Autore Topic: APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]  (Letto 1965 volte)

Irondevil92

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 6
  • Karma: 0
APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« il: Dicembre 09, 2017, 06:25:34 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Mariano, ho 25 anni (31/01/92)

Come si chiama il personaggio?
Tyvark

Quali sono la sua classe e livello?
Fury Warrior (941), 110

Da quanto giochi a WOW?
Primavera 2016

Che orari di gioco hai?
Per quanto riguarda i Raid la sera ci sono dalle 21:00 fino a 0:00, mentre per altre situazioni gioco anche qualche oretta la mattina o il pomeriggio, salvo impegni ovviamente.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Purtroppo no.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nono, ho soltanto il mio Main.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Non sono mai stato in una gilda su WoW avendo militato sul server “Silvermoon”, quindi non italiano.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Riallacciandomi al discorso della domanda precedente diciamo che con l’inglese me la cavo bene ma purtroppo non me la cavo altrettanto bene a socializzare con persone straniere per determinati motivi (su quel Server la maggior parte erano tutti esaltati o Ragequitter, quindi lasciamo stare), perciò da quando gioco a WoW sono sempre stato un lupo solitario e per le modalità come Raid, Dungeons ecc. ho sempre dovuto adattarmi ai LFR o ai “Gruppi Organizzati” ma purtroppo non mi sono mai divertito a pieno in questo modo. Quindi proprio qualche ora fa ho deciso di trasferirmi su “Pozzo” proprio perché cerco una Gilda con cui fare tutti i Raid Mythic, Mythic+ e il resto (imparando ovviamente anche le tattiche per i Boss da chi ha più esperienza di me), ma soprattutto cerco amici con cui passare delle serate divertenti senza dover stare ansioso a causa di persone letteralmente “folli” che anche per un minimo errore ti insultano nei modi peggiori e questa Gilda mi sembra adatta alle mie esigenze visto che da quanto ho letto è un ambiente amichevole. 


Link di ARMORY :
http://www.wowhead.com/list=57567081/eu-silvermoon-tyvark#0-equipment-set

PS : ho linkato l'armory tramite WoWhead proprio perchè poche ore fa ho fatto il trasferimento su "Pozzo", quindi tramite Battlenet il profilo ancora non è stato aggiornato a quanto pare (e anche su WoWhead risulto ancora su "Silvermoon"). Da qui è possibile visualizzare tutto il mio equipaggiamento, l'unico errore è sul livello del mio artefatto che è 966, non 1100. :grin: Se poi vi occorre una maggiore precisione potete anche aggiungermi su Battle.net (Irondevil92#2378).  :)
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2017, 09:16:16 pm da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior)
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2017, 07:39:10 pm »
Ciao Mariano,

innanzitutto, benvenuto sul forum!!

Prima di procedere con la valutazione, vorrei chiarire un punto che espliciti chiaramente in quello che stai cercando:
[...]cerco una Gilda con cui fare tutti i Raid Mythic, Mythic+ e il resto[...]
Per quanto riguarda i dungeon Mythic+ non abbiamo una scadenza prefissata come per i raid, ma un "fischio" in gchat se ci sono interessati, di solito, non viene ignorato ;)

Per il punto sui raid mitici invece un problemino c'è: noi non li affrontiamo. Il content che ci interessa è il normal prima e l'eroico poi. Ma non ci spingiamo oltre, con due raid a settimana la gestione dei mitici diventa davvero complessa.

Detto ciò, come Gilda ci riteniamo decisamente socievole, qundi la sensazione di essere "solo" quando loggato non dovrebbe assolutamente essere un problema.

Valuta quindi quanto ho scritto e, se per te è ok, possiamo procedere la chiaccherata ^_^

A presto,
Davide.

Irondevil92

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior)
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2017, 08:29:41 pm »
Ciao Davide!

Grazie per avermi informato su tutto, in ogni caso la mia decisione di far parte dei vostri non cambia. :)

Per quanto riguarda i dungeon Mythic+ non abbiamo una scadenza prefissata come per i raid, ma un "fischio" in gchat se ci sono interessati, di solito, non viene ignorato ;)

Va benissimo, diciamo che io ho voluto specificare anche quello per il semplice fatto che se magari qualcuno in chat ha voglia di fare anche altro tra cui Dungeons, missioni, pvp ecc. a me farebbe più che piacere partecipare e dare una mano! :D

Per quanto riguarda i Raid "Mythic" un pò mi spiace perchè ci tenevo a farli in modo organizzato ti dico la verità, però d'altro canto un bel Raid N o HC con amici di certo è più divertente, quindi no problem (al massimo per i Mythic cercherò nei gruppi organizzati o magari chiedo nella gchat se qualcuno vuol partecipare qualche volta alla ricerca, di certo non è la fine del mondo se non è possibile farli). In ogni caso il mio interesse principale è quello di stare in un gruppo positivo e socievole, perciò mi sta più che bene così! :)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior)
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2017, 11:30:38 pm »
Parole sante! In bocca al lupo per la tua application!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior)
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2017, 11:53:59 pm »
Ciao Mariano,

grazie mille per la risposta. A brevissimo ti facciamo sapere!!  O0

Irondevil92

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior)
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2017, 01:12:59 am »
Va benissmo, grazie!  :)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2017, 09:16:39 pm »
Ciao Mariano,

la richiesta di application è stata accettata!!! Benvenuto!!!  O0

Ti ho abilitato alle aree riservate del forum. Per favore prendi subito nota dei regolamenti di Gilda che trovi a questo link:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?board=96.0

Se hai un'utenza Facebook e ti interessa, cerca il gruppo Templari Neri e richiedi l'invito!!

Quando sei online, whispa uno dei componenti di Gilda per l'invito!

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2017, 10:02:24 pm »
Ciao Mariano,

la richiesta di application è stata accettata!!! Benvenuto!!!  O0

Ti ho abilitato alle aree riservate del forum. Per favore prendi subito nota dei regolamenti di Gilda che trovi a questo link:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?board=96.0

Se hai un'utenza Facebook e ti interessa, cerca il gruppo Templari Neri e richiedi l'invito!!

Quando sei online, whispa uno dei componenti di Gilda per l'invito!
Benvenuto in gruppo.
Ele

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2017, 10:16:17 pm »
Benvenuto!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Irondevil92

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2017, 12:35:12 am »
Citazione
   Ciao Mariano,

la richiesta di application è stata accettata!!! Benvenuto!!!  O0

Ti ho abilitato alle aree riservate del forum. Per favore prendi subito nota dei regolamenti di Gilda che trovi a questo link:

http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?board=96.0

Se hai un'utenza Facebook e ti interessa, cerca il gruppo Templari Neri e richiedi l'invito!!

Quando sei online, whispa uno dei componenti di Gilda per l'invito!


Yeah, sarà un vero piacere far parte di questa bella famiglia, grazie! 😊 Allora domani vedrò di whispare in game. 😊

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:APPLY - Tyvark (Fury Warrior) [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2017, 07:15:39 am »
Benvenuto!