Autore Topic: WAR deck [veeeery low budget]  (Letto 1396 volte)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
WAR deck [veeeery low budget]
« il: Gennaio 21, 2014, 11:58:53 pm »
Ciao,
per le new entry degli ultimi inviti in beta volevo segnalare un deck veramente low cost che da parecchie parecchie soddisfazioni...
ci sto giocando ora che bazzico attorno al lvl 14-15 del rank e gira benissimo




come potete vedere contiene solamente tre carte rare, il resto sono solo carte comuni...

Il deck è piuttosto aggressivo, finora raramente sono arrivato al 8 turno, e gira molto bene con il deck aggressivo hunter che gira ora (finora ho fatto un 3-0) e lock... devo ancora trovare mage e penso rompano los pelotas (soprattutto il pirogiant -.-), ma per il resto sono parecchio soddisfatto

solo tre tips
- mai tradare carte free
- non aver timore di utilizzare il comandante crudele e rabbia interiore come remover per i servitori minori dell'avversario, dovete tenere il campo pulito
- mai summonare il capitano cantaguerra se non si può sfruttare la sua abilità il turno stesso (non funzionerà + con i giganti dopo il nerf, ma resta cmq prioritario come bersaglio)... se si ha l'arma già in pugno buonissima la combo con i due pirati  :RIP:

enjoy :)

« Ultima modifica: Gennaio 22, 2014, 12:06:16 am da Oshova/Colèra »


Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:WAR deck [veeeery low budget]
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2014, 11:04:55 pm »
azz con la scusa che HS è a fondo pagina mi ero perso questo post  :P

io sto provando il mazzo Aggro del lock e devo dire che gira che è una favola....
non è completo al 100% perchè mi mancano diverse carte ma arrangiandomi con quelle che avevo
devo dire che è uno spettacolo

fin'ora i piu rognosi da gestire sono i preti( e ti pareva?) per il resto, salvo sfiga con le pescate, ci si diverte



l'unica carta che non mi convinceva era il demone guardiano ma dopo averla usata devo dire che mi ha salvato la pelle
in diverse occasioni.
L'elementale del gelo poi è l'ideale per rallentare le creature grosse dando il tempo di pescare qualcosa per eliminarle del tutto
o per finire definitivamente l'avversario.
Di media la partita finisce tra il 7 e 8 turno  8)

buon game  :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
Re:WAR deck [veeeery low budget]
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2014, 08:09:17 am »
Non vedo l'ora di ninjainvitare gnomo a sfidare il mio prete solo per sentire (OOPS: leggere  :grin: ) le sue imprecazioni  :dv: :dv: :dv: