Autore Topic: Lettera del Presidente 50-51 milioni!  (Letto 797 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente 50-51 milioni!
« il: Agosto 21, 2014, 03:25:15 pm »
www.youtu.be/A0grZDNdUYY




Salute a voi cittadini,
questo passati fine settimana è stato incredibile per Star Citizen! La risposta della community e della stampa al nostro evento al Gamescom in Cologne è stata pazzesca! Avere migliaia di nuovi sostenitori iscritti e centrare due stretch goal mostra che la community è stata eccitata quanto lo siamo stati noi a ciò che abbiamo mostrato!  Sono rinvigorito dopo aver incontrato così tanti sostenitori di voi all'evento in Cologne.  Restare fuori con voi, firmare poster e chiacchierare sul futuro di Star Citizen fino alle 3 AM è stata un'esperienza che non mi sarei mai perso!


Taurus


Aquila


Andromeda


Phoenix

L'obiettivo dietro la nostra scaletta del Gamescom era quello di mostrare al mondo come Star Citizen si sta sviluppando oltre al Dogfighting.  Dall'introduzione delle varianti della Constellation con dei ruoli non da combattimento alla dimostrazione dell'azione cooperativa dell'equipaggio alla presentazione dei nostri piani per integrare un FPS di classe AAA al nostro combattimento spaziale... Star Citizen diventerà ben più di qualunque altro Space Sim mai realizzato.  Potrete vedere l'evento integrale del Gamescom nel video licato a inizio articolo.

La Constellation ha un posto speciale nel mio cuore.  Come molti di voi sapranno, è la nave con cui desidero più volare perchè credo che rappresenti una tipologia di gameplay che non abbiamo mai visto prima in uno space sim.  Affrontare la galsssia con un equipaggio di compatrioti è una fantasia che tutti abbiamo avuto ed è qualcosa che non avevo potuto replicare in Wing Commander.  E' questa la ragione per cui ho spinto il team così duramente per completare la demo "navi multi-giocatore!" che avete visto venerdì... voglio che la community possa vedere alcuni aspetti diversi di gameplay che ho avuto in testa per tutti questi mesi.

La Constellation è stata anche la prima mave ad essere annunciata alla community di Star Citizen (l'Hornet, Scythe e Bengal lo erano di già quando annunciammo il gioco).  E' stata progettata da uno dei più grandi concept artist cinematografici sul mercato ed ha a lungo rappresentato le potenzialità di Star Citizen.  Date un'occhiata alla nostra bruchure originale dei primi giorni di campagna; ne abbiamo fatta di strada da allora!  Aggiornare suo aspetto e creare varianti appropriate è stato un lavoro fatto con amore per il nostro team.

A 50 milioni di dollari abbiamo centrato l'obiettivo delle "Lingue Aliene" che significha che destineremo i fondi per assumere linquisti professionisti per creare dei linguaggi unici per le nostre tre razze aliene più grandi.  Ecco la descrizione:

- Lingue Aliene: Parlate Banu? Lavoreremo con veri linguisti a creare linguaggi alieni realistici e particolareggiati per le tre grandi razze di Star Citizen, Vanduul, Banu e Xi'An.  Nessun traduttore universale nè incomprensibili versi di animali: gli alieni di Star Citizen parleranno la loro autentica lingua natia!

David Ladyman sarà responsabile del progetto e potrete aspettarvi di sentire report sull'avanzamento dei lavori in base a come procederanno.

Vorrei anche pagare un piccolo tributo al nostro "Uomo da 50 milioni di dollari": Wulf Knight.  Wilf non è uno sconosciuto a coloro che seguono lo sviluppo di Star Citizen.  E' stato un amico costante del team di sviluppo e della community e sono onorato di rivelare che è stato suo acquisto di un Constellation Super Pack a spingerci oltre questo incredibile livello.  Come piccolo premio per questo servizio e il suo status simbolico sono lieto di ricompensarlo personalmente con un Vanduul Scythe che manca alla sua collezione di navi!

Ma non abbiamo passato solo i 50 milioni questo weekend.... abbiamo superato i 51 milioni di dollari!  L'obiettivo per i 51 milioni è stato scelto per mezzo di un sondaggio tra i sostenitori ed è stata la prima volta in cui vi è stato chiesto di aiutarci a determinare le nostre priorità di produzione.  La stragrande maggioranza dei cittadini ci ha fatto sapere che vuole che il team web si concentri nel creare una mappa interattiva dello spazio conosciuto come loro prossimo progetto maggiore... e così sarà!

Per chi vuole maggiori dettagli sui giorni a venire, intendiamo far partire la nostra Galactipedia interattiva e legarla al passaggio ai nuovio Hangar di cui ho parlato al Gamescom; potrebbe essere il momento per i nostri sostenitori di vecchia data di scegliere dove nella galassia iniziare il gioco!

Ora, vorrei rivelare i prossimi due stretch goal!  Il primo, per i 52 milioni, è un piccolo premio per tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare a questo punto: un jetpack! Tecnicamente, un'Unità di Manovra Pilotata che vi permetterà di ingaggiare combattimenti a Zero-G non appena lanceremo quella porzione del modulo.  Aggiungeremo questo agli account di tutti coloro che ci avrano sostenuti fino a quel momento, assicurandoci che sarete armati e pronti quando il modulo FPS sarà lanciato, più in là quest'anno.

- Il BB-12: è il modello della nuova Unità di Manovra Pilotata di Azure Sky Aero.  Ogniqualvolta dovrai imbarcarti in attente operazioni minerarie o delicate operazioni di salvataggio e recupero, il BB-12 sarà capace di operazion di EVA per ore ininterrotte.  Questo nuovo modello è caratterizzato da ventiquattro ugelli di propulsione di precisione e due resistenti serbatoi per il propellente azoto gassoso, in gradi di essere sostituiti a caldo mentre sarete alla deriva o ricaricati al ritorno sulla nave.  Con il BB-12 Azure Sky ha ancora uan volta solidificato la sua posizione quale leader nella distribuzione di tecnologie di EVA (enhanced vehicle automation)

A 53 milioni, ci piacerebe dare un'occhiata più in là, al lancio di Star Citizen.  Una cosa che stiamo facendo oggi è andare a fondo sul come molti dei nostri sistemi post-lancio funzioneranno: decidere come scoraggiare comportamenti sbagliati nei confini dell'Universo di Star Citizen, mentre allo stesso tempo permettere ai giocati di divertirsi ed essere liberi quanto più possibile.  Ciò che ci piacerebbe sperimentare con il lancio è "La Gilda di Arbitraggio Indipendente", una posizione in staff che si occuperà di certe dispute tra giocatori senza lasciare il nostro mondo.  L'obiettivo ci permetterà di destinare i fondi per mantere queste posizioni alla Cloud Imperium!  Ecco il background integrato nell'ambientazione:

- La Gilda di Arbitraggio Indipendente: siete stati vessati dai vostri superiori?  Avete visto tagliare la corda al membro della vostra organizzazione incaricato di gestire i fondi con tutto il denaro?  Pensate di non avere alcun supporto? Siete in errore.  Pienamente leggitimata e direttamente collegata al lavoro all'interno dell'UEE ed oltre, La Gilda di Arbitraggio Indipendente permetterà ai cittadini (ed ai civili, non facciamo disciminazioni!) di compilare denunce contro (o all'interno) di organizzazioni private.  La petizione permetterà ai nostri rappresentanti della Gilda di Arbitraggio Indipendente di parlare per vostro conto ed ottenere un risarcimento.  I vostri affari sono meno che legittimi?  La  Gilda di Arbitraggio Indipendente è solo qui per giudicare i problemi che le sottoporrete. La riservatezza è garantita.

Vorrei concludere parlando circa un ultereiore cambiamento: stiamo pianificando di riorganizzare la pagina principale di RSI per rendere l'esperienza più amichevole ai nuovi giocatori.  Mentre ero al Gamescom, ho avuto la possibilità di parlare a parecchia gente che ha sentito parlare di Star Citizen, ma che non lo ha sostenuto.  Questo non perchè non gli piaceva cosa avevano visto del progetto o perchè non fossero interessati a questo genere di gioco... essi semplicemente non hanno capito come cominciare.

Stiamo dando per scontato il fatto che i nostri attuali sostenitori comprendano il progetto a fondo.  Molti di voi sono stati con noi per diciotto mesi e conoscono la natura dell'ambientazione che abbiamo tirato fuori o il nostro processo per coivolgere la community nei moduli pre-alfa... ma per i giocatori che scoprono il progetto è travolgente!

Una parte di questa iniziativa, il contatore del crowdfunding, non sarà più presente nella pagina principale. Ci sono diverse ragioni, ma la più significativa è che Star Citizen non è solo una raccolta di milioni di dollari.  Se continuare a raccogliere fondi è necessario per costruire Star Citizen all'attuale livello di fedeltà AAA senza compromessi, la prima esperienza per i nuovi dovrebeb essere il gioco e l'universo, non quanti soldi stiamo racimolando.  I sostenitori fanno molto di più che comprare nuove navi.  Siete i nostri occhi e le nostre orecchie; voi vendete il progetto ad altri giocatori meglio di come potrebbe qualsiasi campagna, le vostre idee espandono il nostro punto di vista e le vostre segnalazioni di bug ci aiutano a realizzare un gioco affinato.  Ogni volta che duellate in Arena Commander, ci state aiutando a rendere Star Citizen migliore!

Nelle prossime settimane, intendiamo rimpiazzare il contatore nella pagina principale con nuove tipologie di obiettivi.  Aspettatevi di vedere tipologie aggiuntive di Stretch Goal per il numero di giocatori attivi, numero di Vanduul distrutti, numero di bug segnalati e molto di più!  Le informazioni sul crowdfunding resteranno in una sottopagina dedicata con maggiori informazioni per quelli di voi che adorano i numeri e seguono il susseguirsi dei record battuti.

Ci metteremo a lavoro su queste caratteristiche su produzione e piattoforma nelle prossime settimane... ma penso che ne verrà fuori un miglior punto di partenza per la community che vi farà sentire ancora di più di contribuire al progetto in modo ben oltre il semplice donare denaro.

Come sempre, grazie per il vostro incredibile supporto. Come mi è venuto in mente più volte al Gamescom, questa community è ben oltre qualsiasi altra vista in un gioco prima.  Non state solo permettendo di procedere a questo nuovo tipo di sviluppo, ma anche di prosperare!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Agosto 21, 2014, 04:47:59 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren