Autore Topic: Warlock Afflyction 85  (Letto 2710 volte)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Warlock Afflyction 85
« il: Gennaio 12, 2011, 04:31:12 pm »
Affliction Warlock 4.0.3
Spec http://www.wowhead.com/talent#IrGr0hsGcdZIMb:sbMbzV

Due chiarimenti sulla spec:
1) in situazioni di necessità di fare aoe pesante puo risultare utile togliere un punto da Nightfall e metterlo in Soulburn:SoC
2)Poi il glifo del corruption puo essere sostituito a piacere con quello dell'unstable affliction
3)Fino all'uscita della prossima patch conviene ancora investire nel secondo tier di talenti di destruction per ottenere un buff all'haste del 15% ogniqualvolta si casti SoulFire
4)La succube risulta il pet che ha il maggior dps (ovviamente con il glifo del Lash of pain) anche se troppo spesso sembra essere fatta di cartapesta
5)la rotation...non esiste in quanto si tratterà di avere il maggior numero di dot sempre attivi sul target.

6)In linea di massima l'apertura di ogni fight è:
Soulfire > Shadow Bolt > Haunt > Unstable affliction > corruption > Bane of Agony > Shadow bolt come se piovesse + refresh dei dot e del Soul Fire q.b.

Quando il target arriva al 25% di vita SB si sotituisce con il drain soul

7)Per quanto riguarda le stat la priorità è
Hit(fino al 17%)> Intellect >> Spellpower > Haste >> Mastery > crit

8)Demon soul conviene giocarsela in abbinata con hero e simili per sfuttare il bonus al danno dello Shadow Bolt e spammarne come se non ci fosse un domani

9)SB come seconda spell per avere il bonus del 5% di crit fin da subito

10)A volte in caso di pesanti danni aoe sul parti si puo dare una mano all healer usando il drain life al posto dello SB
271)rivoglio il Fel Hunter come pet ufficiale

Dottorfessa Lavinia a lei la parola per le correzioni (ti ho messo i numerini cosi fai prima) :yeppa:






con la 4.0.6 ci hanno tolto l' Improved Soul Fire.....15% di haste aggratis ci mancherai


 :bbwuaa: :cryyy: :bbwuaa: :cryyy:


« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 05:53:45 pm da Ballacoilupì »
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2011, 04:42:37 pm »
Ti pare di aprire un post per scrivere solo questa cosa qui?  :wip: :wip: :wip:

Fai un bel post di quello su cui io e te discutiamo tutti i giorni così anche gli altri lock interagiscono!

(Piccola parentesi per chi ci legge, sembra che ci becchiamo continuamente io e lui ma in realtà non è così! E' che lui leeeegee...leeeggge...leeeegggeee...lllleeeeggggeeee.... ----------> io leggo ..leggo... leggo... poi sperimento provo e vedo e faccio e poi lui arriva e mi dice : "ma sai che ho letto questo?" e allora ci prendiamo in giro a vicenda. Però ci compensiamo  :heart:: lui legge troppo io attuo troppo, lui attua in piccola media misura, io leggo solo il necessario per volta  ::) )

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2011, 05:22:17 pm »
 :ema:  hai dimenticato che mi do anche al farming selvaggio di embersilk cloth! è una cosa fondamentale!(e aggiungo che dall'ufficio è difficile sperimentare mentre è piu facile leggere :ema: :ema: :ema:)

Uff ok adesso faccio un post serio     









 :idiot2:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2011, 05:59:19 pm »
.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2011, 03:16:49 pm da Ballacoilupì »
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2011, 07:10:44 am »
Ragazzi.... Lavinia, Gnomo... datevi da fare please.
La mia lokka ha dingato 85 e mi piacerebbe giocare con un po' di strategia, invece che pestare tasti a caso.
Potete aiutarmi?
Premesso che mi piace affliction, ho visto che consigliano di mettere punti nel ramo secondario di demonology, invece che destruction (vedi wow popular). Potrebbe essere utile?
Inoltre alcuni lock affliction hanno sostituito la succube con l'imp, con il relativo glifo...
Altra domanda che mi ha sempre incuriosito.. Il lock affliction gioca single target, o è meglio mettere i suoi 3- 4 dot su più target (ovvio, nei trash) e refresharli a rotazione?
Aspetto lumi, se avete tempo.

