Autore Topic: Elvyiolet [APPROVED]  (Letto 4326 volte)

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Elvyiolet [APPROVED]
« il: Ottobre 17, 2010, 09:03:58 pm »
Ciao a tutti,
sono Maria Francesca gioco da due anni a wow ed ho 4 pg all'80 tutti healers e con gs superiore al 3.1 wow heroes, ho sempre giocato sul server Bronze Dragonflight in una gilda che purtroppo con il passare dei mesi ha perso i suoi obiettivi primari di crescita e di raid per cui mi sono trovata troppo spesso a cercare solo pug per raidare o presa dalla noia a farmare rep. Sarei interessata a portare qui la mia paladina holy retribution Valkiria, la mia dudu Resto /balance Elyviolet e poi magari anche gli altri due shammy e prete sempre con spec holy/dps.
Amo molto impegnarmi nel gioco e garantire la mia disponibilità non ho orari particolari ed amo sempre mettermi in gioco ed imparare accrescendo il mio bagaglio di achivment e non solo. Come achivement raid ho in attivo full naxxaramass, ulduar tranne algalon e yogg saron, icc 10 10/12 e 25 6/12. Sono pronta a dare la mia disponibilità sia come healer che è la mia main spec che come healer,amo i raid sia vecchi che nuovi e vivere world warcraft a tutto tondo e se si wippa pazienza forza che si ricomincia e stavolta lo buttiamo giù.
Nella vostra gilda conosco Clarisian con il quale ho giocato per 6 mesi e il nuovo gildato Ziozeb, veniamo dalla stessa gilda.
... non so se ho messo tutto raidare fino a mezzanotte per me non è un problema anzi se si proroga anche per poco + proprio perchè ci troviamo in un punto cruciale di certo non lascerei il raid in pieno svolgimento.
NOn mi considero una power player ma amo che i miei personaggi che mi sono costati tanta fatica ed impegno trovino un modo di dimostrare il loro valore mettendosi in gioco.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Valkiria
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Elyviolet

aggiungo anche la mia shamma diadema e la mia pretessa bloomingdale
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Diadema
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Bloomingdale
grazie per la vostra attenzione e spero di avere messo tutto.
un saluto a tutti e buon gioco .
Maria francesca
 premetto che se dvoveste accettarm porterei poco per volta gli altri personaggi  qui
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 05:36:10 pm da Erebus »
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2010, 11:02:53 pm »
ciao Maria Francesca, benvenuta sul Forum :bye:
La tua apply verrà valutata quanto prima, nel frattempo ti invito ad attendere :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 10:51:49 am »
Ciao e benvenuta sul forum anche da me.
Cercheremo di darti una risposta nel più breve tempo possibile.

Cominciamo ad essere abbastanza pieni, quindi dobbiamo valutare attentamente le apply per permettere a tutti di giocare senza troppe rotazioni.  :scratch:

TI faremo comunque sapere al più presto!   :)

Gio

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Apply
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 01:20:41 pm »
Mi intrometto per chiedere una cosa che nn ho letto nel primo messaggio:

Ma nel caso quale di questi PG vorresti utilizzare come Main ?

A meno che le cose nn siano cambiate sennza che me ne accorgessi (cosa possibilissima visto che io guardo solo recount :grin: ) alcune di quelle classi/spec ci servivano.



Qualunque cosa t

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Apply
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2010, 02:45:15 pm »
si vi ringrazio cmq attenderò  :)
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2010, 02:49:38 pm »
Ma nel caso quale di questi PG vorresti utilizzare come Main ?

 ::)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2010, 05:19:20 pm »
Per prima cosa ben venuta sul forum e grazie per la tua apply.

Dall'apply mi sembra evidente che il tuo main  sarà o il pala o il dudu , al momento ci servono entrambi , a livello di gioco credo tu sia molto compatibile con il nostro attuale progress, e viste le tue esperienze e l'appy dettagliata, sono fiducioso che ti troverai bene da noi.

Ben venuta in gilda. ( Facci sapere su questo post chi è il tuo Main mi raccomando ).


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Apply
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2010, 05:21:01 pm »
::)

Gnegnegne anche Rino nn l'aveva capito :P



Qualunque cosa t

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2010, 05:21:39 pm »
Gnegnegne anche Rino nn l'aveva capito :P
rofl rofl rofl


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply [APPROVED]
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2010, 05:23:11 pm »
Sono certa che sia il Pally resto :D

Aggiungo: Benvenuta in Gilda :D

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Apply [APPROVED]
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2010, 05:28:51 pm »
Benvenuta, spero ti troverai bene con noi  O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Elvyiolet [APPROVED]
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2010, 05:37:09 pm »
Benvenuta allora, ti ho aperto l'accesso alle aree private (una volta tanto senza doppi sensi, dato che non ci conosciamo ancora!!  :grin: :grin: )

Gio

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Elvyiolet [APPROVED]
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2010, 06:06:44 pm »
Benvenuta :grin:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Elvyiolet [APPROVED]
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2010, 08:03:21 pm »
ciao scusami ho letto ora il post per me non c'è problema considero tutti main anche se ultimamente avevo preso molto a cuore il paladino holy ma con l'ultima patch mi sta un pò deludendo cosa vi serve per me è uguale il mio primo personaggio è stato il dudu ma li amo tutti allo stesso livello altrimenti nn li avrei portati all'80.:) scusate sono un pò sbadata nel gestire le reply al forum... pecco molto di niabbagine... ma come lessi una volta i + grandi giocatori sono coloro che si reputano sempre dei nabbi hihi chissà che nn possa essere anche io un discreto giocatore nabbo :)
Garantisco la mia disponibilità a qualsiai orario ed anche per i boost sono molto esperta hihi e di questo lo sa ziozeb ;) ah vi dico farmo anche iraid vecchi per me niente è inutile wow è un mondo e come tale va vissuto appieno per divertirsi rilassarsi e sfidarsi anche dai :) per ora qui sono gm ma sto dichiarando il disband proprio perchè penso di essere rimasta l'unica o quasi a credere in tutto e sinceramente dopo che ho visto i progress di gilda cosa daranno con la cata mi sono detta cacchio nn voglio perdere l'occasione magari se trovo una gilda nel quale possa dare il mio aiutonabbo e ottenere dei risultati ben venga no? se volete vi lascio anche la mail o contatto facebook per altro grazie e scusate... ma ho letto tardi qui  :bonk: bbuon game a tutti  :bye:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Elvyiolet [APPROVED]
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2010, 08:08:22 pm »
 :-\chiedo venia  :bow: nn avevo letto tutti i post grazie davvero   :) appena riesco faccio il transfer penso domani in quanto nn so se la carta di credito ricaricabile abbia i fondi  ;D ah guarderò l'area privata tranqui gio nn interpreto male figurati.  :boxe:
un abbraccio generale.... scusate sono troppo diretta forse nn dovrei ... ma è il mio modo di fare vabè dai mi controllerò  8) see you  :bye:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85