Autore Topic: A volte ritornano 2 il ritorno [APPROVED]  (Letto 1420 volte)

Facethetruth

  • Visitatore
A volte ritornano 2 il ritorno [APPROVED]
« il: Febbraio 02, 2012, 06:30:24 pm »
Ciau a tutti sono Facethetruth, ma potete chiamarmi face... anzi Dave è meglio :D
Mi sembra incredibile solo l'eventualità ma può darsi ke a qualcuno qst nome non suoni così nuovo.. e qui ci sta la battuta di seelena che replica con un "Si ho presente!! Quel nabbo nano paladino che venne a molten core una volta sola giusto per wippare un po' in compagnia!! Poi è scomparso nel nulla... qualcuno dice che stia rintanato in una grotta dove spawna solo un cinghiale lvl 2 è che è in sovrappeso di 2 tonnellate a furia di boar ribs..."
Erano gli albori raga... nn so quanti di voi giocano wow dal day one, oltre a seelena si intende (se non lo avevate ancora capito siamo grandi amici.. e non solo su una lista di nomi in un game), ma io c'ero e ci sono stato per più di un anno... Poi la sorte, la mia vita ha avuto diversi bug da fixare, mi ha separato dal mondo reale... WoW. Si perkè è stato proprio così per me, un bel posto dove passare MOOOOOLTO tempo.. ora ho fatto i famosi 7 anni in tibet e.. no aspetta... era Torino forse... cmq quello ke conta è che ho ritrovato la maturità per godere della mia passione più grande senza esserne divorato.

Giuda ladro come sono logorroico.. scarico più parole che dps questo è certo.. Vabbè dai.. taglio corto. Se mi darete l'onore e il piacere di essere gildato con un pala holy e in seguito (sono su Ragnaros purtroppo) probabilmente con un Imba (lol) hunter marks e un prete shadow, sono pronto a giurare fedeltà davanti al lich king in persona e... come dite? Tra un po' ci saranno i panda? I PANDA? Ma mi prendi per il naso? Mi sa che mi sono perso qualcosa.....

Non sono solo, un amico d'esperienza e compagno di infogni videoludici notevoli mi accompagna, o meglio mi ha ritirato dentro lui looool, Youngwildfre mago, anche lui con due 85 su Ragnaros. Questa è una presentazione senza nessuna pretesa e in realtà la più grande soddisfazione me la darebbe leggere i post di vecchie conoscenze :D

Grazie, Dave
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 06:03:17 pm da Erebus »

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2012, 06:55:52 pm »
Ciao face , non posso dire di ricordare esattamente quando eri dei nostri, ma ricordo il nome :D (è già qualcosa :D ).
In realtà rimmarai sorpreso dallo scoprire che gli officer di Templari Neri ( Ex Tessitori di Ombre ), siamo sempre gli stessi da Vanilla con varie pause e riprese ovviamente :D

Fa comunque piacere vedere che hai conservato un buon ricordo della nostra gilda.
Abbiamo aperto un post in area officer per discutere dell'application nel frattempo ti sarei molto grato se potessi darci altre informazioni:

1) Link all'armory del tuo personaggio main con cui vorresti entrare in gilda ( gli alt vengono automaticamente presi )
2) Orari di gioco
3) Disponibilità di giorno e numero di raid settimanali.

Se ti serve qualche spunto trovi un form di prova in steaky in questa area..


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Ermes

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2012, 07:23:08 pm »
Io nn lo conosco...secondo me è un cinese che ciula gli account ;D... scherzo ovviamente... è un bravo figliolo... ;) ...sarebbe molto bello averti in gilda come ai vecchi tempi su ravencrest quando ancora usavo il dudu :D Spero di vederti presto in gilda! Sennò ci vediamo come sempre in real...

Facethetruth

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2012, 07:28:34 pm »
Scusa Nadir mi sono preso dalla foga di scrivere e non avevo letto regole per apply e via discorrendo. Ti darò tutte le info su di me e su pg a tempo debito!! E' da poco ke sono su Rune e sono in fase di leveling ^^.. A breve mi presenterò come va fatto!! Bella roberto ci 6 sempre :D

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2012, 08:25:25 pm »
Roger, allora aspetto tuo notizie :D  a presto  :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Facethetruth

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2012, 11:13:31 pm »
Forse è un po' presto ma metto in coda l'apply :D
Facethetruth - Holy Pala (expato holy ragazzi... nn ho ancora messo seconda spec, roby dice che sono pazzo e forse l'unico) lvl 82 - item lvl irrisorio 287. Sto giocando con Costanza.. è da me tutte le sere e adora wow... abbiamo tirato su il pg su Runetotem morbosamente in un paio di settimane :D Scherzi a parte sarei disponibile a raidare una volta fatto equip almeno 2 volte a settimana. Adoro il gioco sono logorroico ma gradevole, spendaccione ma generoso, morbido ma prestante. Il nome in real è Davide 27 anni fidanzato al momento disoccupato ma non mi sento solo. Il lavoro cmq non mi allontanerebbe oltremodo dai server Blizzard... Aspetto. Anche per sempre. Sono su questo server apposta. SARO' IL TUO INCUBO! Scusami sono fatto così :D Ciauuuuuuuuuuu ^^

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2012, 01:02:23 pm »
Felice di risentirti, abbiamo aperto un post in officer ti facciamo sapere quanto prima.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2012, 12:34:06 pm »
Scusate per il ritardo ti facciamo sapere in serata.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Anubis

  • Baluardo
  • *****
  • Post: 966
  • Karma: -13
  • L'orsogufo!!!
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2012, 04:39:44 pm »
ok sei dentro uispa gm o officer per farti gildare  :bye:

Shikanji

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2012, 05:30:33 pm »
Benvenuto collega ;)

Se ti serve aiuto son qua ;)

Facethetruth

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2012, 08:14:31 pm »
ok wow grazie mille!!! Felice di far parte della famiglia.. Visto ke sono l'ultimo arrivato stasera i piatti li lavo io ;D
Grazie ancora e a presto in game!

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: A volte ritornano 2 il ritorno
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2012, 06:02:46 pm »
Ciao e ribenvenuto allora, ti do' accesso alle aree private del forum.

Facethetruth

  • Visitatore
Re: A volte ritornano 2 il ritorno [APPROVED]
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2012, 08:58:15 pm »
Non sapevo se era il caso di riaprire una discussione per aggiornare apply quindi lo posto qui. Chiedo ufficiosamente di diventare un templare.. ho il graal e una barbera un po' veiota già pronte per la celebrazione. Ecco link armor :
 
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Facethetruth/simple

Come avevo già detto mi rendo disponibile 2 o 3 volte a week se dovessi mai servirvi a qualcosa :D
Il Mercoledì sera ho le prove di teatro ma nn inderogabilmente improrogabili O.o

Grazie! Ci vediamo in game o ci sentiamo su TS ;D