Autore Topic: APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]  (Letto 3270 volte)

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« il: Marzo 02, 2018, 01:38:20 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Alessandro ed ho (coff, coff, coff)ntotto anni... Ebbene si: sono sempre io :D

Come si chiama il personaggio?
Garandel (sempre lui)

Quali sono la sua classe e livello?
Druid Restoration (il livello non lo ricordo: devo ancora rientrare in game ed ho lasciato wow a metà di MoP...Poi una breve incursione di 1 mese in WoD e, adesso, vorrei riprovarci :) ).

Da quanto giochi a WOW?
Dalla fine di Burning Crusade (ininterrottamente fino a MoP).

Che orari di gioco hai?
Piuttosto variabili. Gioco alla mattina, qualche volta al pomeriggio, abbastanza spesso alla sera (e, come forse ricorderete, ogni tanto sparisco per motivi di lavoro :( ).

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Non so chi sia rimasto, ma conoscevo più o meno tutti :D Chiederei di dire 2 parole a Marco (il prete Holy), ma non vorrei finire ricoperto di insulti... Ma pure a Smelly, Sceiren, Manuela (non ricordo il personaggio), Voa, ecc., ecc.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ci sarebbe Altairh, il prete holy con cui ho giocato durate Cata: nel caso servisse in raid, potrei livellare anche lui. C'è pure Sorjn, un nano tank (non credo sia neanche lvl80). Comunque, tutti i personaggi li riporterei in gilda, se siete d'accordo.

In breve, vorrei dare un'occhiata a come si è trasformato WoW dopo tanti anni perché, alla fine, c'è sempre un po' di nostalgia :) E forse rientrerebbe in gioco pure Daniela. :D
« Ultima modifica: Marzo 05, 2018, 09:35:33 am da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2018, 01:59:09 pm »
Ciao Alessandro!!

Ben tornato!!

Ho controllato al volo il druido ed a quanto risulta è ancora in Gilda.

https://worldofwarcraft.com/en-gb/character/pozzo-delleternita/gahrandel

E' parcheggiato al 100 ok, ma in Gilda. Appena rientro a casa provo a verificare in game.

Dai che ci si ribecca su Argus!!  :RNR:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2018, 02:23:18 pm »
Mmmm....Armory ti segna in Gilda nella schermata del personaggio, ma fuori roster se si guarda l'elenco dei giocatori.

Ribadisco, verifico appena rientro. Nel caso, discutiamo un attimo la cosa tra officer e ci aggiorniamo!

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2018, 04:09:57 pm »
Ciao carissimo!
Grazie per i messaggi: intanto, vedo di riattivare l'account (sono un po' di corsa oggi, ma dovrei farcela).  O0 O0

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2018, 06:18:17 pm »
Mmmm....Armory ti segna in Gilda nella schermata del personaggio, ma fuori roster se si guarda l'elenco dei giocatori.

Ribadisco, verifico appena rientro. Nel caso, discutiamo un attimo la cosa tra officer e ci aggiorniamo!

Forse ho capito il problema! Anche l'app che ho sull'iPhone mi mostra sempre in gilda ma, non avendo ancora riattivato l'account, il pg risulta "freezed". Vedo se riesco a fare una sottoscrizione in giornata, che domani sono in viaggio per Madrid  :sloggy:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2018, 09:37:55 am »
L'application è stata (ri)accettata!!

Bentornato!!  O0

Gisuto per info, considera che per i raid che stiamo affrontando attualmente un gear accettabile è un ilvl 930+

Ci vorrà un pochino, quindi non ti scoraggiare!!

A presto online!!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2018, 03:31:12 pm »
BENTORNATO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2018, 04:52:28 pm »
Ma non mi scoraggio per niente, anzi... :D Mi fa piacere stare in gruppo, fare i dungeon in compagnia e scambiare 4 chiacchiere fra amici: poi, quando ci sarà l'occasione di raidare e vi servirà un dudu resto, ci sarò  O0
Anzi: leggo che vi servono soprattutto dps... nel caso, c'è qualche classe specifica che farebbe comodo? Così me la livello a tempo perso :)


L'application è stata (ri)accettata!!

Bentornato!!  O0

Gisuto per info, considera che per i raid che stiamo affrontando attualmente un gear accettabile è un ilvl 930+

Ci vorrà un pochino, quindi non ti scoraggiare!!

A presto online!!

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2018, 04:53:34 pm »
GRANDE MAGO!!! :D Grazie per il bentornato ed a presto "in gheim"  O0

BENTORNATO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2018, 05:18:17 pm »
Bentornato!!!!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2018, 07:01:22 pm »
[...]Anzi: leggo che vi servono soprattutto dps... nel caso, c'è qualche classe specifica che farebbe comodo? Così me la livello a tempo perso :)
Ribadisco qui il vecchio mantra: gioca quello che più ti piace!! E' meglio, per noi, avere un giocatore motivato che si diverte e magari riesce a spremere un pò di più qeullo che sta giocando che non un giocatore "obbligato" ad usare un preciso personaggio/ruolo!

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2018, 08:00:05 pm »
Questo lo so ma, dato che sono almeno 12 anni che gioco da healer, vorrei comunque provare a livellare un dps... Se mi dite cosa potrebbe servire, unisco l'utile al dilettevole (se poi è un caster, pure meglio  :ema: ). Se poi non mi dovesse piacere, faccio finta di niente e resto a curare  rofl ...ma magari ne parliamo in game :)

[...]Anzi: leggo che vi servono soprattutto dps... nel caso, c'è qualche classe specifica che farebbe comodo? Così me la livello a tempo perso :)
Ribadisco qui il vecchio mantra: gioca quello che più ti piace!! E' meglio, per noi, avere un giocatore motivato che si diverte e magari riesce a spremere un pò di più qeullo che sta giocando che non un giocatore "obbligato" ad usare un preciso personaggio/ruolo!

Altairh

  • Passeggero
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #12 il: Marzo 05, 2018, 08:00:54 pm »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2018, 11:04:43 am »
[...](se poi è un caster, pure meglio  :ema: )
A sto punto prova il Moonkin che è già nel "pacchetto" druido!!  :bonk: :bonk:

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:APPLY - Garandel/Druid restoration [ACCEPTED]
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2018, 01:51:03 pm »
Bentornato bello mio.
Ele


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk