Autore Topic: Apply - Banedon - Warrior Protection [ACCEPTED]  (Letto 1990 volte)

Banedon

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Apply - Banedon - Warrior Protection [ACCEPTED]
« il: Dicembre 22, 2015, 01:21:59 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Luca 29 anni

Come si chiama il personaggio?
Banedon

Quali sono la sua classe e livello?
Warrior protection lvl 100

Da quanto giochi a WOW?
Domanda difficile  :D; non saprei quanti anni siano passati ma ho iniziato tra la fine di Vanilla e l'uscita di The Burning Crusade

Che orari di gioco hai?
La sera fuori orario lavorativo; indicativamente dalle 20:30 /21:00 in poi fino a 00:30 massimo.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Beh probabilmente alcuni dei vecchi Templari si ricorderanno di me  ;) (Giorgio - Erebus mio ex GM, Sceiren e probabilmente altri). Poi direi tutti gli ex FENICE: Davide Smellycat, Manu Pestarella, Mic Rambosso, Mattia Galandmill, Daniele Elenid con i quali ho trascorso alcune delle serate più piacevoli su WOW ed in real life  O0.
Detto questo..forza metteteci una buona parola!  ;)

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nessuno che possa essere utile alla gilda. Questo è il mio unico pg lvl 100 al momento e quello che ho sempre utilizzato. Ho ripreso da poche settimane a giocare dopo una lunga pausa. Sul vecchio server (Runetotem) ho eventualmente un priest ma non credo di avere il tempo di gestirlo e non ho sufficiente esperienza nel gioco di quella classe.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
La mia prima esperienza seria in game sono stati i FENICE con i quali siamo arrivati fino alla fine di Wrath of the Lich King in normal mode. Ci siamo poi separati perché molti hanno smesso di giocare ed il gruppo non era molto numeroso; ho proseguito i miei raid proprio con voi Templari ed a seguire con gli LFO con i quali ho ucciso Nefarian in normal in Cataclysm ed ho fatto diverse kill in heroic. La gilda si è poi sciolta ed io stesso ho smesso di giocare per via dei nuovi impegni lavorativi, trasferimento in nuova città e mancanza di stimoli che mi spingessero a continuare giocare.   

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perché vuoi entrare nella nostra gilda.
Wow è sempre stato il videogioco al quale ho dedicato buona parte del mio tempo libero quando ero studente. Ho sempre apprezzato tutti gli aspetti PVE del gioco ed ho conosciuto molte persone con le quali ancora oggi ci sentiamo e che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Credo di essere sempre riuscito a trovare un buon equilibrio tra le mie ambizioni di progredire nell'end game delle diverse espansioni ed il desiderio di passare una serata divertente online con gli amici. Tutto questo è venuto progressivamente a mancare con i disband delle diverse gilde e con gli impegni lavorativi (ahimé ben diversi da quelli che avevo da studente  ;D). Ho interrotto come detto al termine di Cataclysm ed ho ignorato Pandaria, ma quando con Draenor ho visto ricomporsi una parte del gruppo di amici la nostalgia è tornata a farsi sentire..e così eccomi qui tornato attivo da circa 3-4 settimane, speranzoso che la mia apply possa essere approvata e di poter passare ancora qualche serata in vostra compagnia facendo esperienza con i nuovi raid e cercando di dare il mio contributo. Il pg è ovviamente ancora piuttosto basso di iLvl; sto cercando di darmi da fare con le daily e con le heroic per portarlo ad un livello presentabile (attualmente 675). Un ultima raccomandazione: chiedermi di fare cose diverse dal tankare equivale a portarsi probabilmente a spasso in raid un vero rimorchio!!  ;D

Un saluto a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo! 

Luca

link ARMORY:  http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Banedon/simple
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 01:13:07 pm da Shockwave »

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2015, 08:37:03 am »
Benvenuto sul forum!!!

rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2015, 08:51:56 am »
Benvenuto Luuuuuuca!

Fabiola

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 548
  • Karma: -1
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2015, 08:55:52 am »
Benvenuto Luca!!! Anche se essere amico di Pietro non è che proprio aumenti il potenziale [emoji12]

Scherzi a parte, sono contenta di conoscere altri giocatori storici del gruppo!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2015, 09:14:16 am »
Allora eri tu il banedon che di età iscritto sul forum... Ti stavo per deletare!!! Ahah bentornato sul forum a breve avrai il responso!


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #5 il: Dicembre 22, 2015, 12:36:41 pm »
Questo si che è un bel regalo di natale.
Luca oltre a essere un ottimo tank no come Davide (qua parte il gkick) e una grande persona. Vedere la tua applicazione mi fa veramente piacere.
già mi immagino il trio smelly kimmo e bane.
Ben ritrovato amico mio.
Ele

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2015, 03:16:32 pm »
Benvenuto sul forum e se hai preso il nome da dove penso io, sei ancora piu benvenuto  :grin:


PS.
Ele, stai tenendo su l'onore dei Lock in mia assenza?
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2015, 06:29:56 pm »
Il nome originale era Bananedon ma poi ha preferito abbreviarlo perché suonava meglio [emoji1]

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2015, 06:40:48 pm »
Benvenuto  :dv:


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2015, 06:51:50 pm »
Ciao Luca!! Benvenuto/tornato sul forum!

E' un piacere leggere la tua application, a breve ti faremo avere risposta!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2015, 09:41:27 pm »
Inutile dirti che basilare sarà la tua passione per lo spazio profondo !


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Banedon

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2015, 10:31:09 pm »
Benvenuto sul forum e se hai preso il nome da dove penso io, sei ancora piu benvenuto  :grin:
Proprio lui, un omaggio al capo della corporazione della Stella di Cristallo  ;). Come mai nel mio caso invece di tirare frostbolt brandisca spada e scudo è tutt'ora una cosa che non mi spiego..  rofl

Grazie a tutti per il saluto ed il benvenuto.
Resto in attesa del responso allora.
Buone feste a tutti! 

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection [ACCEPTED]
« Risposta #12 il: Dicembre 23, 2015, 01:14:58 pm »
Ciao Luca,

dopo una difficile discussione che si è risolta con un lancio di moneta ( :grin: :grin:)....benvenuto!!! O0

Ti ho abilitato per le sezioni private del forum!! Whispa in game un componente della Gilda ed un ufficiale procederà con l'invito!!

-> Informazioni di servizio:

Qui trovi le regole di gilda che indicano come gestiamo i Raid/PUG/LFR
http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=7254.0

Qui è indicata la struttura della gilda
http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=1902.0

Per i primi 3 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) consideriamo il periodo "in prova" per consentire ad entrambe le parti di capire come ci si trova. Il che vuol dire che potrai partire da need1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=1901.0), senza limitazioni al greed. Dopo questi 3 raid potrai partire da need0 normale come gli altri player.

Ancora benvenuto!!! :music: :music:

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection [ACCEPTED]
« Risposta #13 il: Dicembre 23, 2015, 01:19:55 pm »
E Daje Luca
benvenuto a bordo.
ele

Banedon

  • Templare Nero
  • Visitatore
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
Re:Apply - Banedon - Warrior Protection [ACCEPTED]
« Risposta #14 il: Dicembre 23, 2015, 01:42:04 pm »
Grazie a tutti! Ci vediamo presto in game!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk