Autore Topic: Una storia tutta nostra.  (Letto 2589 volte)

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Una storia tutta nostra.
« il: Settembre 09, 2009, 12:23:48 pm »
Quella che sto per postare è una semplice storyline di una ipotetica avventura che a tempo perso sto cominciando a scrivere.

E' solamente un piccolo appuntamento senza un giorno d'uscita preciso, e che pubblicherò a mo dì "capitoletti".

Tale primo "capitoletto" è sostanzialmente una piccola prefazione senza descrizioni accurate dei personaggi, ma è solamente per fare capire l'ambiente (ovviamente wow) ed il mio stile di scrittura (immaturo lo so ma non ho mai scritto nulla 8P).

Ad ogni modo narrerò le vicende della nostra gilda utilizzando i nostri nomi e creando una storia che si basa su Gargodonte come personaggio principale (mi è piaciuto in maniera incredibile quel nome) e che si lega a piccoli fatti accaduti in game e che mi ispirano.

Citerò mano a mano ognuno di noi anche se devo ancora decidere a quale gruppo di nomi e di persone affidare la storiline principale (siamo in troppi e quindi sarebbe troppo confusionario dover narrare le vicende di oltre 40 persone).

La partenza è da ToC25 e del relativo torneo che gli avventurieri stanno per affrontare.


Ovviamente se avete consigli o qualsiasi altra cosa non esitate a postarli.

Se ci fossero errori o qualcuno non avesse piacere nel veder utilizzato il proprio nome basta che me lo dica e lo cambierò al volo.

Per Matteo invece le cose son diverse, il suo nome mi piace e uso quello! :grin:

A voi i commenti  :bye:


P.S. Se voleste contribuire e scrivere qualche cosa non c'è nessun problema anzi sarò più che contento!!!
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 12:30:18 pm da July »
.                                            .

Anubis

  • Baluardo
  • *****
  • Post: 966
  • Karma: -13
  • L'orsogufo!!!
Re: Una storia tutta nostra.
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2009, 01:26:24 pm »
lanciati ross ;) O0

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Moderator
  • Epico
  • *****
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Una storia tutta nostra.
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2009, 02:41:40 pm »
Abuso di potere!
I miei poveri racconti mai in sticky al massimo cancellati dal demoniaco gm ;(

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Una storia tutta nostra.
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2009, 02:44:10 pm »
A Ma io me li autostikko!  :grin:
.                                            .

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Una storia tutta nostra.
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2009, 11:32:59 am »
Lol Pietro  rotfl rotfl

Cmq da quando successe quel cancellamento, questa sezione è esclusa dal cancellamento dei post vecchi, quindi è inutile stikkarli :P