Autore Topic: Mahamothi Retri/Holy Paladin [APPROVED]  (Letto 2998 volte)

Mahamothi

  • Visitatore
Mahamothi Retri/Holy Paladin [APPROVED]
« il: Ottobre 19, 2010, 12:25:56 am »
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimiliano e sono di Roma, il mio pg si chiama Mahamothi ed è un pally retri con 3200gs su wow-heroes e con seconda spec in holy.
Gioco a Wow da 1 anno preciso e sono sempre stato su Bronze Dragonflight e li ho conosciuto Elyviolet Ziozeb e Clarisan da cui ho imparato molto in quanto ero molto niubbo....lol....ma loro sono stati fenomenali...
Purtroppo su Bronze la gilda de " I cacciatori di Yr" esiste ancora ma essendoci molti pochi italiani è di difficilissima (se non impossibile gestione) anche se i miei (ormai ex) gm sono fortissimi (ve ne accorerete qui). In 1 anno ho livellato 4 pg all'80 (Serendib DK unholy 3000gs, ernham resto shammy 2800 gs, juzamdjinn arcane mage (arrivato da poco all'80) 2000gs). Io verrei per iniziare con Mahamothi e poi se mi trovassi bene li porterei tutti qui. Ho letto che non è consentito tenere altri pg in altre gilde raidanti...ma i miei sarebbero in un altro server...e purtroppo in una gilda oramai decaduta e nemmeno raidante...
In linea di massima gioco 5 volte a settimana la sera dalle 21 fino a quando vi pare (dico 5 sere perchè oltre al mio lavoro (sono ingegnere informatico e sviluppatore di software...2 volte alla settimana coltivo un mio hobby...ossia faccio l'allenatore di pallanuoto), quindi massima disponibilità nel raidare. Di la mi sono stancato di fare solo quest rep random mount ecc....è ovvio che mi piaccia anche quell'aspetto del gioco ma quello che più mi piacerebbe è accendere tutte le righe sulla scheda raid statistic di wow-heroes....lol...Comunque la fissa che ho da quando ho iniziato a capire bene questo gioco è quella di stendere il lich king!!!! Per ora ho ucciso 8 boss su 12
per ora il pally mi diverte molto ma anche curare con lo shammy e la potenza del mage mi piacciono molto....il dk invece ancora non l'ho digerito...lol
Ho 39 anni ed ho famiglia...lol...Vi chiederete ma questo alla sua età gioca ancora? La risposta è si...quando le bimbe alle 21 dormono io mi piazzo sul mio mac con tv e wow e passo la serata con gli amici...tutto qui...e soprattutto mi piace imparare sempre nuove cose....insomma mi diverte molto wow e sarei contento di proseguire la mia avventura in questo gioco con jag ely e clarisian

Spero di non essere stato logorroico...lol...rimango in attesa di una vostra risposta...se sarà positiva, maha sarà su rune all'istante...

Link di Mahamothi
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Mahamothi

per vostra info vi lascio anche i link degli altri miei pg
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Serendib
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Ernham
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Bronze+Dragonflight&cn=Juzamdjinn

Ciao a presto
Massimiliano "Maha"
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2010, 12:19:19 pm da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2010, 01:12:15 am »
Ciao e benvenuto sul Forum :D
L'Apply verrà valutata a breve O0

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2010, 10:31:44 am »
Ciao e Benvenuto, e non ti credere, questa gilda ha un eta' media sui 30, io personalmente ne ho 36 con moglie, Zigho ad esempio ha 2 figlie, Albina 1 e via discorrendo, quindi niente di strano per noi :D

L'unico problema è che siamo ad apply praticamente chiuse al momento, però valuteremo con attenzione la tua apply dato che fai parte del gruppo che è entrato di recente.

In ogni caso, lo dico a te ma è rivolto a tutto il nuovo gruppo, spero che vi integrerete bene con noi, e vi invito pertanto a partecipare attivamente al forum e alle "minchiate" che diciamo, in modo che quando partiremo in cata saremo un'unica grande gilda e non 2 gruppi disomogenei, cosa che inevitabilmente porta a "rotture" e/o malcontenti :)

Non credo ci saranno problemi dato che mi sembrate tutte persone mature, intelligenti e anche simpatiche, però vi chiedo un piccolo sforzo in più (del normale) per accelerare il processo di "integrazione" nel nostro gruppone di amici di lunga data :)

La nostra gilda esiste da 5 anni circa (o 6? cmq da vanilla wow), e anche se ha avuto qualche separazione, uscita, rifusione, alla fine quello che importa è che il gruppo che l'ha creata è ancora tutto presente al suo interno (o quasi) e quindi abbiamo una luuuunga storia e ci fa piacere continuarla, anche assieme ad amici nuovi, fintanto che questo gioco rimane attraente per tutti :)

Gio

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2010, 10:52:59 am »

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2010, 11:19:20 am »
Allora sono proprio un ragazzino!!! ;D

Comunque i problemi di integrazione non esistono...è da quando gioco a wow che parecchi mi mettono in guardia sulle gilde...sui gm sui litigi....ma personalmente sono concetti che non prendo proprio in considerazione...cioè non vedo come ci si possa arrabbiare per un gioco...io gioco per divertirmi, per rilassarmi, per cercare di andare più avanti possibile nel gioco...e fortunatamente qui su wow per conoscere nuove persone

Che vuoi che mi succeda? Che un giorno non mi porti in raid? Che non ho la precedenza su un item? Che mi metta a litigare in chat o sul forum? Con me non avrà mai nessuno problemi del genere...i problemi sono altri...ma io penso che se si è un gruppo unito coeso con gli stessi obiettivi, prima o poi ci equippiamo tutti alla stessa maniera...e ricordiamo che è un gioco e niente più ;D Ma quando si gioca bisogna essere seri... ;D

Ciao Ciao

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2010, 11:21:34 am »
3...

Non ti preoccuopare che in brevissimo tempo ti raggiungo.... :)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2010, 11:30:02 am »
3...

Contavo solo quelle che conosco di persona!!  :grin:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2010, 11:32:00 am »
Allora sono proprio un ragazzino!!! ;D

Comunque i problemi di integrazione non esistono...è da quando gioco a wow che parecchi mi mettono in guardia sulle gilde...sui gm sui litigi....ma personalmente sono concetti che non prendo proprio in considerazione...cioè non vedo come ci si possa arrabbiare per un gioco...io gioco per divertirmi, per rilassarmi, per cercare di andare più avanti possibile nel gioco...e fortunatamente qui su wow per conoscere nuove persone

Che vuoi che mi succeda? Che un giorno non mi porti in raid? Che non ho la precedenza su un item? Che mi metta a litigare in chat o sul forum? Con me non avrà mai nessuno problemi del genere...i problemi sono altri...ma io penso che se si è un gruppo unito coeso con gli stessi obiettivi, prima o poi ci equippiamo tutti alla stessa maniera...e ricordiamo che è un gioco e niente più ;D Ma quando si gioca bisogna essere seri... ;D

Ciao Ciao

Eh eh è che in 5 anni ne abbiamo viste tante. Anche per noi del gruppo "direzione" il gioco è così. Si sta in gilda per stare tra amici, in un ambiente rilassato che punti anche a fare del content ma senza sclerare. Ma poi c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente. In media in effetti sono i ragazzi più giovani che hanno tanto tempo da perdere  :grin: :grin:

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2010, 11:44:26 am »
Eh eh è che in 5 anni ne abbiamo viste tante. Anche per noi del gruppo "direzione" il gioco è così. Si sta in gilda per stare tra amici, in un ambiente rilassato che punti anche a fare del content ma senza sclerare. Ma poi c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente. In media in effetti sono i ragazzi più giovani che hanno tanto tempo da perdere  :grin: :grin:

Quindi se qualcuno smarona viene gentilmente allontanato dalla gilda...oppure se io non mi trovo bene sono il primo ad andare via...ma non è cattiveria...se uno non sta bene con un gruppo che ci resta a fare? Comunque per i bimbi ci penso io...semmai mi porto dietro qualche migliaio di gold e quando fanno i cattivi gli regalo 100 goldini così si comprano un gelatino ;D

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2010, 02:12:35 pm »
Me gusta il soggetto... :ok: :ok: :ok: :ok:

Un bel  O0 da parte mia te lo prendi (che però conta come il due di bastoni quando siam sotto denari... :grin: )

 :bye:
.                                            .

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2010, 02:19:05 pm »
si vede che te ne intendi... ;D

Fnordal

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2010, 10:47:09 am »
Dai nomi dei pg, si vede che sei un giocatore di magic della prima ora :P

(ciao a tutti, tra l'altro, ogni tanto spunto come un fungo).

Mahamothi

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2010, 10:49:54 am »
 ;D
Hai detto bene, della primissima ora!!!!
Ora negli armadi ho una valanga di carte...se le vendessi ci farei un sacco di soldi...ma noi giocatori di magic siamo molto affezionati alle nostre carte...ma se mi licenziano dal lavoro so dove prendere i soldi... ;D

Anche tu giocavi a magic?

Fnordal

  • Visitatore
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2010, 10:55:44 am »
Anche tu giocavi a magic?

"piu' o meno" :P

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mahamothi Retri/Holy Paladin
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2010, 11:01:36 am »
Lui spacciava carte, uno spacciatore della peggiore specie!!!  :grin: