Autore Topic: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]  (Letto 1698 volte)

ziozeb

  • Visitatore
Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« il: Ottobre 16, 2010, 09:29:13 pm »
salve,
il mio pg si chiama Ziozeb, paladino protection e con seconda spec in retribution. sono di livello 80 con 2900 di achie e un gs (wow-heroes) che non so in quanto dal cambio della patch , wow-heroes non mi dice nulla...io gli parlo ma lui non risponde....lol
Scusate... faccio il serio....gioco a Wow da circa 3 anni e son osempre stato su Bronze Dragonflight e li ho conosciuto Clarisian ceh adesso gioca con voi.
Su Bronze è da 2 anni che provo a gestire la gilda de " I cacciatori di Yr" ma devo ammettere con scarsi risultati sia a livello organizzativo che di gioco. Tuttora la gilda esiste, ma non ne sono piu il Gm in quanto non mi sentivo piu in grado di gestire la cosa. Gli altri miei alt (Prete Holy - Shammy Resto - HUnter MM tutti 80 con gs superiore a 3k) sono li ma la mia intenzione, se dovessi essere accettato e se mi trovassi bene, di trasferare tutti i miei pg su runetotem. Non credo di andare contro le regole, lasciando per ora i miei pg nell'altro server inquanto, di la, non si raida...che tristezza  :'(.....non sono un powerleveller, ma non mi piace giocare tutte le sere e tutte le sere fare solo rep o la random o andare in pug che al minimo cedimento della struttura organizzativa disbandano....mi piace giocare e mi piace provare tutti i raid di Wow....e non sono in attesa della Cata! lol
Come vi ho detto gioco tutte le sere,o quasi...purtroppo faccio un lavoro caratterizzato da turni su 24 ore, quindi ogni 5 giorni mi tocca il turno notturno, ma se non c'è da lavaorare, volentieri mi collego con il portatile e gioco. MI piace giocare anceh se a 38 anni suonati e una famiglia forse dovrei pensare ad altro, ma giocare mi diverte e mi rilassa. gioco anche durante il giorno e utilizzo in aniera costante un personaggio finoa quando non ho imparato abbastanza su di lui per sentirmi discretamente sicuro con esso, anceh se non mi sento mai arrivato nell'imparare. Ho giocato per due anni e un pò con i miei due healer, ma ora mi diverte mnolto tankare...ho provato ad andare in mezzo alla mischia e mi ci sono trovato a mio agio...ho ancora molto da imparare e da apprezzare di questo ruolo.
che altro? mi piace giocare, scherzare e mi piace stare al gioco....a volte sono un solitario a volte sono da compagnia, dipende da come va dalla giornata a lavorare..... :O....lol pero adoro questo gioco nei suoi vari aspetti.
Comunque aspettero una vostra risposta, positiva o negativa che sia, per fare il transfer del pg

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&n=ziozeb

Beh penso di avere gia parlato o scritto abbastanza e saluto  tutti sperando di incontrarvi in gioco :bye:
ciao e spero a presto
Federico "jag"
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2010, 06:20:40 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Ziozeb, paladino protection
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2010, 09:32:01 pm »
ciao Federico, Benvenuto sul forum O0
Sii paziente, tua apply verrà valutata e avrai una risposta quanto prima :D

ziozeb

  • Visitatore
Re: Ziozeb, paladino protection
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2010, 11:25:05 pm »
Nessun problema....attendo....grazie ancora per la considerazione..
a presto
Federico "Jag"

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Ziozeb, paladino protection
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2010, 10:02:20 am »
Benvenuto sul forum intanto :)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Ziozeb, paladino protection
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2010, 06:20:10 pm »
Ciao e Benvenuto.

Ho parlato con Nadir (l'altro GM, qui siamo in 2, lui è quello più attivo al momento  :D ), e siamo daccordo per accettarti in gilda, quindi benvenuto tra di noi!

Contatta un officer in game per essere gildato!

Gio

ziozeb

  • Visitatore
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2010, 06:33:33 pm »
grazie grazie grassie grassie....spero di esservi utile....ho ancora tatno da imparare....faccio il transfer oggi stesso....a presto in gioco....grazie

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2010, 08:08:51 pm »
Ciao e ben venuto , scusa se ci abbiamo messo tanto a risponderti, ma sai nel week end, le cose son sempre più lunghe ci dobbiamo un pò rincorrere tra gli officer :D



ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2010, 11:01:22 pm »
Benvenuto in Gilda O0

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2010, 01:15:49 am »
Benvenuto ad un altro turnista, almeno non sono solo  ;D

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2010, 08:40:07 am »
Fratello passa al lato oscuro della forza :eccellente:

Non come Sceiren che è passato al lato oscuro del suo corpo e fa' DPS solo per CULO perchè la Blizzard non sa' bilanciare le classi... nerfa nerfa nerfaaaaaaaaa :grin:




Qualunque cosa t

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Ziozeb, paladino protection [APPROVED]
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2010, 09:36:28 am »
Nonostante nerf il firemage ti abbrustolirà con molta calma... anzi no, ti incenerisco e via!

benvenuto a te invece ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren