Autore Topic: Lettera del Presidente: 21 milioni di dollari!  (Letto 678 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente: 21 milioni di dollari!
« il: Ottobre 16, 2013, 11:14:16 pm »
Fonte: http://www.robertsspaceindustries.com
ID: 13305
Data: 5 ottobre 2013
Area: Generale



Salute a voi, Cittadini,
sono orgoglioso di annunciare che la Community ci ha portato a 21 milioni di dollari di raccolta fondi proprio ad un passo dal nostro primo anniversario!  Il vostro supporti ci permetterà adesso di espandere il progetto verso idee ed in modi che originariamente non erano possibili.  Ogni ulteriore donazione renderà Star Citizen un'esperienza migliore.  A 21 milioni di dollari avete sbloccato interamente le meccaniche di recupero, il che significa potremo porre in essere le attività necessarie per integrare profondamente nel gioco tali meccaniche proprio come abbiamo fatto per l'esplorazione e la pirateria!

Meccaniche di recupero: salvataggio e recupero non saranno che una parte: questa è potrà essere una vera e propria carriera!, con le sue proprie meccaniche, storie e content end-game in continua evoluzione strettamente interconnesse all’Universo stesso.  Cerca e scopri in giro per la galassia una moltitudine di segreti interessanti e redditizi, usando sia componenti FPS che di volo! Scopri i segreti dell’antica civiltà degli Adesiani, localizza elementi di valore e cargo… o segna la storia quale primo essere umano nel Primo Contatto con una nuova razza aliena!!

In più, abbiamo sbloccato un nuovo traguardo ai 23M$: l'aggiunta di uno Scout Xi'an quale elemento giocabile.  Abbiamo recentemente iniziato a mettere insieme i concept dei mondi Xi'an, i quali ci hanno portato a pensare alle navi Xi'an nel gioco: come potervi far giocare in modo differente rispetto agli standard delle navi umane?  Abbiamo alcune idee che, grazie al raggiungimento di questo traguardo, ora potremo innestare nel gioco!  Inoltre per quanto riguarda design e interfacce aliene, i vascelli Xi'an saranno cararrerizzati da un sistema di guida completamente differente.

Il design della nave Xi'an sarà incentrato su un'estetica verticale e da razzi di manovra che possano combinare la spinta in multiple direzioni.  Giunti cardanici, propulsori più grandi della norma saranno piazzati nei quattro del centro-stella della nave, permettendo ad ogni propulsore una copertura emisferica senza ostacoli.  Lo scout Xi'an potrà ruotare su tutti gli assi e dirigere i quattro propulsori da poppa a prua!  Grazie a questa configurazione, la nave Xi'an ha capacità di manovrabilità lineari straordinarie su ogni asse di moto.  Questa extra-manovrabilità ha comunqe un costo.  Le navi Xi'An puntano più sulla manovrabilità che non su armamenti pesanti o protezioni difensive.

Invece di trovare una nave aliena che sembri semplicemente differente, questa nave sarà differente!

Ecco la descrizione del traguardo da sbloccare ai 23M$:

•   Xi’an Scout Unlocked! The Khartu is the light attack craft of the Xi’An military. Contrary to Human ship design, the Khartu doesn’t have a traditional main thruster, instead featuring an array of maneuvering thrusters on articulated rigs. This design allows for incredible agility, making them the bane of UEE pilots, who bestowed the nickname ‘Quark’ because when all of the thrusters are firing, the ship looks like a spark flying through space. The Xi’an Aopoa corporation also manufactures an export model, the Khartu-al, for sale to human civilians as a dedicated scout/explorer. The export model features the same Xi’an maneuvering rig, but control surfaces modified for human use and a more limited armament. (Designer: Aopoa)

- Scout Xi'an sbloccato! Il Karthu è una caccia leggero delle forze armate Xi'an. Contrariamente ai design umani, il Khartu non ha tradizionali propulsori principali di spinta, quanto è caratterizzato da una serie di propulsori di manovra su impianti articolati.  Questa scelta permette un'agilità incredibile, rendendo i Khartu la rovina dei piloti UEE, che gli hanno dato il nome di "Quark" perchè quanto tutti i propulsori sono attivi, la nave sembra come una scintilla che vola nello spazio. La corporazione Xi'an Aopoa ha anche prodotto un modello da esportazione, il Khartu-al, per la vendita ai civili umani dedicato al ruolo di scouting/esplorazione.  Il modello da esportazione ha le stesse caratteristiche degli impianti di manovra, ma unpinterfaccia di controllo modificata per uso umano oltre ad un armamento ridotto (Sviluppatore: Aopoa)

I giocatori potranno viaggiare nel mondo commerciale Xi'an prendendo la versione commerciale del Khartu... o potranno puntare alla versione militari in modi assai poco legali!  In entrambi i casi, pensiamo che aggiungendo una vere navi aliene Xi'an al momento del lancio creeremo un universo sempre più coinvolgente.

Come sempre, grazie a tutti per il vostro straordinario supporto.  Per favore continuate a diffondere notizie su Star Citizen.  Voi state rendendo tutto questo possibile! Io spero che vi unirete a me giovedì per il livestream del nostro anniversario, dove vedrete alcuni degli ultimi e grandi lavori che abbiamo fatto fino ad oggi e avere un'anteprima di quello che a breve faremo.



- Chris Roberts

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren