Autore Topic: Invasioni nella guarnigione  (Letto 1445 volte)

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Invasioni nella guarnigione
« il: Novembre 26, 2014, 05:56:57 pm »
Visto che ieri sera sono sorti parecchi dubbi in merito vi posto questo  ( copio/incollo da Blue)

"C'è stata molta confusione in merito al funzionamento delle invasioni della Guarnigione, perciò volevamo darvi qualche chiarimento in merito.

La maggior parte dei giocatori sperimenterà la prima invasione all'incirca quando la loro Guarnigione raggiungerà il livello 2. A metà della storia della Landa di Fuocogelo o della Valle di Torvaluna, la Guarnigione del giocatore viene attaccata dagli Spaccatuono o dai Torvaluna. La missione è solo un assaggio di questo tipo di dinamica di gioco, e non è ancora un'invasione in piena regola. Si tratta di un'esperienza che vi introduce a ciò che vi aspetterà quando raggiungerete il livello massimo. Per chi ha raggiunto il livello 3 rapidamente prima di questo evento, non c'è da preoccuparsi: non avete perso alcuna ricompensa importante. È solo un assaggio di quello che vivrete una volta raggiunto il livello massimo.

Quando raggiungerete il livello massimo, questi eventi verranno attivati sistematicamente. Questo significa che mentre affronterete le fazioni nemiche di Draenor (generalmente nelle zone delle missioni per i Cristalli Apexis e nelle loro vicinanze) attirerete la loro attenzione, e una parte del loro esercito si preparerà ad attaccare la vostra Guarnigione. Quando questo succede, il comandante fuori dal vostro Municipio vi offrirà una missione che, una volta accettata, attiverà l'invasione.

Aspetti pratici:

    La vostra efficacia nel difendere la Guarnigione dipende da quanti nemici sconfiggerete e quanti edifici e guardie sopravvivranno all'assalto (nessuna paura: non ci saranno danni permanenti e gli edifici verranno ricostruiti!).
    Potete invitare fino a due amici nella vostra Guarnigione perché vi aiutino a difenderla (funziona come un normale gruppo, ma contro invasori pesantemente armati).
    In base al punteggio finale, voi e i vostri alleati presenti all'evento riceverete un premio (bronzo, argento e/o oro) che può essere ottenuto solo una volta alla settimana."



Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Invasioni nella guarnigione
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2014, 08:29:33 pm »
avendo provato la versione reale sulla beta un paio di volte (tra un reset pg e l'altro) posso confermare che quella che si vede livellando è solo un assaggino  :grin:


Wolfram

  • Rising Dradis Echoes
  • Valoroso
  • *
  • Post: 356
  • Karma: 2
Re:Invasioni nella guarnigione
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2014, 10:12:14 pm »

Ho paura a fare upgrade della guarnigione a tre  rofl

rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:Invasioni nella guarnigione
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2014, 10:58:11 am »
Io ho fatto l'upgrade al livello 3 e ho fatto la missione data dal comandante ma non ho subito attacchi. Boh

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
Re:Invasioni nella guarnigione
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2014, 12:54:25 pm »
Io ho fatto l'upgrade al livello 3 e ho fatto la missione data dal comandante ma non ho subito attacchi. Boh

E' probabile che non era una missione "attacchi", ma una semplice quest che si svolgeva altrove :) Io ho preso diverse quest dal comandante tra cui la prima della missione "assaggino"  :grin: altre si fanno fuori dal garrison...