Autore Topic: Hornet FAQ  (Letto 709 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Hornet FAQ
« il: Ottobre 25, 2013, 10:28:25 am »
Salute a voi Cittadini,
la promozione dell'hornet è in pieno corso! Come risultato, c'è un forte volume di ticket di richiesta di supporto mandati all'Assistenza Clienti.  Stiamo lavorando duramente al fine di dar loro risposta.  Nel frattempo, metteremo insieme una rapida FAQ che risponderà ad alcune delle principali domande degli utenti circa gli hornet.
Avete una domanda sull'Hornet che qui non trova risposta? Postatela!

1) Perchè non posso vedere l'upgrade hornet nel modulo hangar?
La versione corrente del modulo hangar non supporta i pacchetti upgrade.  Questa funzionalità sarà aggiunta in una prossima patch.  Fino a quando l'upgrade non sarà applicato, potrai solo vedere la versione base F7C dell'Hornet nel tuo hangar.

2) Il mio hornet non è un upgrade, ciò nonsotante non lo vedo nel mio hangar.
Alcuni user hanno più navi di quanto il modulo hangar possa supportare!  Potrai incrementare il numero usando un text editor per cambiare il game.cfg file in \CitizenClient\Data ed incrememntare "hangar_maxships = 15" ad un numero più alto.  Ricorda, più oggetti mostrerai nel tuo hangar contemporaneamente, maggiori saranno le risorse che l'hangar necessiterà per girare.

3) La pistola archlight è disponibile senza il Weekend Warrior?
No, la pistola è attualmente ottenibile solo come dono extra con il pacchetto Super Hornet Weekend Warrior.  Non è inclusa con nessun pacchetto fisico.  La pistola sarà disponibile per essere equipaggaita usando UEC nell'universo persistente di SC.

4) Posso installare l'upgrade stealth sul Super Hornet?
Certo! Le varianti sono progettate per mostrare come saranno applicati sulla fusoliera della nave quali upgrade.  Nel gioco finale, potrai accedere a quanti upgrade vorrai miscelandoli e integrandoli.
Gli upgrade che incrementano lo stealth, come l'armatura Vuoto dl Fantasma, potranno essere applicate a differenti modelli di nave.  Nota che essi non saranno tanto efficaci, se non ridurrai gli alri fattori collegati alla visibilità della tua nave come le emissioni dei motori.

5) QUando finirà la vendita degli Hornet?
Il termine della Super Hornet è fissato per lunedì 4 novembre a mezzanotte PST.  Ghost e Tracker invece sono permanenti nello store.

6) Posso applicare un upgrade ad un hornet mentre tengo il mio pacchetto Colonnel (fisico)?
Certo! Equipaggia uno degli upgrade per cambiare l'hornet incluso nel pacchetto senza alterare gli altri contenuti.  Nota che il modello equipaggiato in questo modo non apparirà nell'hangar (vedi sopra).

7) Ho bisogno di un secondo posto nel super hornet per utilizzarlo?
No! Il secondo posto è una posizione opzionale che potrà essere configurata per un numero differenti di ruoli (incluso addetto alle armi, comandante di squadrone e prigioniero!)  quando non in uso, le operazioni della nave potranno essere interamente gestite dal pilota.

8) Posso equipaggiare più di un upgrade e conservarne i singoli componenti?
No, solo un upgrade può essere applicato per ogni nave.  Questo accadrà fino al lancio del gioco.

9) L'upgrade influenzeranno la tipologia di assicurazione sulla mia nave? (la LTI ndr)
No, la tua nave rimarrò con l'assicurazione originale.  (sia questa LTI che limitata nel tempo).  Le navi a cui sarà applicato l'upgrade dopo il 26 novembre avranno questa stessa caratteristica (questo per coloro che attendono la variante e sono possessori di una Freelancer o di una Constellation LTI)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Hornet FAQ
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2013, 12:26:46 pm »
Dalla Faq emergono interessanti indicazioni sul futuro delle nostre flotte.
In particolare: la precisazione al punto 9 sugli upgrade rende evidente che le brochure di Freelancer e Connie, inizialmente previste rispettivamente per fine ottobre e fine novembre slitteranno ormai quasi certamente, considerato il ritardo per quella della Hornet visto che per chi ha già una LTI dei due modelli base potrà semplicemente comprare l'upgrade per trasformare la nave o il pacchetto nella variante desiderata.

A questo punto, quindi, verosimilmente vedo la freelancer a metà novembre e a metà dicembre o dopo l'uscita del modulo dogfighting, le varianti della constellation.

Non finisce qui tra l'altro, perchè con questo sistema potrebbero annunciare brochure anche per navi come la Retaliator o la Gladiator o Cutlass che ad oggi sono disponibili sono in versione base.

Altra cosa, la sottolineo, che chi ha i pacchetti potrà effettuare l'upgrade tranquillamente.

Infine ancora l'hangar non supporta gli upgrade, ma sicuramente con la Version2 (che a mio avviso sarà compresa con l'uscita del modulo dogfighting) sicuramente lo implementeranno per garantire a chi ha preso tali upgrade di goderseli in combattimento.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren