Autore Topic: Lettera del Presidente: 1.000.000 di Cittadini  (Letto 853 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente: 1.000.000 di Cittadini
« il: Ottobre 14, 2015, 08:53:05 am »


Un saluto al MILIONE DI CITTADINI!

Se ci fosse ancora una milestone destinata alla community, quella sarebbe questa.  Quando ho iniziato questa avventura, non avrei mai sognato così tante persone ed un così forte supporto a costruire Star Citizen.  E' incredibile avere una community e un team che crede così fermamente in ciò che si sta costruendo... gridatelo ad alta voce: i giochi per PC sono tornati, i giochi di combattimento spaziale sono tornati... stiamo rendendo Star Citizen una realtà!



Abbiamo riflettuto molto su cosa sarebbe stato appropriato per un aggiornamento per celebrare questa pietra miliare. Ma, un attimo! Prima di continuare, stiamo ricevendo un comm-link urgente!...

https://vimeo.com/142328244

Grazie Ammiraglio!

Non vi devo dire che è stata una emozione unica lavorare con Gary Oldman e con il resto del nostro incredibile cast.  E' stato davvero duro tenere la bocca chiusa sul lavoro di questi ultimi mesi; tutti i componenti del team non vedeva l'ora di gridarlo dai tetti!  La qualità del cast principale di Squadron 42 è un'ulteriore conferma per la Community: ci avete dato il vostro sostegno con così tanta passione per creare un universo, da attrarre verso il progetto i migliori talenti, desiderosi di esplorare la punta di diamante della storia e del gioco... e questo non è qualcosa che accade ogni giorno!

Come stavo dicendo prima di essere interrotto dalla trasmissione dell'Ammiraglio: un milione di cittadini!  Le stelle di questo gioco non sono solo gli attori hollywoodiani o gli sviluppatori che lavorano al progetto... ma in primo luogo sono tutti coloro che stanno rendendo questo gioco possibile.  Il nostro milionesimo cittadino è Edenstar.   Giustamente, come molti di voi, anche lui è stato introdotto al mondo di Star Citizen da un amico che ha la passione per il gioco... infatti, dice di essere entrato perchè era preoccupato che non avrebbe potuto più vedere i suoi amici dopo il lancio del gioco!  Ho detto molte volte che i sostenitori sono il nostro miglior marketing e ecco qua una solida prova di tutto ciò!  Edenstar, Pikes-zen, abbiamo intenzione di fornire a ciascuno di voi un nuovo Sabre con cui esplorerete il 'Verse. Divertitevi!

In onore al nostri nuovo cittadino (in realtà, ai nostri migliaia di nuovi cittadini!) vorremmo dare qualcosa indietro all'intera Community per tutto il vostro incredibile supporto.  A partire da oggi, elimineremo l'Alpha Access e i pass per i moduli a 5$.  Tutti coloro che hanno sostenuto Star Citizen con un pacchetto ora potranno giocare senza preoccuparsi di non avere accesso a parti del 'Verse in futuro.  Nessun pass per Star Marine, nessun pass per Alpha 2.0... nessun pagamento aggiuntivo sarà necessario per nessun modulo in lavorazione, pre-release.  In futuro, qualora avessimo bisogno di mettere insieme una sorta di componenente ad uso limitato, lo faremo attraverso il suo rilascio nel server di test PTU.  Tutti i sostenitori avranno accesso a tutte le release live, nel momento della loro pubblicazione.

In più, vorrei premiare i nostri primi sostenitori che hanno reso possibile che arrivassimo a questo punto.
Tutti coloro con un pacchetto "alpha access" riceveranno 10.000 UEC; tutti coloro che hanno acquistato un Arena Commander Pass riceveranno 5.000 UEC (fino ad un massimo definito).  Voglio che vi raggiungano anche i miei più sinceri ringraziamenti: siete stati la nostra avanguardia, il battaglione che ha combattuto la buona battaglia fin dall'inizio.  Il vostro impatto su Star Citizen non sarà mai dimenticato, perchè senza la vostra fede fin dall'inizio non avremmo potuto essere dove siamo oggi.  (Per favore, notate che questo pagamento in crediti prevede uno script piuttosto ampio e, quindi, prenderà alla Turbolent alcuni giorni di lavoro!).

Inutile dire che sono orgolioso dell'incredibile community che è stata messa insieme per supportare Star Citizen ad oggi e sono davvero eccitato di vedere e prendere parte a come la farete crescere, evolvere e cambiare fino a quando taglieremo il traguardo.  Che tu sia uno dei Primi Sostenitori (Original) o un Veterano, qualcuno che ha partecipato solo da ieri al progetto o anche uno dei "magnifici sette"... noi tutti siamo Star Citizen oggi, uguali e con le stesse cose a nostra disposizione e lo stesso obiettivo che ci accomuna: il Dannatamente Miglior Simulatore Spaziale di Sempre!

Il sapere che un milione di persone (e siamo in crescita!) stanno contando su di noi, non potrà che alimentare ulteriormente il nostro desiderio di arrivare in fondo!  Ogni membro del Team di Star Citizen già è consapevole che noi lavoriamo per i sostenitori... e raggiungere un milione è solo un'altra memo del perchè stiamo dando questo progetto a tutti noi.
Proprio ora stiamo predisponendo Star Citizen Alpha 2.0 per condividerlo con tutti voi nel prossimo futuro e siamo in proncinto di completare anche Star Marine.

Fino ad allora, intanto sia io che il Team vogliamo ringraziare dal profondo dei nostri cuori perchè state rendendo tutto questo possibile.  Star Citizen vive grazie al supporto che riceve dalla community e quel supporto è stato forte e chiaro negli ultimi tre anni.  Se guardo agli artisti, ingegneri e progettisti che si lavorando su Constellation e Retaliator per il loro lancio nel sistema multigiocatore, posso dire con certezza: Vi vedrò molto presto... nel 'Verse!

- Chris Roberts
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2015, 10:04:06 am da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren