Autore Topic: Hunter nella 4.0.6 MM o SV  (Letto 2257 volte)

Eolnightelf

  • Visitatore
Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« il: Febbraio 09, 2011, 11:36:54 pm »
Ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè non ho ancora ben capito cosa sia meglio per il mio Hunter, se la spec MM o continuare ancora con SV... Sul dummy il dps è pressochè identico, con la sola differenza che con MM ci impiega di più a raggiungere la quota stabile di 13.5k... Da quel che ho capito è consigliato mantenere SV a chi non ha ancora il super-equipe (e io seguirei questa strada) ma se qualcuno ha notato delle differenze notevoli tra le 2 spec una bella delucinazione male non fa :) Grazie, ci si legge

Eol

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2011, 11:56:10 pm »
Ho fatto stesera alcune prove sul Dummy come MM.
Nella fase RF il dps ha un boost notevole (ho raggiunto i 19.5k), che poi scende progressivamente per assestarsi a circa 15.5k subito prima del secondo RF (non ho usato Readness).
Non ho fatto prove come SV.
Sono un pò perplesso. La rotation non è esattamente divertente e quasi tutti consigliano di usare l'hard casting dell'AiS (quindi anche fuori dal proc del Mastery). Certo è che vedere crit di 64k con l'AiS può far girare la testa (stasera avevo un crit rating medio con l'AiS di 42k) !  :o

Una cosa pare certa: MM scalerà molto molto molto meglio con l'aumentare dell'equip, cosa che SV farà in misura assai ridotta. Quindi il futuro pare in ogni caso essere MM (salvo sempre possibili nerf, all'AiS in particolare).

Bisogna testare la spec in raid.
Stay tuned !

 ;)

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2011, 08:41:44 am »
Ho fatto stesera alcune prove sul Dummy come MM.
Nella fase RF il dps ha un boost notevole (ho raggiunto i 19.5k), che poi scende progressivamente per assestarsi a circa 15.5k subito prima del secondo RF (non ho usato Readness).
Non ho fatto prove come SV.
Sono un pò perplesso. La rotation non è esattamente divertente e quasi tutti consigliano di usare l'hard casting dell'AiS (quindi anche fuori dal proc del Mastery). Certo è che vedere crit di 64k con l'AiS può far girare la testa (stasera avevo un crit rating medio con l'AiS di 42k) !  :o

Una cosa pare certa: MM scalerà molto molto molto meglio con l'aumentare dell'equip, cosa che SV farà in misura assai ridotta. Quindi il futuro pare in ogni caso essere MM (salvo sempre possibili nerf, all'AiS in particolare).

Bisogna testare la spec in raid.
Stay tuned !

 ;)

Si non posso che condividere le sue affermazioni. Ieri come SURV ho provato sul dummy la rotation e faticavo a superare i 12k di dps....

hanno nerfato un po in generale tutte le abilità "regalandoci" l'autoshot in movimento per non rompere almeno in toto la rotation

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2011, 02:06:51 pm »
Zigho, che rotazione usi con MM?

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2011, 03:28:30 pm »
Fondamentalmente Steady/Aimed...non un gran divertimento ad essere obbiettivi.

Ho totalmente eliminato l'Arcane Shot (seppur l'abbiano buffato) e il Cobra (che alcuni consigliano di mettere in rotazione x il refresh del SrS; mi trovo meglio a farlo a mano).

Molti dicono di usare una rotazione simile: SSx2, Aimed, SSx2, Aimed, SSx2, Cobra, Aimed e via di seguito (ovviamente sempre con il Chimera Shot appena utilizzabile).
Io però non riesco a seguirla, mi manca il focus. Quindi vado molto più di Steady, anche per tenere sempre su il buff dell'haste.

Cmq ho fatto solo una mezz'oretta di prove ieri sera, non è che possa dire di averci ancora capito granchè. Se sono up nel raid di stasera vedrò come va. Tanto il mio riferimento è sempre lo stesso: se sto a meno di 2k sopra il dps di Sceiren vuol dire che sto sbagliando qualcosa...

 :grin:

Solido

  • Visitatore
Re: Hunter nella 4.0.6 MM o SV
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2011, 04:58:26 pm »
Ho fatto le prove sia con SV che con MM

il mio gear non è cambiato e prima della patch con SV facevo 14,5k sul dummy, ora ne faccio 13.5k

ho provato MM e ci metto un po' di più a raggiungere una dps considerevole però dopo 3milioni il mio dps era stabile a 15,5k

la mia rotation è : SS - aimed - steady (ficnhè non ho il focus per chimera) - chimera - steady (finche non posso castare aimed) - aimed.. e così via praticamente non più arcane ma usare steady per poter usare chimera e aimed quando possibile anche con l'hard cast