Autore Topic: Cortex 2.0 LIVE!  (Letto 10201 volte)

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #30 il: Agosto 29, 2014, 05:31:39 pm »
La guida 2.5 sarà disponibile con la relativa versione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #31 il: Agosto 30, 2014, 09:56:24 am »
Riagganciandomi al discorso del Kera.. Chi per abilità nei simulatori conosca bene le diverse manovre evasive o di attacco é pregato di trasformare ogni manovra ritenga utile in una serie di tasti da premere con la tastiera.. ( ovviamente in arena commander ) Penserò poi a convertirli in un comando di cortex. Ovviamente anche i tempi sono fondamentali per eseguire correttamente ogni manovra. Per cui al lavoro attendo messaggi con esaustive spiegazioni!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #32 il: Agosto 30, 2014, 10:54:43 am »
Avanti...non fate i timidi! altrimenti ci toccherà chiedere agli ISWT! e McOrion accetta solo pagamenti in natura! :o

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #33 il: Agosto 30, 2014, 08:33:19 pm »
Sarebbe il caso che si istituisse una ristretta cerchia di beta tester per velocizzare queste finezze.. Altrimenti faccio fare alla micia le prove di volo [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2014, 06:45:32 pm »
Avanti...non fate i timidi! altrimenti ci toccherà chiedere agli ISWT! e McOrion accetta solo pagamenti in natura! :o

Fosse solo il pagamento in natura non sarebbe un problema, il nostro GM Sceiren ha tutte le doti necessarie per assecondare certe richieste....o almeno queste sono le voci che girano  :sticaz:

Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #35 il: Settembre 01, 2014, 10:26:46 pm »
Riagganciandomi al discorso del Kera.. Chi per abilità nei simulatori conosca bene le diverse manovre evasive o di attacco é pregato di trasformare ogni manovra ritenga utile in una serie di tasti da premere con la tastiera.. ( ovviamente in arena commander ) Penserò poi a convertirli in un comando di cortex. Ovviamente anche i tempi sono fondamentali per eseguire correttamente ogni manovra. Per cui al lavoro attendo messaggi con esaustive spiegazioni!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non è così facile. Navi differenti o semplicemente modifiche ai motori o alll'assetto richiedono tempi diversi di accensione ai motori di manovra. Inoltre il comportamento delle navi nello spazio sarà soggetto anche a forze esterne per cui un himmelmann piuttosto che uno yoyo potrebbero portare a sorprese inaspettate...

Consideriamo poi che la regola dei caccia è che se non manovri, sei manovrato e se sei manovrato sei morto. I caccia sono strumenti offensivi e, pertanto, estremamente reattivi.

Considererei invece la possibilità di fare schemi evasivi complessi per le navi più grandi che possono dedicarsi di più a manovre e contromisure mantenendo un volume di fuoco difensivo oppure svignandosela  ;D




Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #36 il: Settembre 02, 2014, 09:06:14 am »
convengo che le manovre "evasive" siano le prioritarie.
Ma credo CORTEX possa avere una funzione utile anche al di fuori del dogfighting;)

in ogni caso già ti danno la pappa pronta, che almeno tu sia in grado di regolarti sull'ora del pasto è il minimo.
Lo saprà il pilota se quella data "manovra automatica" è fruttuosa e/o fattibile! altrimenti, meglio rimanga in hangar!  rofl

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #37 il: Settembre 02, 2014, 12:48:35 pm »
convengo che le manovre "evasive" siano le prioritarie.
Cortex nella versione 2.5 include già 9 manovre evasive diverse e un generatore casuale di queste manovre in modo da concatenarle se proprio non riusciste a liberarvi dal nemico di coda .. ovviamente si può interrompere in ogni momento la procedura ( e questa sopratutto non impredisce mentre la esegue di apportare modifiche in real con l'hotas ).

Testate ieri sera in alcuni conflitti multiplayer e devo dire che in un paio di occasioni mi hanno salvato le chiappette ^^ . Inoltre la nuova gestione scudi è molto più efficace ( 8 modalità che gestiscono fino a due scudi simultaneamente ), completa e reattiva  :RNR:

Vi sto facendo un pò  :sbav: :sbav: ??  :dv: :dv:


« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 12:52:26 pm da Darkuta77 »

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #38 il: Settembre 02, 2014, 12:55:18 pm »
Consideriamo poi che la regola dei caccia è che se non manovri, sei manovrato e se sei manovrato sei morto. I caccia sono strumenti offensivi e, pertanto, estremamente reattivi.
Sarà interessante scontrarci nell'arena tra non molto  :dv:
« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 01:14:46 pm da Darkuta77 »

Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #39 il: Settembre 02, 2014, 01:18:57 pm »
Consideriamo poi che la regola dei caccia è che se non manovri, sei manovrato e se sei manovrato sei morto. I caccia sono strumenti offensivi e, pertanto, estremamente reattivi.
Sarà interessante scontrarci nell'arena tra non molto  :dv:

Ah non serve il Cortex per buttarmi giù  :grin:. Io detesto i caccia. Il fatto che li usi in War Thunder non significa che ci sia affezionato. Anche lì i miei preferiti sono i bombardieri ciccioni.

Io mi occupo di trasporti! I nemici devono essere problemi gestiti dalla mia scorta armata oppure me li voglio lasciare alle spalle di corsa  :mafia:




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #40 il: Settembre 02, 2014, 01:28:45 pm »
Anche i trasporti possono combattere: se trasporti sassi puoi scagliarli nei tubi missili, se trasporti carburante farlo esplodere!  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #41 il: Settembre 02, 2014, 01:30:41 pm »
Io mi occupo di trasporti! I nemici devono essere problemi gestiti dalla mia scorta armata oppure me li voglio lasciare alle spalle di corsa  :mafia:
Ok allora abbatterò Sceiren  rofl rofl  :dv:

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #42 il: Settembre 02, 2014, 01:31:46 pm »
convengo che le manovre "evasive" siano le prioritarie.
Cortex nella versione 2.5 include già 9 manovre evasive diverse e un generatore casuale di queste manovre in modo da concatenarle se proprio non riusciste a liberarvi dal nemico di coda .. ovviamente si può interrompere in ogni momento la procedura ( e questa sopratutto non impredisce mentre la esegue di apportare modifiche in real con l'hotas ).

Testate ieri sera in alcuni conflitti multiplayer e devo dire che in un paio di occasioni mi hanno salvato le chiappette ^^ . Inoltre la nuova gestione scudi è molto più efficace ( 8 modalità che gestiscono fino a due scudi simultaneamente ), completa e reattiva  :RNR:

Vi sto facendo un pò  :sbav: :sbav: ??  :dv: :dv:
Passato inosservato questo mio piccolo spoiler? ;)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #43 il: Settembre 02, 2014, 01:32:20 pm »
Puoi solo provarci  8)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:Cortex 2.0 LIVE!
« Risposta #44 il: Settembre 02, 2014, 01:38:13 pm »
Puoi solo provarci  8)
Cortex .. deactivate Sceiren..
thanks  :dv: :dv: rofl