Autore Topic: 325A e sistemi di puntamento avanzati  (Letto 1223 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
325A e sistemi di puntamento avanzati
« il: Ottobre 21, 2014, 03:03:23 pm »
"The 325a features an advanced weapon payload as well as a custom targeting system designed especially for the 325a by WillsOp."

l'avete provata?

Per me grande delusione, speravo nel famigerato sistema avanzato della Wills-Op...ma forse è proprio avanzato! nel senso che è un fondo di magazzino!
Doveva essere un assaggio della customizzazione dei sistemi informatici/avionici sulle navi in teoria.
Anzi, a dire il vero il tempo di lock dei missili è così lungo che i Vanduul si prendono un caffè nel frattempo.
a prescindere dal rateo di fuoco di quelle armi...se metti a segno un colpo, il secondo fai in tempo a farlo solo dopo che gli scudi avversari si son ricaricati.  :(
Ho solo io questa sensazione?

Poi, per carità, io son scarso...o magari non riesco a capire che diversità ci sia con la 300i trainer...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




WarHawk

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 134
  • Karma: 0
Re:325A e sistemi di puntamento avanzati
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2014, 05:26:03 pm »
anche io son rimasto deluso inoltre non mi funziona piu' ctrl F e senza quello e' impossibile giocarci :(
anche il sistema dei g e' troppo invasivo che senso ha avere navi super maneggevoli se poi alla prima virata ti viene l'affanno, a saperlo avrei preso il carrettone hornet che ignorante come una capra ricopre l'area di colpi.
Spero sistemino un po' il gameplay  :'(

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
L'unico limite e' la tua fantasia

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:325A e sistemi di puntamento avanzati
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2014, 06:21:42 pm »
Si vero...nonostante io la trovi meno agile di una hornet, ho meno problemi con la seconda per quanto concerne red/black zone. In effetti mi tocca manovrare come un bradipo per evitare di venir sopraffatto della gravità!
Non capisco tutta sta fretta per metter fuori una 325 così raffazzonata...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:325A e sistemi di puntamento avanzati
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2014, 07:08:25 pm »
Da quello che ho letto la 325a è ben lungi da essere pronta nel senso che fixeranno molti bug grafici oltre ad implementare il sistema di puntamento ad oggi tutt'altro che operativo come anche voi avete notato.

Il motivo per cui è uscita in AC già così secondo me è puramente per motivi di testing. Ma del resto visto il livello di arena commander dimentichiamo che è l'alfa utilizzata da cig per prove tecniche ahah

Vediamo come sarà la 325 dopo la prossima patch!


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:325A e sistemi di puntamento avanzati
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2014, 07:22:33 pm »
Il motivo per cui è uscita in AC già così secondo me è puramente per motivi di testing.

Verissimo, è un attimo dimenticarsi che è un test!  ;D
di fatto è una 300i, ha ricarica scudi più rapida e più accelerazione.
Sarò ignorante nel settore ma, il modello di volo mi pare quello della 300i con lievi modifiche.
Non saprei cosa stiano testando ad oggi onestamente...
 :boh:

io pensavo che "il grosso", essendo una variante, sarebbe stato proprio il discorso del puntamento che la caratterizza maggiormente rispetto alla base, e che rischia di creare una maggiore disparità con altri sistemi...onestamente è l'unica cosa che mi aspettavo di testare  :bonk:

P.S.: dalla patch è anche vero che non ho ancora riprovato altre navi, magari è cambiato qualcosa anche con le altre...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




WarHawk

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 134
  • Karma: 0
Re:325A e sistemi di puntamento avanzati
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2014, 05:45:00 pm »
Che dire con l'ultima patch ho ritrovato finalmente la mia 325A agile e manegevole e con una decente cadenza di fuoco.




Fletto i muscoli e sono nel vuoto
L'unico limite e' la tua fantasia