Autore Topic: Apply Melly [DECLINED]  (Letto 1045 volte)

Red

  • Visitatore
Apply Melly [DECLINED]
« il: Ottobre 22, 2010, 08:52:38 pm »
Ciao a tutti, sono Guido o meglio conosciuto dagli amici di Blade's Edge che si sono trasferiti qui, come "Guidone"...non per la stazza o per l'età bensi, credo, perchè è più simpatico :P
Come altre persone provengo anche io dalla vecchia gilda di Salvo  (Sciamona e Purafollia su Runetotem), sono qui a chiedere di far parte della Famiglia "Templari Neri" in seguito ad un confronto con Salvo...che mi ha indicato in voi la gilda che tutti vorremmo, precisa, seria, disponibile e soprattutto educata; quest'ultima cosa non è da poco in quanto in giro si trova di tutto e di più (inteso nel peggior significato del detto).
Ho un paio di personaggi al lvl 80 skillati per raidare che sono ancora su blade's edge, per il momento ho su Runetotem solo un pally lvl 30 che sto crescendo come tank. I miei pg principali sono:

- IMAGO: shammy healer e rdps http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Imago

- REDWARF: pally tank ed healer http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Blade%27s+Edge&cn=Redwarf

I miei orari di gioco sono sopratutto serali, dato che il lavoro mi tiene occupato per la maggior parte della giornata.
Inizialmente mi piacerebbe trasferire Imago, per poi in un non lontano futuro essere seguita da Redwarf.
A presto e in bocca al lupo.....
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2010, 04:35:18 pm da Nadir »

Roredric

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 231
  • Karma: 1
Re: Apply Melly
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2010, 08:56:31 pm »
ciao e benvenuto nel nostro forum ^^-

la tua aplly sara valutata e avrai risposta appena possibile.

( siii evvai ho postato prima di anto! :P)
Il vostro muretto di fiducia


Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Melly
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2010, 09:01:21 pm »
Grazie per la tua apply ti rispondiamo entro un paio di giorni.

La sposto nell'area application.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Magomerlino

  • Visitatore
Re: Apply Melly
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2010, 10:56:49 pm »
Sottoscrivo. Guidone : persona educatissima, affabile, cortese, precisa, ma sopratutto... BRAVO a sto benedetto game  :bonk: I suoi due pg sonod a favola e posso andare veramente fiero di Imago che l'ho visto crescere benissimo nella gidla che avevo fondato  :eheh: :grin:

Questo il mio parere e consiglio : non privatevi di Guido ... anche perchè potrei arrivare ad adorarvi se lo gidlate e mi fate contentuccio come avete fatto con Stefanozzo e Michelozzo  :gatto:

Vi voglio bene (/ruffiano-mode off)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Melly
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2010, 04:33:59 pm »
Sono spiacente ma non possiamo accettare la tua apply. Nonostante la grande e lusinghiera pubblicità che ti ha fatto Purafollia sia qui sul forum che in-game, come gli avevo anticipato prima di farti fare apply la situazione shamani in gilda è veramente full, ho sentito un pò in giro per vedere se avremmo avuto qualche cambio di main ma apparte uno in forse il reparto non dovrebbe subire variazioni.
Abbiamo anche considerato di proporti di venire con il pala nella configurazione tank o healer, tuttavia in questo momento sia per classe che per ruolo è una zona estremamente congestionata, guardado le apply dell'ultima settimana noterai che abbiamo gildato proprio in quei settori e quelle classi.
Pertanto per ora non posso proprio gildarti tuttavia ti invito , come ho fatto con molti ultimamente , nel caso fossi ancora interessato di ripresentare l'apply dopo Cata, l'espansione sicuraemnte porterà un certo rimescolamento nelle classi ed è quindi possibile che si liberino molti slot in diversi settori.
Colgo l'occasione per ringraziarti per la tua preferenza e la tua apply e augurati un buon gioco.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Red

  • Visitatore
Re: Apply Melly [DECLINED]
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2010, 10:59:31 pm »
Comprendo il motivo del diniego della mia richiesta e, vi ringrazio per averla comunque presa in considerazione.
Auguro anche a voi un buon gioco, a risentirci presto!  :)