Autore Topic: [MoP] - Protection Paladin  (Letto 2099 volte)

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[MoP] - Protection Paladin
« il: Settembre 10, 2012, 05:19:43 pm »
Ciao,

posto qui di seguito quanto trovato su www.icy-veins.com per quanto riguarda il guerriero Protection. Premetto che NON E' la versione completa di quanto riportato sul sito, ma una traduzione dalla parte minima ed indispensabile per poter prepararsi a Pandalandia.

La priorità delle statistiche è la seguente:

- Stamina (fino ad avere abbastanza, vedi sotto);
- Parry e Dodge (vi è una distinzione importante, vedi sotto);
- Mastery;
- Hit ed Expertise
- Haste

La maggior parte degli incontri hanno abilità che non possono essere mitigate o evitate. Inoltre, è necessario disporre di una discreta quantità di Stamina, al fine di dare voi stessi la possibilità di essere guarito dai curatori prima che un successivo attacco ti uccida. In molti casi, è sufficiente la Stamina trovata sul vostro equipaggiamento. Pertanto, non si dovrebbe mai gemmare Stamina.

Parry e Dodge costituiscono la possibilità di schivare attacchi. La possibilità di parare dovrebbe essere di circa 2 volte superiore a quella di schivare. Questo perché queste statistiche hanno diversi diminishing returns (cosa che non succedeva prima dell'ultima patch ed in MoP). In parole povere, questo significa che Dodge perde efficiacia prima rispetto a Parry

Mastery: Divine Bulwark aumenta la possibilità di bloccare gli attacchi, oltre ad aumentare il guadagno da entrambi gli effetti dello Shield of the Righteous. È, pertanto, un aumento diretto della sopravvivenza.

Expertise ed Hit hanno il loro cap a 7,5%. Sono statistiche importanti in quanto riducono la possibilità che abilità che utilizzano Holy Power possano mancare o essere parate/schivate (sprecando quindi Holy Power).

Haste incrementa leggermente la generazione Holy Power grazie a Sanctity of Battle.

ROTAZIONI

Bersaglio singolo


Questa rotazione mostra come massimizzare la minaccia e la generazione di Holy Power. I CD/abilità difensivi devono essere gestiti, incontro per incontro, per mitigare forti danni.

L'obiettivo principale della rotazione è generare quanto più Holy Power possibile ed il conseguente utilizzo di Shield of the Righteous (per dps e threat) e Word of Glory (mitigazione danno).

- Crusader Strike e Judgment a cooldown per generare Holy Power.
- Avenger Shield, al proc di Grand Crusader (questo fa sì che Avenger Shield generi Holy Power).
- Hammer of the Righteous tutte le volte che è necessario per mantenere il debuff Weakened Blows.
- Avenger Shield SENZA proc Gran Crusader.
- Hammer of Wrath (disponibile solo se l'obiettivo è inferiore al 20% di vita).
- Consecration (se il mana lo consente).
- Holy Wrath (se il mana lo consente).

Bersagli multipli

Per bersagli multipli la rotazione, di fatto, non cambia rispetto a quella appena descritta. L'unica accortezza è utilizzare Hammer of the Righteous al posto di Crusader Strike.

Gnomonero

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Re: [MoP] - Protection Paladin
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2012, 11:07:54 pm »
tenchiu ! il mio pala ringrazia....

Talenti & glifi invece?
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Re: [MoP] - Protection Paladin
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2012, 11:30:39 pm »
tenchiu ! il mio pala ringrazia....

Talenti & glifi invece?
Ehm..appena trovo tempo e voglia per tradurlo lo faccio ^^

Gnomonero

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Re: [MoP] - Protection Paladin
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2012, 10:00:21 am »
ah pensavo l'avessi scritta tu xD

np me la cerco in inglese
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Re: [MoP] - Protection Paladin
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2012, 10:24:28 am »
ah pensavo l'avessi scritta tu xD

np me la cerco in inglese
No no, sto traducendo spudoratamente da icy-veins solo che mi ci vuole un pochino ^^

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Re: [MoP] - Protection Paladin
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2012, 12:42:43 pm »
TALENTI

Tier 1

La scelta qui dipenderà interamente dal vostro stile di gioco e dalle esigenze dell'incontro.

Speed of Light è eccellente perché ti offre uno scatto quando puoi averne bisogno.

Pursuit of Justice offre un incemento costante della velocità di movimento, che è eccellente per trasferirsi al di fuori di effetti nocivi.

Long Arm of the Law sembra al momento come una scelta piuttosto debole e situazionale.

Tier 2

La scelta talento qui è in gran parte irrilevante e non influenzerà le prestazioni in alcun modo. Si consiglia di scegliere in base alle proprie preferenze, o sui requisiti dell'incontro, in termini di crowd control.

Tier 3

La scelta ricade tra Eternal Flame e Sacred Shield per consentire una migliore capacità di sopravvivenza. Resta da vedere quale dei due fornisce il beneficio più elevato.

Selfless Healer è utile per curare i membri del raid, ma poiché questo non dovrebbe mai essere davvero il vostro compito come tank, questo talento sarà meno desiderabile.

Tier 4

Clemency letteralmente raddoppia l'utilizzo delle varie Hand of ...
Nel caso in cui i tuoi incantesimi di tale tipo sono utili in un incontro, questo talento sarà senza dubbio una scelta sensata.

L'efficacia di Hand of Purity può variare notevolmente in base a quanti tipi di debuff riesce a contrastare. Se vari debuff inflitti da boss possono essere mitigati con l'utilizzo di questa abilità, allora questo risulta essere un eccellente talento. Si dovrà valutare la sua utilità con i vari boss.

Unbreakable Spirit sembra una scelta piuttosto debole.

Tier 5

Attualmente, tutti e 3 i talenti sono vicini nell'incremento delle prestazioni e sopravvivenza. Potete fare la vostra scelta in base alle preferenze personali. Holy Avenger consente maggiore controllo su quando ottenere il bonus, rispetto agli altri due talenti.

Tier 6

Execution Sentence sembra essere la scelta migliore, sia per l'auto-guarigione (usarlo su te stesso), o per aumentare/mantenere threat sul boss.

Gli altri due talenti possono essere utilizzati per consentire un maggior danno AoE (Holy Prism) o threat (Light's Hammer), a seconda del l'incontro, e dalle proprie preferenze personali.