Autore Topic: Lettera del presidente 60 milioni!  (Letto 855 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del presidente 60 milioni!
« il: Novembre 07, 2014, 09:40:09 am »

interni della Carrack!

Salute a voi cittadini!,
nelle ultime tre settimane abbiamo visto la reazione al demo dell'MMO, dell'FPS e della patch di Arena Commander 9.2... e dire che siamo entusiasti è un eufemismo.  Il team è estasiato che i propri sforzi sono stati apprezzati e penso di parlare a nome di tutti qui quando dico che sentiamo che Star Citizen sta iniziando a passare da una serie di moduli individuali ad una visione coerente.



Durante il fine settimana, in seguito all'annuncio del modulo FPS, abbiamo raggiunto i 60 milioni di dollari in raccolta fondi.  Questo è un numero davvero incredibile e sono davvero felice di segnalare che abbiamo tutto il necessario per far sì che Star Citizen accada grazie ai vecchi sostenitori che hanno preso gli Herald e le Redeemer sia ai nuovi, impressionati dalla prima presentazione delle meccaniche dello sparatutto in prima persona!

Prima di passare agli stretch goal, ho il piacere di condividere alcune immagini aggiuntive del Drake Herald che sono arrivate dal nostro artista di concept, Jim Martin.  Il primo mostra gl interni, modellati in un concept 3D.  Gli altri mostrano differenti configurazioni per le trasmittenti di dati che penso meglio rendano le sue potenzialità.  Fatemi sapere quale preferite nei commenti.  Una nave particolare in ogni caso, la Herald introdurrà una serie di elementi di gameplay estremamente interessanti di data-running per l'univeso persistente di Star Citizen.







Ai 60 milioni avte sbloccato l'ultima nave votata: il caccia per lo spazio profondo:

- Aegis Caccia per lo spazio prodondo a propulsione gemella classe Bulldog -  Colpisci duro dalla distanza! Il Bulldog, un nuovo progetto della Aegis, è diventato in poco tempo il caccia per lo spazio profondo preferito dalla Terra.  I caccia per spazio profondo sono tipicamente utilizzati per ingaggiare scontri in aree di confine quando il supporto da una nave madre non è possibile.  I Bulldog sono di solito pilotati dalle forze navali stanziate a terra o su basi orbitali e sono largamente usati dalle squadriglie della milizia.  Progettati specificatamente per operare da basi planetarie e ingaggiare bersagli distanti un sistema stellare, il caccia lascia parte della manovrabilità per maggiore rinfornimenti di carburante e munizioni, nonchè alloggi di sopravvivenza di base per pilota ed operatore radar.  L'operatore del Bulldog gestisce una torretta, il caricamento dei missili (opzionale) e l'avanzata consolle dei sensori della nave.  Questo separata serie di scanner conferisce al Bulldog un particolare vantaggio quando combatte nel mezzo di un campo di asteroidi o in un nebula! Infine, il Bulldog è conosciuto per essere una nave straordinariamente completa, con multipli sistemi di backup normalmente non presenti nelle navi a singolo pilota; aneddoti riguardo a Bulldog che rientrano alla base "zoppicanti" con un solo motore e metà della loro fusoliera esposta al vuoto sono diventati piuttosto comuni quando la battaglia contro i Vanduul si è infuocata.

Sono consapevole che ci sia stato qualche malumore relativamente al vincitore dell'ultimo sondaggio i cui risultati sono stati spostati subito dopo il raggiungimento il raggiungimento del traguardo. Ho visto un eccellento suggerimento sui forum che era di permettere che entrambe le navi venissero scelte come traguardo e quindi di riportare indietro tutte le navi "elimnate" per un ultimo sondaggio finale per una vera e propria quarta ondata di navi Ragnarok.  Lavoreremo ad una nave extra nella scaletta di lungo termine e lo faremo.  (e per la cronaca, nel futuro: registriamo il vincitore come il selezionato che ha ricevuto il maggior numero di voti quando raggiungiamo il traguardo... in questo caso, sarebbe stata la nave da abbordaggio).
A 61 milioni sbloccherete la nave da abbordaggio:

- Espera Prowler: Così chiamato per definizione militare della UPE, il prowler è una versione modernizzata dell'infame nave da abbordaggio Tevarin della prima guerra tevarin.  Con la ecente scoperta del pianeta perduto Tevarin nel sistema Kabal, gli ingegneri della Espera hanno avuto la possibilità di esaminare senza alcuna limitazione le navi conservate in diversi nascondigli, prima di ricrearne le scelte di progettazione meticolosamente.  L'efficacia del Prowler come veicolo per rapido impiego personale è stato dovuto principalmente al suo "silenzio" (in termini di rumore).  L'abbordaggio viene effettuato utilizzando una moltitudine di tecniche per minimizzare le emissioni e avvicinarsi sfruttando l'effetto sopresa ai fascelli prescelti prima di mettere in campo rapidamente i propri assaltatori attraverso EVA.  Con il modello aggiornato del Prowler, troverete la perfetta fusione di due culture: l'eleganza e l'efficacia della macchina da guerra Tevarin combinata con l'affidabilità della moderna tecnologia UEE.  (Anche se mancano alcuni degli aggiornamenti nella versione moderna, i vecchi Prowler di fabbricazione TEvarin recuperati per il volo moderno sono apprezzati da coloro che hanno avuto la fortuna di individuarli).

A 62 milioni... la nave passeggeri!

- Starliner classe Genesis: La Genesis è ancora un altro punto di riferimento nella storia dei trasporti della Crusader Industries.  Questa nave utilizza tecniche di fabbricazione pluripremiate e i componenti con i più alti standard qualitativi per creare una sola cosa: una nave passeggeri di prossima generazione ad un pezzo che non faccia a pezzi il vostro budget.  il motore NeoG, della Crusader Industries, offre tra le pià efficienti condizioni di volo in relazione alla dimensione della nave.  La linea Genesis è stata citata da Whitley come "uno dei trasporti pubblici più affidabili e sicuri sul mercato".  Le Starliners Genesis sono disponibili in una serie di configurazioni di base, focalizzate su ogni aspetto dal numero di passeggeri alla capacità di carico al massimo confort.  Le forze armate UEE utilizzano diverse versioni della Genesis per ruoli di supporto, incluso SWACS e operazioni di test di volo.

Noterete che entrambe queste navi provengono da "nuovi" produttori; questo è perchè l'universo di Star Citizen si sta espandendo! La mia impressione è che navi specializzate, come l'equivalente di Star Citizen delle compagnie aeree, dovrebbe avere una storia di supporto agguntiva per avere senso nel nostro mondo. Così divertitievi con queste due nuove navi E con le due compagnie di nicchia che le costruiscono.

Infine: come promesso sopra, abbiamo riportato tutte le opzioni eliminate per l'ultimo sondaggio e potrete effettuare il voto di seguito.  C'è più di una nave che vorrei vedere... sarà un bel contest!

Come sempre, grazie per il vostro supporto.  Voi state facendo in modo che Star Citizen si realizzi.  So che sembra che vi abbiamo già mostrato molto nelle scorse settimane, ma posso promettervi proprio qui che sta per arrivare molto altro!  E non finiremo il 2014 senza molte altre sorprese!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Novembre 07, 2014, 11:30:32 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren