Rising Dradis Echoes - Star Citizen > Comunicazioni

[RDE] IDRIS-P "CONCORDIA" si aggiunge alla flotta!

(1/4) > >>

Sceiren:


In tempi di pace, una flotta orientata al commercio, all'esplorazione ed ad attività di supporto è la scelta giusta... Ma in tempi di guerra occorre una flotta di altro genere.

Rispondendo alla chiamata dell'ammiraglio bishop, l'ammiraglio dei Rising Dradis Echoes, grazie al contributo dell'ufficiale Gherion e della pilota Silver, ha convertito la sua flotta in una macchina da guerra dotandosi, tra le altre cose, della SECONDA FREGATA IDRIS-P degli RDE! La Idris-P "Concordia"!

Ora come non mai RDE è pronta per le sfide che ci si presenteranno!



Piloti!: pronti alla chiamata alle armi!


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Keraunos:
Ammiraglio.......Concordia? sicuro, sicuro, sicuro???

beh....speriamo bene...  :dv:





...se non le spiace, io preferirei andare a piedi, ammiraglio!  O_o


a quando il varo?

youtu.be/rcwkP2w4vB4

Sceiren:
L'unica concordia che riconosco è questa!



O, per chi ha giocato wing commander II , la versione originale old style:



Non ho mai accettato la sua dipartita in Wing Commander 3. Ora mi vendicherò dei kilrathi sui vanduul!


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Crotalus:
Orpo! :o

Anche la seconda?

 :sticaz:

Nadir:
è si é stato un passo coraggioso meltare così tanto per prenderla , ma la idris é una nave meravigliosa che forse più di ogni altra nave ha subito ampliamenti e miglioramenti per squadron 42 non c'é dubbio che sarà una nave stupenda e non siamo riusciti a resistere. Una seconda idris negli RDE apre scenari interessantissimi dal punto di vista tattico e di game play per il persistent universe donandoci ancora più flessibilita e stabilità nelle operazioni più importanti. Consentendo alla Gilda di gestire attività complesse anche se una delle due fregate venisse abbattuta e consentendo ai loro capitani di ruotare reciprocamente meglio con diverse navi a seconda della situazione.

Solo fratello non gildare schettino.

Gz a pietro e agli RDE

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa