Autore Topic: Apply di Evenged (Dk Frost) [RITIRATA]  (Letto 1157 volte)

Leonhardt

  • Visitatore
Apply di Evenged (Dk Frost) [RITIRATA]
« il: Giugno 11, 2011, 04:15:24 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? Salve, mi chiamo Umberto, più comunemente conosciuto come Leo, Eve o Reve, ho 17 anni, sono una persona tranquilla alla quale piace scherzare, molti di voi mi conoscono gia come Voa e Druya, mi piace molto raidare e fare PvP ad alti raiting, mi piace la compagnia e sono sempre disponibile a aiutare chiunque, non mi piace litigare e mi da abbastanza fastidio la gente che bestemmia a gratis. Per il resto, chiedo solo di non essere giudicato a priori per la mia età.

Come si chiama il personaggio? I miei personaggi sono Evenged, un dk frost, over 2200 raiting nelle arene e con conoscenza di tutti i raid insieme al mio druido restoration Lunarwarden

Quali sono la sua classe e livello? Druido Restoration - Balance livello 85, Death Knight Frost livello 85

Da quanto giochi a WOW? Gioco dai tempi di Vanilla

Che orari di gioco hai? Se non sono in giro per dei viaggi, direi più o meno tutto il pomeriggio, la sera di sicuro ci sono

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Conosco Voa e Druya, in questi giorni poi ho partecipato a dei vostri alt run nelle ultime settimane, nelle quali ho avuto pure l'onore di entrare nel vostro TS con i relativi permessi, non avrei mai osato violare la privacy del vostro TS senza permesso. Ho appurato che siete persone simpatiche e che vogliono anche giocare in compagnia

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Si ho alcuni alt come un Warrior (82) che desidererei portare all'85 e tankare o fare dps, quello di cui la gilda ha bisogno, io cambio spec molto volentieri se mi trovo in una gilda in cui sto bene (potete guardare le statistiche del mio paladino riguardo i respec =P) e un paladino full geerato end game Wotlk in tutte le spec, Revenged, il mio vecchio main =P (non lo livello per motivi personali) con lui ho tankato, curato e fatto dps per tutta Wotlk sempre a livelli end game, altri alt non ne possiedo

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si, sono stato in molte gilde, all'inizio mi trovavo sul server Nagrand, poi sono passato a Runetotem dove sono stato negli Ifthenelse per poi lasciarli (il loro TS era una sinfonia di bestemmie, mi dava abbastanza fastidio) per poi giocare in solo per poi passare a una gilda social, i Winter Wolves, non sono rimasto li per dei motivi personali.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Sono una persona alla quale piace molto il gioco di WoW in tutti i suoi aspetti, la storia di WoW (ho letto tutti i suoi libri, sono un drogataggio =P), PvE e PvP, mi piace molto raidare e passare il tempo con persone simpatiche.
« Ultima modifica: Giugno 13, 2011, 12:17:38 pm da Anishy »

Leonhardt

  • Visitatore
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2011, 04:16:33 pm »
P.S. (mi dispiace solo per Voa che gli toccherà sopportarmi nel caso sia accettata la mia apply =PPP)


Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2011, 04:29:57 pm »
Ciao Umberto :bye:, Benvenuto sul nostro Forum O0

Ebbene si, lui è quello che tappa i buchi nelle nostre Alt Run e ormai è ospite quasi fisso nel nostro TS (quando funziona :grin:)

Ti faremo sapere fra qualche giorno (Molti del Consiglio non si fano vedere il fine settimana ^-^), nel frattempo fammi un piacere, quando fai logout lascia i PG vestiti PvE ;) e sopratutto fammi capire bene quale dei due vorresti usare come main O0

Leonhardt

  • Visitatore
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2011, 09:08:53 pm »
mi son dimenticato di dire che per il momento però vorrei ritirare la mia apply perchè sarò molto impegnato ultimamente nella real un sacco, intanto ci tenevo tanto a dirvi chi ero dato che ho avuto il piacere di giocare con voi :) è giusto che sappiate i miei personaggi e i miei relativi alt dato che mi avete portato con voi :) poi chiedero a Druya di farvi sapere quando sarò libero :) grazie ancora :)

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2011, 10:16:34 pm »
mi son dimenticato di dire che per il momento però vorrei ritirare la mia apply perchè sarò molto impegnato ultimamente nella real un sacco, intanto ci tenevo tanto a dirvi chi ero dato che ho avuto il piacere di giocare con voi :) è giusto che sappiate i miei personaggi e i miei relativi alt dato che mi avete portato con voi :) poi chiedero a Druya di farvi sapere quando sarò libero :) grazie ancora :)
OK, quando risolvi facci sapere e rimettiamo in valutazione l'Apply O0

Astralis

  • Visitatore
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2011, 01:28:42 pm »
set var Vanilla = 2005;
set var annoInCorso = date(y);
set var agePlayer = 17;

function OMG (Vanilla, annoInCorso, agePlayer){
   ageCinno = agePlayer - (annoInCorso - Vanilla);
   RETURN ageCinno;
}

 :wall:

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Apply di Evenged (Dk Frost) e Lunarwarden (Druido Moonkin e Restoradion)
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2011, 03:56:59 pm »
set var Vanilla = 2005;
set var annoInCorso = date(y);
set var agePlayer = 17;

function OMG (Vanilla, annoInCorso, agePlayer){
   ageCinno = agePlayer - (annoInCorso - Vanilla);
   RETURN ageCinno;
}

 :wall:


Per evitare spam in quest'area, rinfreschiamo le vecchie regole.
Potete rispondere ad un post di apply nei seguenti casi:
• Siete un officer o subofficer e volete dare il benvenuto in attesa che qualcun altro risponda all'applicante. O volete fare domande pertinenti a conoscere più a fondo l'applicante.
• Siete un AMICO dell'applicante e volete perorare la sua causa: vi è permesso fare UN post di saluto in cui spiegate perchè vorreste il vostro amico in gilda.
• Siete un GM/Raid Leader (questi devono poi prendere le decisioni finali)

DOPO che è stata data la risposta definitiva all'applicante, TUTTI quelli che vogliono possono dargli il benvenuto nel suo post. Ma anche in questo caso siete pregati di non necropostare o in generale incasinare i post delle apply.  :boh: