Autore Topic: Apply Arbor [APPROVED]  (Letto 2197 volte)

Arbor

  • Visitatore
Apply Arbor [APPROVED]
« il: Maggio 03, 2012, 12:53:28 am »
Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono anche io wow dipendente..
Scherzi a parte, il pg che ho chiesto di gildare si chiama Arbòr, druido che punta a fare il curatore da grande, l'ho creato pochi minuti fa e quindi è di livello bassino (2 per la precisione).
Gioco a wow da parecchio, non saprei dire con precisione, prima su server gratuiti, poi tra le braccia accoglienti di mamma Blizzard, sono almeno 4 anni comunque.
Per ora lavoro part time, quindi gioco lunedi sera dopo le 20.30 - 21.00 giovedì e venerdi quanto posso, in genere il giovedi anche la sera (stessi orari del lunedi) e il venerdi solo fino a prima di pranzo.
Non conosco nessuno in gilda ma Iridelle è stata molto gentile (per ora  :P ), avrei potuto essere un malintenzionato ma non ha avuto timore.
Ora arriva la parte importante... Si ho degli alt, questo in effetti è un alt, ho i miei pg principali su hakkar, ma siccome non mi trovo più bene in gilda a causa divergenze di gioco col gm vorrei cambiare. Posso approfondire volendo: ritengo che se ci sono delle regole in gruppo, queste debbano venire rispettate, altrimenti il gruppo si sfalda, se le regole valgono in egual modo per tutti si va lontani, altrimenti si creano frizioni e dissidi.

Ho visto un vostro post sul forum di wow e mi son detto: "perchè non provare?"
Prima di spendere 40 euro di transfer però vorrei essere sicuro di trovarmi bene, si sa che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova... io vorrei saperlo prima di pentirmene e aver bruciato della cartamoneta..

Il mio main è un warlock destro: http://eu.battle.net/wow/it/character/hakkar/maska/simple
(qui forse è in tenuta pvp ma l'il pve non è lontano...)
Il mio principale alt un prete holy che sto provando anche disci: http://eu.battle.net/wow/it/character/hakkar/Ghilean/simple

Non sono un power player e preferisco farmi due risate a fare un boss, però mi piace migliorare, mi impegno e mi piace avere stimoli sempre nuovi, che siano fare i boss o anche solo migliorare il mio stile di gioco.
Anche questo è venuto a mancare nell'altra gilda, poca serietà dei raider e poco da imparare. Senza stimoli mi annoia giocare, e siccome tutti paghiamo preferisco cambiare aria...

Credo di aver detto tutto... Su di me posso dire che mi piace giocare di ruolo, lo sport (calcio, tennis, krav maga..), la compagnia, andare in moto.... Ah! ho anche due cani  :)

Se manca qualcosa sono a disposizione.

A presto

Arbòr ( Andrea)
« Ultima modifica: Maggio 08, 2012, 08:22:50 pm da Erebus »

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Apply Arbor
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2012, 12:57:09 am »
Ciao e benvenuto sul forum.
Ti faremo sapere presto.
Giusto una cosa.
Ovviamente nel caso in cui l'apply fosse accettata porteresti in gilda il tuo main giusto?
Class leader Shadowpriest

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2012, 12:59:49 am »
Non so se uno o entrambi, probabilmente inizierei a portarne uno dei due, che sceglierei ascoltando le vostre necessità, mi piacciono molto sia il lock che il prete quindi non mi crea problemi dover scegliere.

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Apply Arbor
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2012, 01:21:39 am »
Ciao ben venuto sul forum e grazie per la tua Apply.
Se ho capito bene vorresti entrare con il druido lv2 all'inizio e decidere in seguito giusto?

Al di la di quello che decideremo ti sconsiglierei di farlo. Avendo esperienza di Gilda probabilmente già saprai che nell'ottica di un raider l'unico modo per vivere la Gilda per quello che è, é radiare. Potresti trovarti benissimo nell'expaggio e malissimo ai raid o viceversa.

Quindi se avessi intenzione di spostare un livello 85 ricordati di faccelo sapere e mettere un link armoiry in questa Apply. Noi nel frattempo proseguiamo con la discussione in merito alla tua Apply cosí com'è.

Colgo l'occasione per ringraziarti per aver scelto noi tra molte gilde e per la chiarezza ed esaustività con cui hai compilato l'apply a prescindere da come andrà. Se nel frattempo avessi domande aggiuntive postale pure in quest'area.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2012, 01:40:29 am »
Verissimo, non ho intenzione di restare per molto in questo limbo, volevo solo capire che tipi siete, come ho già detto sopra è importante trovarsi simpatici, quando ho iniziato su hakkar ero in una gilda in cui si raidava benissimo, ma di gente un poco moscia... mai uno scherzo, mai una battuta fuori dalle righe... wow è un gioco prima di tutto, e come tale mi deve divertire.
Spero di essermi spiegato, è un po' tardi e gli ingranaggi iniziano a incastrarsi...

Vado a letto, risponderò domani mattina ai prossimi post :)

Notte a tutti

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2012, 04:13:11 pm »
Vorrei aggiungere un particolare che ieri mi è sfuggito a causa del sonno e della stanchezza post-allenamento... Come ho detto prediligo le risate ai raid, non voglio avere la presunzione di entrare in gilda immediatamente come raider, certo, se servo sono al vostro servizio e non mi tiro indietro, ma se fosse un problema inserirmi nella lista di spacca boss non creerei problemi, wow permette diversi modi per divertirsi, e il raid è solo uno di questi.

Ora aspetterò pazientemente il vostro responso.

 :bye:

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2012, 03:02:51 pm »
Se avete domande, dubbi o volete semplicemente fare due chiacchere questa sera sarò collegato con Arbòr  ^-^

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Apply Arbor
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2012, 03:24:34 pm »
Ciao
Non ci siamo dimenticati di te.
Stiamo discutendo la tua apply e ti faremo sapere presto ^-^
Class leader Shadowpriest

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2012, 03:42:09 pm »
Ciao
Non ci siamo dimenticati di te.
Stiamo discutendo la tua apply e ti faremo sapere presto ^-^

eheheh non lo dubito  :)


Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2012, 09:27:45 am »
Iniziato il trasferimento... e mo so **zzi vostri  :eheh:

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re: Apply Arbor
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2012, 10:52:20 am »
Iniziato il trasferimento... e mo so **zzi vostri  :eheh:
Benvenuto in Gilda ;D
Class leader Shadowpriest

Arbor

  • Visitatore
Re: Apply Arbor Approved
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2012, 11:01:44 am »
Ringrazio tutti anche qui per il caldo benvenuto di ieri sera, ci si vede in game! :D

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re: Apply Arbor Approved
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2012, 11:10:23 am »
benvenuto

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re: Apply Arbor Approved
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2012, 11:24:09 am »
Welcome  :D
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Apply Arbor Approved
« Risposta #14 il: Maggio 08, 2012, 11:54:22 am »
Bienvenudo  :P
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826