Autore Topic: Guida al Dark Intent  (Letto 2738 volte)

WhiteScar

  • Visitatore
Guida al Dark Intent
« il: Gennaio 14, 2011, 09:13:38 am »
Ok, stanato una guida interessante che risolve tutti i miei dubbi:

http://www.mmo-champion.com/threads/813759-Dark-Intent-The-Guide

Riassumendo, i target healer privilegiati sono:

1) Druido
2) Prete (Raid Healing)
3) Shamano

I target dps privilegiati sono:

1) Prete shadow      
2) Pollo      
3) Mago fire   

Se qualcuno ha intenzione di toppare il damage done con un semplice click di dark intent sul pollo, elitis jerks ha fatto anche prove che dimostrano che il dps di entrambi (pollo, lock) si alzerà di un buon 2000dps  :sticaz:

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2011, 09:43:05 am »
piccola precisazione
i 2 k di dps sono conteggiati con il full T11 e tutto l'equip Best In Slot

shadow priest buffato > circa 2 k di incremento a testa
Pollo buffato > 2k di incremento al pollo e 1.5 k a lock
mago fire bufato > +1.9k al mago + 1.5 k al lock

Tenete presente che i dati sono molto sensibili in base a 2 fatti:
Quanto il bersaglio del dark intent è bravo a tenere su TUTTI i sui dot durante la fight e quanto hanno di % di crit, mi spiego

Demo lock con dot up il 92.8% della fight con 15% di crit > buff attivo per il 78% del tempo
Stesso lock con dot up per il 70% della fight e solito 15% di crit > buff attivo per il 65% del tempo
Va da se che la scelta del bersaglio non è automatica ma implica sapere quanto è effettivamente bravo il giocatore dietro al pg



Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2011, 10:31:24 am »
eheh :grin:
Non ti sei fidata di me a quanto pare, sei andata a verificare :D

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2011, 10:34:53 am »
Ovvio, mai fidarsi dei druidi  :RNR:

*****

Massimo si, vero, riporta dati da t 11, ma non penso cambieranno le priorità con il nostro equip, rimangono sempre quelle, o tu dici che le priorità di classe cambiano ?

Con il tuo discorso si potrebbero mettere anche sugli hunter allora  :dv:

La questione principale secondo me è, ok nello sperare che il player su cui lo metti sappia giocare, ma anche le satistiche riportate sopra nella guida che ci riportano target con spell precise che a priori aiutano, quindi io lo seguirei

Esempio il mio ieri sera l'aveva un druido non sono stata troppo attenta ai proc ma non mi sembrava fosse andato male :sbav: tu su chi lo avevi?

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2011, 10:40:09 am »
Naaaa non cambiano, si attiva coi critici e quindi le riorità sono proprio la quantità di critici che una classe fà, ovviamente maggiori e + frequenti sono i critici e più  possibilità hai di cumulare i 3 stack del buff :ema:

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2011, 10:56:39 am »
Riassumendo
Li credo ci eravamo arrivati entrambi, la nostra domanda, mi pare di capire, o meglio la mia, se determinate statistiche di equip (non appartenenti al tier 11), possano sensibilmente rivalutare l'utilizzo/lo sfruttare di talune spell nelle classi designate, nello specifico quelle che possano far proccare il Dark Intent, con un conseguente avvicendamento di classi nelle successioni di priorità di classe...
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2011, 11:03:11 am da WhiteScar »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2011, 11:54:54 am »
Beh, un dps da dot (come il prete shadow, e cmq quelli messi in alto nella lista) che non tiene su i dot, non fa dps, quindi è facile individuarlo ed escluderlo :P :P :P

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2011, 11:59:51 am »
Lavi, è legato alla classe e alla spech secondo me :boh:, può essere influenzato dal gear ma entro certi limiti :boh:

http://www.wowhead.com/spell=80398

Il buff si attiva con "critical periodic damage or healing effect" quindi le classi migliori sono le cassi che lavorano con HoT oppure DoT e sopratutto le spell devono crittare per mantenere il buff sempre attivo ^-^
Il druido resto è il migliore non perchè è la mia classe ma perchè ho sempre degli HoT attivi sparsi su quanti + membri del raid possibile e quindi hai i 3 buff assicurati :D (tranne quando mi fermo a reccare mana tipo la fase 2 di Magmaw)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #8 il: Gennaio 14, 2011, 02:25:03 pm »
E il prete disci una delle peggio perchè l'haste gli serve poco e usa un po' meno il renew degli holy, dato che è tendenzialmente sul tank  ;)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #9 il: Gennaio 14, 2011, 02:41:39 pm »
Ieri sera in raid ho provato a metterlo su Rino e mi sembrava up per la maggior parte del fight ma non ne sono sicuro data la situazione caotica...
Però in eroica provandolo su un druido era praticamente sempre a 3 cariche.
Resta da vedere se conviene avere un incremento di dps o dare un po di velocità extra a qualche healer ma credo che sia una cosa situazionale.

In linea di massima averlo su un druido è piu sicuro in quanto cura praticamente solo di hot mentre se ti capita un pretaccio nabbo che si scorda i dot puoi scordarti il buff.


Il ragionamento sui 2 k di incremento era per dire che per come siamo equipaggiati adesso non credo che l'incremento arrivi a cosi tanto(a spanne direi che si assesta ad un po piu della metà) avendo meno spellpower haste e crit rispetto ad un equip BiS, tutto li.


Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #10 il: Gennaio 14, 2011, 03:00:54 pm »
Ieri sera in raid ho provato a metterlo su Rino e mi sembrava up per la maggior parte del fight ma non ne sono sicuro data la situazione caotica...
Però in eroica provandolo su un druido era praticamente sempre a 3 cariche.
Resta da vedere se conviene avere un incremento di dps o dare un po di velocità extra a qualche healer ma credo che sia una cosa situazionale.

In linea di massima averlo su un druido è piu sicuro in quanto cura praticamente solo di hot mentre se ti capita un pretaccio nabbo che si scorda i dot puoi scordarti il buff.


Il ragionamento sui 2 k di incremento era per dire che per come siamo equipaggiati adesso non credo che l'incremento arrivi a cosi tanto(a spanne direi che si assesta ad un po piu della metà) avendo meno spellpower haste e crit rispetto ad un equip BiS, tutto li.
Mettilo in Proculas così la prossima volta lo misuri bene :D

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2011, 03:44:57 pm »
Mettilo in Proculas così la prossima volta lo misuri bene :D
Salto a piè pari il doppio senso e chiedo...Proculas?cos'è?basta add on vi preeeeegooo
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2011, 04:18:18 pm »
Salto a piè pari il doppio senso e chiedo...Proculas?cos'è?basta add on vi preeeeegooo

Non c'è nessun doppio senso ^-^

http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/proculas.aspx

E' un addon molto carino, praticamente lo usi per misurare i proc (da li il nome Proculas), funziona sui buff e sui trinket, io ad esempio lo uso per vedere con quanta frequenza mi proccano i trinket dello Spirit e l'incanto della Staffa :ema:, nel tuo caso puoi vedere con quanta frequenza il Dark Intent messo su un warrior ti procca e confrontarlo con la frequenza del Dark Intent su un dudu Resto :D

C'è solo un problema, l'ultima versione funziona con Cata però ha il database vuoto :boh:, bisogna iserire a mano quello che ti serve misurare :wall:

Quindi come dicevo :ema:
Mettilo in Proculas così la prossima volta lo misuri bene :D

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2011, 05:07:45 pm »
no basta add on finche non cambio schermo....riesco a malapena a vedere il boss durante i raid
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Guida al Dark Intent
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2011, 05:24:06 pm »
no basta add on finche non cambio schermo....riesco a malapena a vedere il boss durante i raid
Pakko, non devi per forza veder le barre rofl