Class leader Shadowpriest

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2011, 10:07:01 am »
Quoto il post di carlo....
Anch'io sono incuriosito dall'affly....
Da quando ho Bakkano l'ho sempre usato demo in pve e destro in pvp....e vorrei provare la terza spec.
Aspetto con ansia le vostre indicazioni  :sbav:
Grazie fin d'ora maestri del lock  :bow:


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2011, 10:23:43 am »
Non sto giocando affly al momento, ma in attesa di info da gnomo e lavi vi posso dire che il ramo destruction è ancora usabile se volete spammare SB. Altrimenti potete spammare DL in sostituzione e allora investite in demo. Questo però fa perdere il proc della SB, quindi dovete sperare di avere un altro lock in raid con quel talento.

So che non sono grosse info, ma era per spiegare le modifiche :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2011, 10:32:32 am »
SB=Shadow Bolt ???
 :perchè:
Warlock Destruction = Signore del Fuoco :KIW:

Anishy

  • Visitatore
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2011, 11:01:33 am »
Aggiungo :ema:, se con Proc della Shadow Bolt vuoi dire "Fel and Flame" si attiva anche con Incinerate O0

Warlock Destruction = Signore del Fuoco  :KIW:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2011, 12:35:20 pm »
Si, ma NON con il DL (drain life) :P

Anishy

  • Visitatore
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2011, 01:44:29 pm »
Giorgio, l'oscenità che hai detto è stata :ema:

il ramo destruction è ancora usabile se volete spammare SB. Altrimenti potete spammare DL in sostituzione e allora investite in demo. Questo però fa perdere il proc della SB, quindi dovete sperare di avere un altro lock in raid con quel talento.

Allora se sei Destro non spammi DL e non spammi SB, devo spamare solo e soltanto Incinerate (Incinerate a gogo :music:), primo perchè sei il "Signore del Fuoco" :KIW: e quindi una tua spell di fuoco è + potente rispetto ad una spell Shadow, secondo perchè quando Casti l'Immolate aumenti di molto la velocità di 3 Incinerate :RNR: e quindi ne casti di + rispetto a SB :D

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #11 il: Marzo 10, 2011, 03:02:36 pm »
La spec che uso io per affly è questa:
http://www.wowhead.com/talent#IrGr0hsGsdobZI:csbzVqz0M

come pet la succube ora è di nuovo la migliore scelta possibile anche se rispetto agli altri pet risulta "morbidina" e piglia parecchi danni e quindi conviene piazzare un paio di punti in fel synergy

I punti in destro sono necessari per applicare il debuff con ogni SB e per diminuirne il tempo di cast.
in alternativa come filler si puo usare il drain life ma comunque bisogna refreshare il debuff con un SB ogni tanto(se non c'è un altro lock destro in raid)(e quindi i 3 punti di bane potrebbero divenire inutili ma devo ancora testarlo)

Per l'AoE se i bersagli sono 2 o 3 conviene dottarne 1+soulswap sul secondo e dottare il terzo e tenere up i dot il piu possibile; se sono 4 o piu Seed of corruption a gogo magari il primo dopo un bel soulburn(cosi da dottare tutti gli altri con corruption quando esplode)

Castare demon soul quando possibile e spammare sb aiuta a far salire il dps.

Comunque con la prossima patch potrebbero cambiare diverse cose a partire dal pet che dovrebbe tornare ad essere il caro Felhunter oltre qualche sostanzioso buff all'AoE


Altre domande?
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #12 il: Marzo 10, 2011, 05:28:58 pm »
Anto non hai capito una mazza di quello che ho scritto :P
Il "ramo destruction" intendevo PER UN AFFLICTION. Siccome avanzano dei punti, prima si spendevano nel ramo destruction, e si sparava la SB. Ripeto PER UN AFFLICTION.
Te cumprì?  :P

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #13 il: Marzo 10, 2011, 05:36:50 pm »
Ma a voi lock basta fare dps su uno scontro su 20 e già vi montate la testa in questo modo? :RIP:



Qualunque cosa t

Anishy

  • Visitatore
Re: Warlock Afflyction 85
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2011, 06:39:21 pm »
Anto non hai capito una mazza di quello che ho scritto :P
Il "ramo destruction" intendevo PER UN AFFLICTION. Siccome avanzano dei punti, prima si spendevano nel ramo destruction, e si sparava la SB. Ripeto PER UN AFFLICTION.
Te cumprì?  :P
Colpa tua che non sei chiaro quando scrivi :grin: