Autore Topic: Lettera del Presidente 61 milioni  (Letto 1077 volte)

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Lettera del Presidente 61 milioni
« il: Novembre 27, 2014, 07:06:01 pm »

 
E' bello essere a casa! Dopo un volo di quattordici ore dall'Australia, è stata una bella sorpresa vedere che i sostenitori di Star Citizen avevano raggiunto ancora una volta un altro traguardo. E' difficile esprimere quanto tutti, alla CIG, apprezzino profondamente ciò che la comunità ha fatto e sta facendo...Noi tutti vi ringraziamo!
 
Il traguardo dei 61 milioni di dollari sblocca l'Espera Prowler, una nave UEE progettata con stile Tevarin. Sono entusiasta di vedere da dove attingeranno i nostri concept artist, così come stanno per progettare un nuovo stile per un'altra razza aliena e come la adatteranno per l'uso umano. Ecco la descrizione:
 
- Espera Prowler: Così chiamato per definizione militare della UPE, il prowler è una versione modernizzata dell'infame nave da abbordaggio Tevarin della prima guerra tevarin.  Con la ecente scoperta del pianeta perduto Tevarin nel sistema Kabal, gli ingegneri della Espera hanno avuto la possibilità di esaminare senza alcuna limitazione le navi conservate in diversi nascondigli, prima di ricrearne le scelte di progettazione meticolosamente.  L'efficacia del Prowler come veicolo per rapido impiego personale è stato dovuto principalmente al suo "silenzio" (in termini di rumore).  L'abbordaggio viene effettuato utilizzando una moltitudine di tecniche per minimizzare le emissioni e avvicinarsi sfruttando l'effetto sopresa ai fascelli prescelti prima di mettere in campo rapidamente i propri assaltatori attraverso EVA.  Con il modello aggiornato del Prowler, troverete la perfetta fusione di due culture: l'eleganza e l'efficacia della macchina da guerra Tevarin combinata con l'affidabilità della moderna tecnologia UEE.  (Anche se mancano alcuni degli aggiornamenti nella versione moderna, i vecchi Prowler di fabbricazione Tevarin recuperati per il volo moderno sono apprezzati da coloro che hanno avuto la fortuna di individuarli).
 
La nave vincitrice dell'ultimo sondaggio sulla quarta ondata di navi è stata la terza "starter ship" (nave di partenza).

Quando parliamo di "starter ship" in Star Citizen, non significa una nave che è da abbandonare appena possibile... significa solo una nave più piccola ed economica che vi introdurrà al mondo di Star Citizen. Abbiamo avuto simili navi di partenza in Privateer e Freelancer, e un sacco di giocatori hanno optato per rimanere con i loro vecchi ed affidabili scafi per tutto il gioco! Le navi di partenza di Star Citizen tendono ad essere le più "tuttofare", il che vi consente di provare diverse attività nell'universo.

Quando ci siamo seduti per scegliere la terza nave di partenza ideale, abbiamo compreso la necessità che seguisse la stessa strada che rese differente la Mustang dall'Aurora, senza che venisse destinata ad uno specifico ruolo. Quello su cui non abbiamo potuto prendere una decisione era su chi dovesse costruire questa nuova nave. Abbiamo avuto navi di partenza della RSI e della Consolidated... quindi, di chi sarà la prossima? Una nave di partenza orientata alla pirateria della Drake, una militare dalla Anvil o dalla Aegis, o forse una piccola navetta di lusso dalla Origin o una commerciale dalla MISC?

Alla fine abbiamo scelto le linee guida per quattro possibili navi, una per ogni costruttore (dirigenti della quinta compagnia costruttrice, la Origin, hanno rifiutato la nostra richiesta; a quanto pare, semplicemente, non vogliono costruire una nave così poco costosa!). E ora stiamo dando la possibilità ai sostenitori di scegliere quale svilupperemo come terza nave di partenza.

Queste sono le opzioni:

- Drake Dragonfly: Non è tanto il salire a bordo della Dragonfly (Libellula), quanto più quello che ti metti intorno. In breve, è la cosa più prossima ad imbracare alla propria tuta spaziale un motore e delle armi... o, come dice la campagna pubblicitaria, è la cosa più vicina a cavalcare il vuoto da soli. Occupando un posto nel pantheon delle navette, tra un piccolo caccia ed un'Aurora, la Dragonfly è progettata per essere veloce, maneggevole, leggerissima, costruibile su larga scala a buon mercato, e per essere facilmente modificabile dagli appassionati. La Dragonfly è divenuta la favorita da un particolare gruppo di appassionati, che spesso si riuniscono per condividere le loro modifiche, le gare fuori pista... ed altri "passatempi" meno legittimi.

- Aegis Terrapin: Letteralmente un osso duro da rompere, il Terrapin (Tartarughina) è la navicella di prezzo base più pesantemente corazzata sul mercato. originariamente progettata per missioni di ricognizione a lungo raggio nei sistemi stellari pericolosi, la filosofia progettuale alla base del Terrapin consiste nell'avvolgere la nave in ulteriori strati di armatura, riservandosi una notevole quantità di potenza del motore per ospitare il più grande generatore di scudi nella sua classe. I Terrapin sono popolari fra i minatori indipendenti, con un affusto per equipaggiamenti ed una piccola stiva che può essere convertita per i minerali preziosi.

- Anvil Hurricane: Alcune navi evitano incontri pericolosi grazie alla velocità, altre con la furtività, altre ancora con la manovrabilità. La filosofia dell'Anvil Hurricane (Uragano) è quella di dover essere in grado di far esplodere tutto ciò che incontra sulla propria strada spazzandola via dal cielo. l'Hurricane non vincerà alcuna gara e la sua traccia elettronica non ti consente di sgattaiolare dietro le linee nemiche... Ma dispone di una vasta gamma di punti d'attacco completamente modificabili per armi di piccolo calibro, oltre alla possibilità di modificare i tipi di arma in differenti modi. Gli Hurricane sono spesso utilizzati dagli squadroni della milizia e delle organizzazioni private che cercano di aggiungere "peso" alla loro flotta.

- MISC Reliant: Con il successo della campagna per la Freelancer "Costruita per la vita", la MISC si è mossa per aggiungersi ad RSI ed alla Consolidaded nella produzione industriale di navi a posto singolo.  Il loro proiettile d'argento? Una nave di partenza con più di un posto... e il loro asso nella manica: la tecnologia Xi'An.  Se l'aurora è una pura piattaforma utilitaria e la Mustang un trasporto personale delicato e maneggevole, la Reliant è ad oggi la nave con più tecnologia Xi'An a bordo.  Caratterizzata da linee incredibilmente eleganti, da due distinti posti per l'equipaggio e da un design verticale della fusoliera, le snelle cockpit della Reliant brillano della migliore xenotecnologia in circolazione!

Fateci sapere qual è la vostra preferita nel sondaggio qui sotto; la vincitrice sarà la terza navetta di partenza di Star Citizen... e le altre torneranno nel caveau per future consultazioni ( Già posso vedere sostenitori scrivere per chiedere se potremo mai vedere le altre concorrenti ancora; al momento non abbiamo tempo in calendario da dedicare ad altre navi di partenza, ma mai dire mai! ) Penso che ognuna di queste navi sarebbe una grandiosa aggiunta alla gamma di navi di Star Citizen, e sono quindi fiducioso di lasciare ai sostenitori la scelta!

Annuncerò la vincitrice nella mia prossima lettera. Fino ad allora voglio ringraziarvi ancora per il vostro continuo supporto. I nostri sostenitori Sono il più incredibile gruppo di persone al mondo, ed ogni volta che vedo quanto siete creativi nel supportare il gioco e diffondere il verbo, sono semplicemente più che grato che tutto questo stia accadendo insieme a voi. Grazie!


- Chris Roberts
« Ultima modifica: Novembre 28, 2014, 10:19:51 am da sceiren »

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 61 milioni
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2014, 07:41:29 pm »
Bentornato! O Ben arrivato insomma bene


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:Lettera del Presidente 61 milioni
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2014, 08:46:02 pm »
Buona direi. Almeno non ci sono gli errori del Pacco :)
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Lettera del Presidente 61 milioni
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2014, 11:00:24 pm »
Domani impagino e posto


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren