Autore Topic: Help for my hunter  (Letto 5688 volte)

Yukina

  • Bloodsail Admiral
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1342
  • Karma: -24
  • It's the class you can't see
Re: Help for my hunter
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2011, 12:36:06 am »
per livellare spec bm e afk tutto il tempo :RNR:
So what's the difference between me and you?
I can do so much dmg while still looking cute!

Knight Pigrecomezzi - Paladin Holy - frozen
Yukì - Rogue Sub - frozen
Yukina - Demon hunter

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2011, 01:09:17 am »
Fra non so cos'e il gkik,ma se uno e gm secondo me sara forte e cosa c'e piu bello di sfidare uno forte anche se mi spezzera almeno mi divertiro se si fa una sfida facile non c'e divertimento,altrimenti non accettavo le tue con ovvio risultato,
;)
Non so cme sia il gioco dopo l85,che gioco da poco in confronto a voi e pieni d'esperienza,con il tempo la faro pure io non ho fretta intanto mi godo il gioco

P.s se non fossi nabbo non mi intripperei per imparare e mi sa che tra un po devo andqre dai wowwisti anonimi :)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Help for my hunter
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2011, 08:24:44 am »
Fra non so cos'e il gkik,ma se uno e gm secondo me sara forte e cosa c'e piu bello di sfidare uno forte anche se mi spezzera almeno mi divertiro se si fa una sfida facile non c'e divertimento,altrimenti non accettavo le tue con ovvio risultato,
;)
Non so cme sia il gioco dopo l85,che gioco da poco in confronto a voi e pieni d'esperienza,con il tempo la faro pure io non ho fretta intanto mi godo il gioco

P.s se non fossi nabbo non mi intripperei per imparare e mi sa che tra un po devo andqre dai wowwisti anonimi :)

il miglior consiglio per chi ha appena iniziato è quello di leggerti le tue abilità e cercare il più possibile di capire come funzionino. Solo quando saprai bene quello che stai sparando allora potrai capire perchè ti vengono suggerite specifiche rotazioni per far più DPS. Ieri abbiamo fatto una instance al volo insieme e ho notato in effetti che il tuo DPS va corretto. Purtroppo non sono un profondo conoscitore degli hunter, ma sostanzialmente ho visto che sparavi di arco normale (Auto-Shoot) Arcane e Multi e questo per quanto ne so non va molto bene  :bonk:

passo la paura ai cacciatori veri adesso  :news:

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2011, 09:16:06 am »
In effetti sono i colpi che uso piu spesso,poi dipende anche dal tempo che ho per sparare gli altri colpi,poi uso tutti i colpi dipende dal coundown che mi rimare,almeno ho migliorato un po rispetto a qualche giorno fa.
Un po alla volta imparero!!!

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2011, 10:11:11 am »
Vorrei fare una domanda a erebus o ad altri gm e officer.
Io dovrei andare in :( ferie :( per 9 giorni,non c'e mica un obbligo di livellare subito,o di accunt settimanale nella gilda come per i raid?

Anishy

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2011, 10:20:40 am »
Vorrei fare una domanda a erebus o ad altri gm e officer.
Io dovrei andare in :( ferie :( per 9 giorni,non c'e mica un obbligo di livellare subito,o di accunt settimanale nella gilda come per i raid?
^-^
Guarda che non ci sono obblighi, è un gioco mica un lavoro :P
Semplicemente nel caso di membri raidanti, se mancano per lunghi periodi è bene che ne siamo informati :boh: sopratutto per organizzare le rotazioni o tappare eventuali buchi in qualche modo :smoke:

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Help for my hunter
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2011, 10:26:02 am »
Vorrei fare una domanda a erebus o ad altri gm e officer.
Io dovrei andare in :( ferie :( per 9 giorni,non c'e mica un obbligo di livellare subito,o di accunt settimanale nella gilda come per i raid?

dipende da dove vai in ferie...

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2011, 11:00:34 am »
Ti ringrazio per la risposta :)

Io vado in ferie nella mia bellissima PUGLIA!!!!!!
Non vado all'estero,vado a divertirmi un po con gli amici festeggiare il mio compleanno e sbronzarmi leggermente looooooool

Anishy

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #23 il: Maggio 26, 2011, 11:03:01 am »
Evviva la Puglia :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Help for my hunter
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2011, 11:14:47 am »
Ti ha risposto Antonia. Se avvertite quando andate via per periodi prolungati (9 giorni non lo sono a meno che non siate un tank! :D ) ci fate un piacere, ma non c'è nessun obbligo.

Poi se sparite per mesi senza dire niente può darsi che vi kikkiamo quando facciamo pulizia dell'interfaccia di gilda. Ma se poi volete rientrare basta fare un fischio :)

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #25 il: Maggio 26, 2011, 11:52:21 am »
Ti ringrazio per la risposta,finche non saro un raider non ci sono problemi per assenteismo
Ty :)

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #26 il: Maggio 26, 2011, 11:53:49 am »
Grande antonia!!!!!
La mia terra e troppo bella ti ringrazio per la solidarieta
:)

Shikanji

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #27 il: Maggio 26, 2011, 11:56:12 am »
ripeto con voce grossa che sei un pacco fenomenale ma ti voglio bene anche per questo.

Abbiate pazienza con Beppe e un bravo ragazzo :)

Hammon

  • Visitatore
Re: Help for my hunter
« Risposta #28 il: Maggio 26, 2011, 12:14:43 pm »
Fra ti voglio bene come un fratello peccato
 che per nove giorni non ci vedremo

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Help for my hunter
« Risposta #29 il: Maggio 26, 2011, 05:15:37 pm »
Esistono anche i PM, nel caso fosse sfuggito...

 :music: