Autore Topic: [RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS  (Letto 3458 volte)

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #15 il: Agosto 13, 2014, 05:08:01 pm »
Le cose acquistate coi crediti RSI rimangono legate all'account e non sono giftabili.
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #16 il: Agosto 13, 2014, 05:44:44 pm »
Le cose acquistate coi crediti RSI rimangono legate all'account e non sono giftabili.

anche se solo in parte pagate con crediti? è una delle nuove regole che non ricordavo.
Si vede che non vendo su Reddit vero???  rofl

P.S.: mi sono arrivate 4 richieste da parte di 4 organizzazioni estere in questi giorni su RSI  ;D

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2014, 10:37:03 pm »
Si basta che anche solo 5$ siano da crediti ed è legato all'account. :(
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #18 il: Agosto 13, 2014, 10:49:56 pm »
Avevo detto no. Avevo zittito la scimmia. Poi mia moglie non ha voluto sentire ragioni e me l'ha regalata! ;)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2014, 02:35:32 pm »
Avevo detto no. Avevo zittito la scimmia. Poi mia moglie non ha voluto sentire ragioni e me l'ha regalata! ;)

cosa? ti ha regalato una scimmia???  rofl

io avrei comprato una GPU!  :grin:

P.S.: Ho trovato il modellino molto...freddo! le sfumature delle texture delle navette non vengono rese su pezzi stampati e colorati a monocromia ed assemblati.
Come un sacco di altri modellini che girano, specialmente quelli dei manga.
Esistono modellini assai più cari, vero...ma dipinti a mano e sbalorditivi.
Poi con le parti semoventi...mi sa molto di giocattolino più che da pezzone collezionistico.
Mi accontento di quella piccina del pacchetto, che è già di troppo...a dire il vero a me piace l'idea della chiavetta usb a forma di navetta  :yes:
Ed onestamente, esteticamente...non trovo la Constellation poi così strafiga! altro discorso la Retaliator... :music:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2014, 03:16:25 pm »
Uscirà anche quella e costerà 750$ che tu spenderai!  :grin:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #21 il: Agosto 14, 2014, 04:18:35 pm »
Uscirà anche quella e costerà 750$ che tu spenderai!  :grin:

aspetto di vedere dal vivo quella della Connie ;D
...ma onestamente...se lo stile sarà quello, non credo proprio.
E mi auguro non ritirino fuori le solite vendite a capocchia finte elitarie a casaccio!  :P
e poi non l'avrei comprata per principio anche se l'avessi trovata iperfiga.
Stavolta, anche se han fatto le cose a casaccio senza pensarci (che è stupido lo stesso), e non per dolo...la cosa non mi è proprio andata giù.
Se io lavorassi così sarei già fallito e senza navette  :sloggy:
w la fede!  :amen:

nota economica sulla raccolta fondi a margine:
con la prima vendita tutti i 99K$ sono apparsi nel contatore...da ieri invece no, pare abbiano inserito solo i famosi 26$ di guadagno...bah! :specchio: Cloud Imperium Games...ovvio che ci siano troppe nubi su certe cose...  :D

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #22 il: Agosto 16, 2014, 10:52:30 am »
Quindi come sono andati gli acquisti?! Mmmm quel rover.. Non so se saprò resistere a lungo al richiamo dell'Aquila! E quanti Pimp con la Phoenix abbiamo in flotta :grin:?

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #23 il: Agosto 16, 2014, 01:23:59 pm »
Preso PHOENIX! Ma non abbinata ancora ;)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #24 il: Agosto 16, 2014, 03:52:56 pm »
Preso PHOENIX! Ma non abbinata ancora ;)
Mi aggiungo .. phoenix come già anticipato vedendo la brochure tempo fa ..
 :dv:

Crotalus

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 113
  • Karma: 0
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #25 il: Agosto 16, 2014, 03:56:03 pm »
Se il rover servisse anche per assalti in fps vedrei molto bene l'Aquila. I sensori maggiorati possono fungere da apripista per le altre navi della flotta e per remunerare nella ricerca di nuovi JP. In più il frontale è quello più azzeccato di tutte e fa molto Star Trek.....per non parlare del cargo che è rimasto praticamente immutato rispetto alla Andromeda.

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #26 il: Agosto 16, 2014, 11:28:07 pm »
Sono sicuro che il rover servirà x le dinamiche Fps... Nessun dubbio a riguardo! Con questa presentazione sc ha fatto il salto!!!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[RSI] Constellation MK3- WORK IN PROGRESS
« Risposta #27 il: Agosto 28, 2014, 11:50:54 am »
arrivato tardi, ma visto che sono il "rompiglione" ufficiale di flotta verso la CIG ho chiesto al concierge se fosse possibile avere un upgrade Phoenix visto che ero in vacanza ed impossibilitato all'acquisto.
vediamo se aver rotto le balle su modellini e contatori di fondi (tanto che è sparito dalla home visto che mai si è chiarita la dinamica "oscura" dei fondi  :RIP:) aiuta! devono tenermi buono!  rofl
contando poi i vari casini tra broschure e specs...roba triste e ridicola!  :wall:

considerazioni utili. per 125 bigliettoni potevano già montare una power plant o degli scudi al massimo tier però...che mortaccioni!
Scelgo l'upgrade (che non applicherò) perché tra rover, caccia, power plant, scudi e difesa automatica 9...mi pare un ottimo mezzo con sbocchi interessanti per il trasporto passeggeri di lusso.
la trasformo in una Love Boat! rofl

l'Aquila per ora è figherrima ma...visto che uscirà una nave apposita per l'esplorazione temo che non ne sarà superiore.
ma relega la freelancer DUR a semplice comparsa al suo confronto (anche se con 1 Connie ti prendi 2 Freelancer :sticaz:).

la Taurus, da comprare senza ovvio downgrade ( :sloggy: mi arrendo la CIG è diabolica nel perseverare negli errori), è superiore alla Freelancer MAX sulla carta e con poca spesa extra. Unico difetto, multiequipaggio. Se per voi è un difetto.

la futura versione militare? vedremo...aspetto prima la Retaliator che ho in Hangar...virtuale!  :bonk:
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 11:56:37 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"