Autore Topic: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix  (Letto 3983 volte)

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
[RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« il: Gennaio 05, 2011, 12:14:01 pm »
L'addon è pulito e sicuro.
E' simile al procedimento che avevamo fatto io e Ric ai tempi.
Chi lo usa ammette di aver avuto un abbassamento della latenci in media di oltre 200 punti e di essere attorno ai 100 o meno da una base di 300+ di partenza.
E' un addon MUST HAVE ergo....

http://www.wowinterface.com/downloads/info13581-LeatrixLatencyFix.html

 :bye:
.                                            .

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2011, 06:20:10 pm »
E' simile al procedimento che avevamo fatto io e Ric ai tempi.

Ciò non invoglia a provarlo, ma lo farò...

 ;)

Eagle

  • Visitatore
Re: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2011, 06:56:36 pm »
io col sistema manuale segnalato mesi fa viaggio solitamente sui 90ms

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2011, 08:56:27 am »
Ciò non invoglia a provarlo, ma lo farò...

 ;)

No Paolo, ciò che fa è simile al procedimanto manuale, questo però è un addon invece e fa tutto lui ;)
.                                            .

Darhius

  • Amico dei TdO
  • **
  • Post: 131
  • Karma: -1
Re: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2011, 12:44:59 pm »
Ross ma e'normale che nell elenco degli add on che trovi quando avvii il gioco non ci sia? Vedo tutti gli altri ma questo no.





Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: [RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2011, 07:25:44 pm »
testato, funziona tutto. Ho guadagnato circa 140 ms  :music:


Althair

  • Visitatore
Re:[RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2013, 10:32:45 am »
Per chi possiede un Mac: c'è un link apposito, nella pagina di Leatrix Latency Fix, che spiega come fare...
Unica cosa, la procedura "definitiva" non è chiarissima -.-
Ma andiamo con ordine...

Soluzione temporanea.
La procedura da terminale è corretta e lineare:
1) Aprire un terminale;
2) sudo sysctl -w net.inet.tcp.delayed_ack=0

A questo punto, inserire la password (a meno che non siate stati talmente polli da collegarvi al terminale come utente root :whip2:) e, FINO AL RESTART del computer, siete a posto. NB: mentre inserite la password NON SUCCEDE NULLA (non si muove il cursore, non appaiono asterischi né altro)! E' normale: continuate ad inserire e premete INVIO!

Soluzione definitiva.
Quella suggerita non è assolutamente sbagliata ma piuttosto confusa e, soprattutto, non dettagliata per chi non mangia la shell di bourne a colazione, pranzo e cena. :D

1- Aprire un terminale;
2- Digitare "cd /private/etc" seguito da INVIO (anche se la cartella è nascosta, in questo modo la potete raggiungere lo stesso);
3- Creare il file sysctl.conf - Vediamo come.

Per chi, come il sottoscritto, proviene dagli ambienti unix, il gioco è semplice: aprire un editor e buonanotte (ed, edit, VI, Emacs o quello che vi pare... Uno vale l'altro).
Altrimenti, seguite le istruzioni passo-passo:

1- Digitare "cd /private/etc" seguito da INVIO;
2- Digitare "sudo vim sysctl.conf" seguito da INVIO;
3- Vedrete che vi verrà richiesta la password (quella che utilizzate per le modifiche da "Preferenze di sistema"): inseritela e premete INVIO (stesso discorso di prima: NON SUCCEDE NIENTE mentre scrivete ma non preoccupatevi e proseguite imperterriti ;D);
4- A questo punto, siete nella finestra principale di un editor di testo arcaico quanto potentissimo. :sticaz: Premete "i" (per entrare nella modalità inserimento);
5- Scrivete "net.inet.tcp.delayed_ack=0
6- Premere "ESC" per tornare alla modalità precedente;
7- Premere il ":" per entrare nella modalità comandi (comparirà un ":" in basso e potrete inserire i comandi diretti);
8- Digitare "wq" per salvare il file ed uscire dall'editor;

Dovrebbe essere tutto a posto a questo punto. Nel caso i permessi non fossero corretti (digitando "ls -l sysctl.conf" dalla cartella /private/etc, il sistema deve rispondere con una riga che inizia con -rw-r--r--), modificateli con il comando "chmod 644 sysctl.conf.

Riavviare il sistema e buon divertimento! :D

Se qualcosa non dovesse essere chiaro, fatemi un fischio qui :)

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:[RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2013, 10:47:52 am »
Ale quando scrivi queste cose ammetto che mi fai un po' pura...... da gentile e professionale (qualche volta) direttore d'orchestra a subdolo e spietato hacker...... rofl

Althair

  • Visitatore
Re:[RIDURRE LA LATENCY IN WARCRAFT] Leatrix Latency Fix
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2013, 12:09:27 pm »
Ale quando scrivi queste cose ammetto che mi fai un po' pura...... da gentile e professionale (qualche volta) direttore d'orchestra a subdolo e spietato hacker...... rofl

Ricordati che, quando ero giovane, avevo 2 strade aperte: quella informatica (l'MS-DOS era ancora in embrione) e quella musicale.
Poi ho sbagliato! :wall:  rofl

Proprio l'altro giorno mi sono fatto un salto nei siti di software per Commodore 64... Sapessi quanti ne ho crackati col mio gruppo! Eravamo dei 14enni che lavoravano in assembler (il C manco esisteva ancora) e, spesso, direttamente in LM. Bei tempi!  rofl