarebbero una serie di DoT da mettere sul targhet e mantenere attivi :boh:

Innanzitutto se devi fare la gatta ti consiglio di usare l'Addon Power Auras che aiuta a tenere sotto controllo DoT, i Buff utili e i Combo Points (al limite se lo metti ti passo i miei settaggi), se ti è comodo puoi usare anche Ovale Spell Priority che rispetta la priorità, però ti invito a memorizzare la priorità del gatto perchè se devi improvvisare poi rischi di andare nel pallone ;) (io francamente uso solo PowerAuras)

Per il Gear io ho seguito queste priorità:

Agility ==> Mastery ==> Critical/Haste

Per la rotazione in realtà ci sono delle priorità, in blu i DoT/Buff che devono essere up, ti faccio un elenco, se il buff/DoT in questione è up, passa al punto successivo altrimenti lo refreshi:

1. [Faerie Fire]
2. [Mangle]
3. [Rake]
4. [Shred] fino a 5 Combo Points ([Rake] una volta se sta per scadere oppure spammato se sei costetta a stare d'avanti)
5. [Savage Roar]
6. [Shred] fino a 5 Combo Points ([Rake] una volta se sta per scadere oppure spammato se sei costetta a stare d'avanti)
7. [Rip] lo usi solo se i punti 1, 2, 3 e 5 sono attivi altrimenti devi refresharli
8. [Shred] fino a 5 Combo Points ([Rake] una volta se sta per scadere oppure spammato se sei costetta a stare d'avanti)
9. [Ferocious Bite]: lo usi solo se i punti 1, 2, 3, 5 e 7 sono attivi e non devi refresharli a breve

Ricordati inoltre di usare [Tiger's Fury] a CD (quindi ogni volta che lo hai disponibile)
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 03:11:35 pm da Anishy »

Anubis

  • Baluardo
  • *****
  • Post: 966
  • Karma: -13
  • L'orsogufo!!!
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2011, 02:56:00 pm »
perfetta ^^

Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2011, 02:56:30 pm »
 :O :O :O :O :O :O :O :O :O

ok...ci provo.....ma cmq... :O :O :O :O :O :O :O

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2011, 02:59:16 pm »
perfetta ^^
Vuol dre, che sono promossa gatta di Gilda? ???

/purr purr ^^

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2011, 09:37:56 am »
se vuoi dedicarti alla lettura ho trovato questa in giro e mi sembra abbastanza completa
(ma tanto io di gatti non me ne intendo  :grin: )

http://www.mmo-champion.com/threads/775527-The-Cat-Guide-Cataclysm-Edition
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2011, 12:09:54 pm »
se vuoi dedicarti alla lettura ho trovato questa in giro e mi sembra abbastanza completa
(ma tanto io di gatti non me ne intendo  :grin: )

http://www.mmo-champion.com/threads/775527-The-Cat-Guide-Cataclysm-Edition


tralatro una delle migliori guide di mmo champion quando hanno fatto il contest.
Da li ho deciso di speccare Gugolandruid resto.  rofl

Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2011, 09:21:02 pm »
Dunque...ho provato la rotazione..ma lo shred non riesco a castarlo 5 volte di fila..se non aspettando qualche secondo xché si carichi.....

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #9 il: Luglio 11, 2011, 12:28:49 am »
Be, i graffi del gatto dipendono tutti dalla gestione dell'Energy, non si tratta di spammo continuo come per le spell ;)

Dunque...ho provato la rotazione..ma lo shred non riesco a castarlo 5 volte di fila..se non aspettando qualche secondo xché si carichi.....

Non sono stata molto chiara con la mia spiegazione, non devi castare 5 Shred di fila ma devi castare Rake e poi Shred fino a quando hai 5 combo pointa (i pallini rossi vicino alla caccia del tuo targhet), dopo passi all'abilità successiva :boh: (magari poi con la pratica impari anche a regolarti, ad esempio col Savage Roar, i combo points non influiscono sulla potenza ma sulla durata, puoi quindi castarlo anche con meno combo points (3-4) mentre col Rip viene influenzata la puotenza del DoT quindi per avere dps conviene usarlo sempre con 5 combo points :D)
Calcola che nella spech hai dei talenti che se fai un critico ti da 2 combo points invece di uno :ema: quindi se hai abbastanza critico capita spesso che con 3 spell (Rake, Shred, Shred) hai 4 o 5 Combo Points :D

Ifine ricordati anche che Tiger's Fury ti dà una botta di Energy quando lo usi quindi il primo conviene non usarlo all'inizio della rotazione ma durante quando sei già bassa di Energy e poi ogni volta che hai il CD disponibile ;)
In casi in cui serve spamo continuo puoi andare anche di Berserk :D

Uranias

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 251
  • Karma: 6
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2011, 01:44:11 pm »
Grazie mille Antonia, come sempre sei disponibile a spiegazioni assolutamente impeccabili....mo provo...

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2011, 12:15:24 pm »
Se posso permettermi, non dimenticate il Savage Roar. Anche se non è più quello (mitico!!) di prima, un 80% di incremento al danno bianco non è male. E' necessario comunque verificare con un damage meter (Recount ad esempio) quanto il danno bianco incide nella tua rotazione dps.  ;)

Anishy

  • Visitatore
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #12 il: Luglio 13, 2011, 12:21:42 pm »
Se posso permettermi, non dimenticate il Savage Roar. Anche se non è più quello (mitico!!) di prima, un 80% di incremento al danno bianco non è male. E' necessario comunque verificare con un damage meter (Recount ad esempio) quanto il danno bianco incide nella tua rotazione dps.  ;)

Infatti, è il punto 5 della rotazione che le avevo indicato :D

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #13 il: Luglio 13, 2011, 12:24:59 pm »
Altre due cosette :P

Berserk cerca di usarlo (se possibile) quando hai dal 60% in su di energy disponibile: questo per poter spammare più attacchi e poter gestire un "buffer" di energia che ti eviti di dover sprecare secondi di Berserk ad attendere l'energia.

Occhio al Clearcasting durante la rotazione. Dovresti (sempre se possibile ovvio!) reindirizzare TUTTI i clearcasting su Shred, anche se in quel momento devi refreshare Rip o Rake NON "sprecare" il clearcasting per quello! Usalo per uno Shred e poi ripredi la rotazione da dove l'hai interrotta.

Spero possa essere stato d'aiuto ^^

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: [Druidi Feral DPS] 80-85
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2011, 12:25:49 pm »
Infatti, è il punto 5 della rotazione che le avevo indicato :D
Scusa...ho imparato a leggere da poco ed i numeri li so fino al 4  :dv: