Autore Topic: Apply Bushdocter [DECLINED]  (Letto 1592 volte)

Bushdocter

  • Visitatore
Apply Bushdocter [DECLINED]
« il: Ottobre 27, 2010, 07:43:18 pm »
Buonasera a tutti mi presento sono Alberto, premetto che sono un giocatore nuovo di World of Warcraft ma non nuovo ai giochi gdr online(gioco da anni a ultima online nella vecchia grafica 2D :) ),ho comprato il gioco e l'ultima espansione del LIch King due settimane fa e devo dire che mi sono innamorato del gioco mi piace veramente tanto! A questo punto mi piacerebbe entrare a fare parte di un gruppo per iniziare a giocare con altre persone con cui condividere il divertimento di questo gioco imparare e migliorare..Dopo questa breve introduzione xD rispondo alle domande del form di iscrizione e comunque se dovesserci esserci bisogno di qualche chiarimento sono lietissimo di darvelo:

Come si chiama il personaggio? Bushdocter

Quali sono la sua classe e livello? Sinceramente questo personaggio l'ho creato appena comprato e installato il gioco avendo visto solo su internet e guardando giocare gli amici un po' i personaggi e non conoscevo le caratteristiche dei vari personaggi oltre a quello che c'è scritto sulle guide ufficiali dei primi wow (che però mi hanno detto essere valide solo x le linee generali e non piu per le specifiche..) e insomma ho creato un Warlock Uomo. Ora che ho giocato un po' con questa classe devo dire che mi piace e mi coinvolge. Ho fatto la mia scelta seguendo anche lo stile di gioco e il tipo di personaggio che preferisco nel lato gdr del gioco che mi piace molto e mi coinvolge ancora di più.

Da quanto giochi a WOW? Quasi 3 settimane,tutti i giorni però perchè mi sono innamorato di questo bellissimo gdr :)!

Che orari di gioco hai? Nel periodo autunno inverno e primavera gioco il pomeriggio e la sera esclusi giorni con particolari impegni ovviamente. Gli orari di solito posso variare dal dopo pranzo fino alla notte, sono studente universitario quindi ci sono periodi con "maggiori" impegni e altri più tranquilli.

Conosci qualcuno in questa gilda? No non conosco nessuno ragazzi..

Hai degli alt? Nu.

Hai avuto esperienza in altre gilde? Nu.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. : ..oltre allo spam che ho fatto prima e che forse potevo includere tutto qui ma mi è venuto spontaneo dirlo prima.. Vorrei dirvi che questo gioco mi sta piacendo molto e mi piacerebbe iniziare (dico così perchè so benissimo di essere inutile o quasi in fase di livellamento purtroppo) a giocare in un gruppo per imparare, migliorare, divertirsi e intanto stare in piacevole compagnia. Come avevo già detto gioco da anni ad un'altro gioco gdr online che ha fatto storia per me (ho 26 anni) Ultima Online e mi sono sempre dedicato seriamente a quello che facevo dedicandoci anche del tempo e ora vorrei iniziare a divertirmi qui a Wow su Runetotem e spero con voi..
Se volete contattarmi per qualche chiarimento la mia mail è legata ad msn oppure uso icq, oppure sempre via mail. Grazie ragazzi e buona serata. Ciaoo!
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2010, 03:36:19 pm da Nadir »

Bushdocter

  • Visitatore

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2010, 08:08:18 pm »
Intanto ciao Alberto e benvenuto sul nostro forum :bye:
L'Apply verrà valutata con attenzione nei prossimi giorni, nel frattempo sii paziente :D

Bushdocter

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2010, 09:25:16 am »
Ti ringrazio! Attendo senza nessuna fretta e purtroppo sono conscio dei miei livelli di esperienza del gioco quindi credo in quello che faccio ma aspetto aspettandomi tutto! Buona giornata ragazzi!

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Bushdocter
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2010, 10:08:23 pm »
Scusa se non ti abbiamo fatto sapere nulla ma siamo stati incasinati ieri con l'evento dell'uccisione del Lich King , ti faccio sapere entro domani promesso.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Bushdocter

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2010, 10:31:09 pm »
Ciao Nadir piacere e buonasera! Guarda non ci sono problemi anzi vi ringrazio per avermi risposto subito e aspetto la vostra decisione con le tempistiche che servono. Buona serata!

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Bushdocter
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2010, 03:17:06 pm »
Ciao Bushdocter, sono spiacente ma non abbiamo potuto proprio gildarti, nonostante la tua application ci ha colpito molto , abbiamo come regolamento intenro di non gildare sotto il livello 80, salvo in casi di parentela o fidanzate/i ( ovviamente ), dal tempo che abbiamo impiegato è ovvio che si è parlato di fare una eccezione ma abbiamo convenuto che non sarebbe stata giusta per quelli che invece sono stati respinti ( e che lo saranno ) per motivi analoghi e per tanti altri fattori.

Ti invito comunque a ripresentare presto la tua apply al livello 80 è sempre un piacere avere uno della vecchia guardia ( anche io ho giocato a UO per molto ).
Vedrai che l'80 non è poi così distante tra poco ( circa 20 giorni ) si risveglierà Deathwing e distruggerà azererot molte delle vecchie zone in cui stai expando verrano rifate da 0 e le nuove quest ti faranno expare molto più velocemente di quanto tu non stia già facendo , cosa voluta per velocizzare l'expaggio dei nuovi arrivati al gioco. I terremoti che percepisci in alcune delle capitali sono l'inizio di questo evento che avrà il suo culmine il 7 dicembre con il lancio di Cataclism.

Ti aggiungo anche un paio di video introduttivi a questo evento:
Cataclysm Features

Cataclysm Cinematic Intro


Per ora non posso che augurarti un buon game e a risentirci presto.
Abbiamo un'area pubblica sul forum, nel frattempo se hai qualche domanda o vuoi semplicemtne tenerti aggioranto sei il ben venuto.

« Ultima modifica: Ottobre 29, 2010, 03:23:13 pm da Nadir »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Bushdocter

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter [DECLINED]
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2010, 03:16:22 pm »
Ok. Allora grazie x le info del forum se ho qualche domanda la posterò,alla prossima.

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Bushdocter [DECLINED]
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2010, 06:13:27 pm »
Sei ultrabenvenuto sul forum!

Bushdocter

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter [DECLINED]
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2010, 10:11:25 am »
Mi dispiace non avere la possibilità di giocare con voi perchè priima di tutto avrei potuto imparare fiumi di cose (anzi probabilmente ora è eccessivo il divaro tra la mia temporanea niubbaggine in questo gioco e voi) ma soprattutto vi ringrazio per la vostra gentilezza,educazione e disponibilità pur non avendomi accettatto. Complimenti non penso sia facile avere un gruppo così ( o almeno come vi siete presentati a me). Alla prossima e buona domenica a tutti!

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Bushdocter [DECLINED]
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2010, 11:24:35 am »
Buona domenica anche a te, e come ha detto Rino, se fai l'80 non ti fare remore a ricontattarci!!!  :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Bushdocter [DECLINED]
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2010, 07:07:38 pm »
Mi dispiace non avere la possibilità di giocare con voi perchè priima di tutto avrei potuto imparare fiumi di cose (anzi probabilmente ora è eccessivo il divaro tra la mia temporanea niubbaggine in questo gioco e voi) ma soprattutto vi ringrazio per la vostra gentilezza,educazione e disponibilità pur non avendomi accettatto. Complimenti non penso sia facile avere un gruppo così ( o almeno come vi siete presentati a me). Alla prossima e buona domenica a tutti!
O0 Buona domenica anche a te O0