Autore Topic: Per Shìra da Ziozeb  (Letto 2409 volte)

ziozeb

  • Visitatore
Per Shìra da Ziozeb
« il: Marzo 04, 2011, 01:51:28 pm »
Ciao Shìra,
ti chiedevo alcuni consigli sull'utilizzo del pally healer, quali rotazioni e tempi di utilizzo...per quanto riguarda talenti glifi enchant e gemme ti ho gia copiato tutto  ^-^....svelami i tuoi segreti   :sbav::D...grazie ancora per l'aiuto

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2011, 02:22:58 pm »
shira powa

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2011, 02:26:55 pm »
Beve Lemonsoda dopata per reccare  O0

ziozeb

  • Visitatore
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2011, 03:21:02 pm »
se bastasse la lemonsoda, me la farei in vena...ma credo che ci voglia qualcosa di piu :O

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2011, 05:30:32 pm »
La risposta a tutto la trovi QUI
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

ziozeb

  • Visitatore
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2011, 06:25:22 pm »
la soluzione a tutto sta nella parola QUI tipo parola mantra per un io superiore o ci doveva essere un link associato dove guardare....se è per la seconda ipotesi, se me lo rifai per favore, gradisco molto l'aiuto rofl

Anishy

  • Visitatore
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2011, 06:59:04 pm »
la soluzione a tutto sta nella parola QUI tipo parola mantra per un io superiore o ci doveva essere un link associato dove guardare....se è per la seconda ipotesi, se me lo rifai per favore, gradisco molto l'aiuto rofl
Secondo me è fatto apposta senza Link ^-^

Una domanda però :-\ il post di Ross non ti aiuta? ??? io non ho ancora messo in pratica, ma di solito il nerdaccio di Gilda non la sbaglia O0

Shìra

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: 10
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2011, 10:15:04 pm »
Guardati la guida di Ross (e me la guardo pure io).
Ti spaccio anche una guida che credo spieghi bene un po' l'intero pacchetto pala holy:
http://www.mmo-champion.com/threads/854320-Holy-Paladins-The-Light-and-How-to-Channel-It-A-Guide
Se ti rimanessero dubbi, quando mi vedi online whispami pure, magari ne parliamo in ts che spiegare per iscritto mi riesce pure peggio che a voce  :news:
Rore ne sa qualcosa  :sloggy:

ziozeb

  • Visitatore
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2011, 09:24:55 am »
il post di ross l'ho letto guardato e riguardato e l'ho anche stampato e sta di fianco a me quando gioco, tipo sacre scritture....era per carpire qualche segreto non detto o qualche tecnica particolare...Grazie Shìra, non mancherò di rompere le scatole quando ti vedo in gioco ;D

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2011, 12:12:07 pm »
la soluzione a tutto sta nella parola QUI tipo parola mantra per un io superiore o ci doveva essere un link associato dove guardare....se è per la seconda ipotesi, se me lo rifai per favore, gradisco molto l'aiuto rofl

Mi sono scordato di mettere la trollface  :grin:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Anishy

  • Visitatore
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2011, 02:07:45 pm »
Massimo :-\
Nella firma di Balla era + carino "L'unico e solo Healer Idraulico" inteso come non capisce un tubo ovviamente :grin:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Per Shìra da Ziozeb
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2011, 03:22:32 pm »
Zio, posso anche consigliarti di guardare le raid stats, specie nei raid in cui ci siete tu e shira, e cliccando su di lei e su di te vedere se usate le stesse spell con la stessa frequenza, avete la stessa "activity time" etc :)

Quello aiuta molto a scoprire di più secondo me! ^_^