Autore Topic: ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--  (Letto 4081 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« il: Marzo 21, 2015, 05:22:56 am »
CDO

LIVE la nuova patch! Gladius pilotabile e Retaliator in hangar  O0

però dovete prima disinstallare SC!!!!!!!!!!!!!!!!   :O   no, non sto scherzando... :yes:

START--->TUTTI I PROGRAMMI--->STAR CITIZEN---> UNINSTALL   accettate ed eliminate tutto.

POI ANDATE QUI:
 https://robertsspaceindustries.com/download

E scaricate il nuovo launcher, ma SOLO con Chrome o Firefox!!!

dite si alle Direct X e occhio al flag sull'impostazione della BING toolbar (non serve per SC, ma Microzozz cerca di rifilarcela ovunque!!! io personalmente, non la voglio!)
e scegliete di riparare (repair) quando vi domanda qualcosa su Microsoft Visual C++ 2010 ×64

poi dovrete avviare il launcher (se non toccate nulla, di default si avvia dopo l'installazione in automatico), accedere, e riscaricare (solo) oltre 25 Giga di file O_o

consigliano di lasciare la directory di default, ma non dovrebbe creare problemi (EDIT: TUTTO LISCIO! anzi, a scompattare e ad "applicarsi" ci ha messo meno...almeno han fatto un repulisti e ora i file sono belli coperti ed allineati...per ora... rofl)

per tutto il resto il link ufficiale:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/14572-Star-Citizen-11-Is-Live


e quello con le info per installare:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/14606-Star-Citizen-11-Installation-Guide

nuovo manuale qui:
https://robertsspaceindustries.com/media/hwb5x45eghhelr/source/AC-Manual-1-1-V7.pdf
« Ultima modifica: Marzo 21, 2015, 11:32:03 am da Keraunos »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Crotalus

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 113
  • Karma: 0
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2015, 12:13:25 pm »
Boh, io aspetto, tanto la Tali non ce l'ho. Se poi esce il modulo fps e tocca riscaricare tutto?  :(

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2015, 12:37:25 pm »
Beh io ho scaricato il client di SC circa 10 volte, ieri notte avevo anche messo a riscaricare tutto dopo le 1am quando era live e stamani scopro che devo ri-riscaricare tutto un'altra volta ;D Ovviamente abito in una zona senza copertura di fibra ottica e  scarico a 650kb/s quindi sono solo altre 11 ore! Mi sa che se ne riparla in nottata

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2015, 02:35:35 pm »
Io lo scaricherò sicuramente ... Parliamo di retaliator!! Mica bruscolini! Ahah


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2015, 03:05:24 pm »
il grosso, per me, è il Gladius utilizzabile (il Retaliator, per quanto caruccio, è un bel soprammobile per ora! manco le torrette e il cesso puoi attivare!)...usato 2 minuti in volo libero (devo rimappare i comandi ma ora pare sia più umano farlo :P) e devo dire che è divertente, molto rapido e reattivo, tra una Mustang Delta e una 325A ma con un cannoncino stile Avenger...anche se il mio pilota ha troppa poca resistenza alla forza G!  rofl

non ho fibra, ho ADSL Fastweb e ho scaricato a 1,5/1,7Mb liscio come l'olio...

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2015, 03:59:31 pm »
Grazie per i ragguagli kera! Non vedo l'ora di vederlo!


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Marzo 21, 2015, 07:48:24 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Williamsii

  • Rising Dradis Echoes
  • Amico dei TdO
  • *
  • Post: 80
  • Karma: 1
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2015, 03:27:03 pm »
Facendo race si possono accumulare parecchi crediti, 1500/2000 a gara senza buoni risultati, anche 3500 se arrivi primo, consiglio di approfittarne a chi può perchè ad ora sono Rec facili, ammesso che tu riesca a finire la gara  :grin: lo dico perchè con la mia scheda video in quella modalità non riesco a giocarci, appena faccio una curva o accellero piu di 50 throttle vado a 10 fps  :'(

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2015, 06:02:44 pm »
Interessante Will... Ma solo multi player? Io avevo provato con la patch precedete s fare una corsa ma dopo quindici minuti di attesa di partire ho ripiegato in Vanduul swarm [emoji16]


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2015, 09:07:12 am »
https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/comment/4688878/#Comment_4688878

ultimo aggiornamento CIG

MP ancora instabile...
CVD, stavolta, per fare in fretta, niente PTU...han lasciato far fare a tutti da tester per la versione a 64 bit...e si vede!  :bonk:

amen...risparmio tempo e fatica e rimando a data da destinarsi il mostruoso lavoro di assegnazione tasti di 3 periferiche  :sloggy:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2015, 04:14:06 pm »
Facendo race si possono accumulare parecchi crediti, 1500/2000 a gara senza buoni risultati, anche 3500 se arrivi primo, consiglio di approfittarne a chi può perchè ad ora sono Rec facili, ammesso che tu riesca a finire la gara  :grin: lo dico perchè con la mia scheda video in quella modalità non riesco a giocarci, appena faccio una curva o accellero piu di 50 throttle vado a 10 fps  :'(

Dove l'hai letta questa cosa? ma pox fare crediti solo con le gare in MP o anche con altre modalita' di gioco?

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2015, 11:55:50 pm »
Tutte le modalità MP danno punti e, tra le altre cose, al momento si fanno più punti di quanti se ne dovrebbero ergo conviene accumulare più rec possibile perché li hanno notato e hanno certo che fixeranno


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #11 il: Aprile 03, 2015, 02:34:41 am »
Ma si sa se il negozio rec ci sarà sempre oppure è solo provvisorio fino a che il gioco non uscirà in modo definitivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #12 il: Aprile 03, 2015, 09:59:46 am »
Credo rimarrà. Serve infondo per testare nuovi dispositivi quindi penso non lo toglieranno


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Darkuta77

  • Visitatore
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #13 il: Aprile 03, 2015, 10:24:55 am »
Se rimarrà sarà relegato al Simpod ovviamente. Come hanno già detto il Simpod rimarrà come gioco nel gioco. Ma non credo che a Sc rilasciato abbiano interesse a lasciare un 'mercato'  parallelo rec. Sarebbe tempo sottratto al game e sopratutto crediti in meno nelle microtransazioni

Inviato dal mio Nexus 5


Wayx

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: 0
  • Wayx
Re:ARENA COMMANDER: VER. 1.1 --live--
« Risposta #14 il: Aprile 03, 2015, 05:37:49 pm »
Sarebbe bello invece se con i rec potessi noleggiare magari una nave che non possiedo per poter poi svolgere qualche incarico nell'universo persistente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk