Autore Topic: Althair - Holy Priest [APPROVED]  (Letto 3074 volte)

Althair

  • Visitatore
Althair - Holy Priest [APPROVED]
« il: Giugno 30, 2011, 06:05:16 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

Alessandro ed ho 41 anni (vecchio eh???  ??? )

Come si chiama il personaggio?

Althair (è il mio nuovo main: l'espansione precedente l'ho giocata con un dudu resto che, nel caso, potrebbe sempre essere disponibile! :)

Quali sono la sua classe e livello?

E' un prete holy (gnomo), lvl85 IL 349 (equipped: altrimenti 350 :)

Da quanto giochi a WOW?

Dalla fine della Burning Crusade (3 anni?? Cavolo: l'età comincia a farsi sentire  :'(

Che orari di gioco hai?

Buona domanda! Allora: il lavoro che faccio è molto particolare (sono un direttore d'orchestra) e, quindi, ho orari sia flessibili che, ogni tanto, rigidi. Mi spiego meglio:
- Caso 1) Sono in un periodo di studio o preparazione? Posso giocare quasi tutto il giorno "ogni giorno" ! ;D
- Caso 2) Sto facendo recite? Qualche giorno, alla sera, sarò in teatro e, quindi, non disponibile (ma cerco, sempre e comunque, di organizzarmi per non far pesare la mia assenza);
- Caso 3) Sto lavorando dall'altra parte dell'oceano (con un fuso orario di 7 ore o più)? E' facile che, fino ad 1 mese, possa anche non esserci :( Questa opportunità è piuttosto remota (forse 1 volta all'anno) e, nel caso, avviso sempre con larghissimo anticipo (almeno 2 mesi)…

Per la maggior parte dell'anno, però, rientro nel caso 1 ;D (ed il caso 2 è gestibilissimo).
Poi possono esserci le eccezioni ma cerco sempre di avvisare al più presto.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

Purtroppo no, a meno che qualcuno non si ricordi di me (giocavo su Steamwheedle Cartel con il dudu resto, Garandel, nei GeneXII).

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

Ne ho altri 4, nessuno in gilde raidanti: il dudu resto di cui vi parlavo (lvl85 IL 346), un paladino holy (lvl85 ma, ad essere sincero, è un pg con cui non mi trovo benissimo), uno shamano holy/elemental (lo sto appena livellando) ed un mago frost (anche in leveling ma fermo da un anno: ho voluto provare una classe dps ma, detto tra noi, preferisco curare)…
Come vedete, faccio l'healer di professione! ;D

La cosa importante, però, è che gioco sempre 1 pg per espansione. Scelto il prete, ad esempio, loggo solo quello e, soprattutto, metto tutti gli alt a disposizione della gilda in caso di bisogno.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

La gilda con cui ho giocato di più è stata i GeneXII, con i quali ho raggiunto l'end-game. Negli ultimi mesi,però, sono cambiate molte cose e c'è stato un periodo di "confusione d'intenti" (qualcuno voleva fare l'hard core e, gli altri, un semi-social)… Venivano gildati quasi giornalmente una marea di giocatori (molti con velleità da HC e pazienza prossima allo zero che, regolarmente, se ne andavano dopo 1 o 2 mesi) e, alla fine, non capivo più quale fosse il mio ruolo. In breve: non mi ci trovavo più (aggiungiamo pure che il 99% del gruppo di base, con il quale ero abituato a giocare, aveva già lasciato la gilda).
Ho avuto esperienze anche con 2 altri gilde: la prima era regolarmente "vuota" e l'altra, invece, dopo una buona partenza s'è svuotata per l'estate  :'(

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Mi sa che v'ho detto quasi tutto :)
In questo preciso momento, vengo da quasi 2 mesi di stop (per disintossicarmi  :bonk:) ma, principalmente, cerco un gruppo di persone con cui passare un po' di tempo divertendoci.
Sicuramente dovrò "riprendere un po' la mano" e quindi, se avrete piacere, sarei felicissimo di entrare anche come "social" (almeno per farmi conoscere e "testare" ;D Poi, se mi giudicherete un giocatore valido e se ci sarà lo spot, sarei anche felice di raidare :sbav: ma, come dicevo, cerco un bel gruppo con cui fare qualche sana risata (anche dopo il decimo wipe  ;D) e "far crescere i pg assieme". Quindi ben vengano i dungeon per iniziare… (fra parentesi, quelli nuovissimi dell'ultima espansione non li ho mai fatti :(.
Se volete sapere qualcosa d'altro, sono qui! :)

AMEN (come prete holy, ci voleva questo finale, no??)


http://eu.battle.net/wow/en/character/azjolnerub/Althair/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/azjolnerub/Garandel/simple
« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 01:18:12 pm da sceiren »

Anishy

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2011, 06:16:23 pm »
Ciao Alessandro, benvenuto sul nostro Forum ;)
Valuteremo la tua Apply e ti daremo una risposta quanto prima :D

PS: non preoccuparti, non sei vecchio, l'età media in questa Gilda è molto alta O0

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #2 il: Giugno 30, 2011, 07:01:58 pm »
[...]
PS: non preoccuparti, non sei vecchio, l'età media in questa Gilda è molto alta O0

Grazie per il benvenuto!  :)
... e meno male per l'età media di gilda: cominciavo a sentirmi un Matusa ultimamente (chat del tipo: "Yes, my uncle is very old. He was born in 1984" :-[)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2011, 10:50:27 pm »
Ciao althair ben venuto sul forum.
Per quanto riguarda la tua età non preoccuparti credo che l'età media di gilda sia 35 anni. :D

Vedo che anche tu sei un amante della cura, è raro vedere un prete che è speccato Holy e Dishi, credevo di appartenere ad una razza in via di estinzione :D

C'è un post aperto sulla tua apply nell'area officer , ti faremo sapere quanto prima.

Nel caso di gildatura però tra gli obblighi aggiuntivi ti sarà richiesto di comporre un Requiem in Re minore, per quando arriveremo a Ragnaros :D non so ancora però chi lo suonerà a chi :D


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2011, 11:20:54 pm »
Vedo che anche tu sei un amante della cura, è raro vedere un prete che è speccato Holy e Dishi, credevo di appartenere ad una razza in via di estinzione :D

Finché esisterà la follia in questo mondo, ci saremo sempre! ;D

Citazione
Nel caso di gildatura però tra gli obblighi aggiuntivi ti sarà richiesto di comporre un Requiem in Re minore, per quando arriveremo a Ragnaros :D non so ancora però chi lo suonerà a chi :D

Ce ne dovrebbe essere uno "bell'e pronto" di un collega di cui non ricordo il cognome (un certo Wolfgang Amadè "qualcosa" mi sembra...  :ema:) ma, nel dubbio, comincio a scrivere...  :dead:

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2011, 01:17:45 pm »
Sarà per il caldo, sarà perchè hai le spec del nostro GM Ilaria, ma la discussione in officer è stata breve.

BENVENUTO TRA NOI! te ne pentirai, ma ormai il dato è tratto :D

NB: leggi i post sulla condotta in raid e sui regolamenti interni per farti un'idea. Comunque ti sintetizzo i punti essenziali:
- sistema needx: ogni raid i main spec rollano neddano 0 al primo oggetto che esce, se lo vincono niddano need1 e perdono contro i need 0 e così via. Stessa cosa per greed0 (se ti serve meno), chiaramente i greed perdono sempre sui need, qualsiasi needX.
- essendo nuovo, i primi 5 raid parti da need1
- Item level minimo per eccedere ai raid Firelands: 355 (ti consiglio di farti ZG a palla per prendere coi Justice tutti gli item di cui ha bisogno e punta alle trash run nelel FL per rep e qualche droppino.  Non sarà difficile ragigungere 355 partendo da 350).

Wispa ad un officer per essere gildato  O0
« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 01:31:37 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #6 il: Luglio 01, 2011, 01:40:00 pm »
Benvenuto in Gilda O0

Quando arrivi su Rune digita in chat /who templari neri e vedi chi trovi online O0, intanto ti ho dato l'accesso all'area privata del forum :news:

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest
« Risposta #7 il: Luglio 01, 2011, 01:54:28 pm »
Sarà per il caldo, sarà perchè hai le spec del nostro GM Ilaria, ma la discussione in officer è stata breve.

BENVENUTO TRA NOI! te ne pentirai, ma ormai il dato è tratto :D

Scommettiamo che ve ne pentite voi? ;D ;D ;D

Citazione
- essendo nuovo, i primi 5 raid parti da need1

E mi sembra il minimo...  :bow:

Citazione
- Item level minimo per eccedere ai raid Firelands: 355 (ti consiglio di farti ZG a palla per prendere coi Justice tutti gli item di cui ha bisogno e punta alle trash run nelel FL per rep e qualche droppino.  Non sarà difficile ragigungere 355 partendo da 350).

...e comincio subito a farmi odiare. Dato che è da quando sono uscite ZG e ZA che non gioco, ci sarebbe mica un gruppo di disper... (Opsss  :grin:) ... intendevo di gentilissime, altruiste persone, completamente devote alla causa, che mi farebbero da guida?
Ovviamente, ho scaricato video, guide et similia per prepararmi ma, come sempre, "val più la pratica della grammatica" ;D
Calcolate, poi, che devo riprenderci la mano (ma, col mio macbook pro + touchpad, ci vorrà un attimo! Ho mica preso un diploma in pianoforte solo per suonare, eh???  rofl).
Ovviamente, poi, nel caso non dovessi andar bene, vi prego di non farvi scrupoli: per mentalità, sono un po' diesel. Pianifico tutto 100 volte e preferisco sbagliarne 1000 ma, poi, non fare più errori (o, almeno, limitarli al campo della sfiga pura ;D)!

Per quanto mi riguarda, poi, vi posso assicurare che ce la metterò tutta per arrivare al vostro livello ed esservi utile.

Citazione
Wispa ad un officer per essere gildato  O0

Trasferisco il pg e comincio a rompere le scatole! ;D

NB: avrò 3 giorni di fase 2! Partirò Domenica per Monaco, Lunedì prove per il concerto, Martedì concerto, Mercoledì rientro e, dalla sera stessa, switch in fase NERD SPINTA per 3 mesi come minimo!  :bonk:

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #8 il: Luglio 01, 2011, 01:59:48 pm »
Benvenuto in Gilda O0

Quando arrivi su Rune digita in chat /who templari neri e vedi chi trovi online O0, intanto ti ho dato l'accesso all'area privata del forum :news:
Ty m8! ;D Finisco di ripassare 2 sinfonie di Rossini ed una di Verdi (sarà la 100esima volta che le dirigo :bleah:) e faccio il transfer. Poi, sperando che l'orchestra non sia troppo "de coccio" :spank:, vedo anche di loggare fra una prova e l'altra da Monaco. Mal che vada, vi saluto qui o su TS (se lo usate)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #9 il: Luglio 01, 2011, 01:18:09 pm »
Ty m8! ;D Finisco di ripassare 2 sinfonie di Rossini ed una di Verdi (sarà la 100esima volta che le dirigo :bleah:) e faccio il transfer. Poi, sperando che l'orchestra non sia troppo "de coccio" :spank:, vedo anche di loggare fra una prova e l'altra da Monaco. Mal che vada, vi saluto qui o su TS (se lo usate)

Suonerai mica per il matrimonio del Principe? O è la monaco del pastore tedesco?

In entrambi i casi, Benvieneu!!! :RNR:

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #10 il: Luglio 01, 2011, 02:00:26 pm »
Suonerai mica per il matrimonio del Principe? O è la monaco del pastore tedesco?

In entrambi i casi, Benvieneu!!! :RNR:

La seconda che hai detto! O0 Nell'altra c'ho diretto qualche mese fa e, come curiosità, il tenore che canterà con me nel concerto di Monaco (di Baviera), canterà anche al matrimonio del principe (Juan Diego Florez).  :sticaz:

Tornando alle cose importanti, grazie per il benvenuto! ;D

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #11 il: Luglio 01, 2011, 02:06:19 pm »
Uellcom!

Per le 2 Zul se sei on line stasera magari si puo provare ad organizzare un tour turistico  :grin:
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #12 il: Luglio 01, 2011, 02:19:07 pm »
Uellcom!

Per le 2 Zul se sei on line stasera magari si puo provare ad organizzare un tour turistico  :grin:

Magari ma, proprio questa sera, ho una cena di lavoro :wall:
Senza contare che non mi stanno facendo trasferire il pg :wall: :wall: :wall:

Domani? :sbav:

Althair

  • Visitatore
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2011, 02:24:37 pm »
EVVAI: partito il transfer!!!  O0

Tempo di arrivare, di farmi gildare e conoscere per bene da voi tutti e, tempo una settimana, mi avrete già kickato!  ;D

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re: Althair - Holy Priest [APPROVED]
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2011, 06:32:44 pm »
Benvenuto dall'unico prete Holy di Gilda, quello che non ti hanno detto gli officer e che noi poveri preti healer abbiamo il Class Leader che e il Gm, e l'altro prete dischi /Holy e l'altro Gm....... Tutto questo per dirti che lo prendiamo sempre in quel posto, e non ti azzerare a superare i 2 gm nelle cure perche ti trovi senza Gilda in un secondo  ;D ;D
Io per evitare questo problema curo poco  rofl rofl rofl