Il Covo dei Tessitori di Ombre > Appunti di Viaggio

Paura e Delirio durante il lavoro

(1/28) > >>

Gaiusßaltar:
Topic di raccolta delle situazioni più singolare che vi siano capitate a a lavoro. Io ho la necessità di un Topic separato per queste cose  :sticaz:

Gaiusßaltar:
chiamerò i miei utenti con nomi di fantasia.

Luca:"Pronto?"
Arthas:"Ciao Luca sono Arthas"
Luca:"Ciao Arthas, dimmi"
Arthas:"Cosa significa 'un componente nuovo è stato installato sul vostro computer che necessita di un riavvio'?"
Luca:"Direi che appena puoi dovresti riavviare"
Arthas:"Sì, ma qui dice Kaspersky, è un virus?"
Luca:"No, è antivirus semmai"
Arthas:"Ah mi avete installato un antivirus, Kaspersky, buono ce l'ho anche io a casa! Grazie!"

 :norris:

Shockwave:
Scendo dal mio ufficio verso il magazzino per verificare dei dettagli di un articolo. Passo davanti al bancone ricevimento dove un cliente sta aspettando la propria merce da portare via (finestra e guarnizioni, ndr).

Di fronte a lui dall'altra parte del bancone, una collega delle vendite a bocca spalancata e testa reclinata all'indietro, puntando l'indice della mano destra verso l'epiglottide recita ad alta voce e muovendo le labbra il meno possibile:

- Vehhhee?! Quehhe plahhhhe?! Ihhh fonnhho!! Fahho uhhh maaaaaaaaahhhhhhhee!!!

Lo sguardo di lui è un misto tra sbalordimento e panico. Quando incrocia i miei occhi, posso leggere nella sua espessione una chiara richiesta d'aiuto.

- Le veeheeee?!? - continua lei imperterrita.

Ho solo pochi istanti per decidere.

E decido.

Volto le spalle alla povera anima e proseguo per il magazzino.

Non so come sia finita quella struggente storia, ma ho la certezza che l'espressione del malcapitato, osservandomi mentre mi allontanavo, fosse qualcosa del genere.

Gaiusßaltar:
Luca: Riavvia il computer adesso prima di applicare la patch.
Nefarian: Quindi riavvio tutto il PC?
Luca: Sì, riavvia il PC.
Nefarian: Quindi chiudo anche Internet Explorer?
Luca: Se riesci a riavviare il PC tenendo aperto IE ti faccio un applauso.

Gnomonero:

--- Citazione da: Gaiusßaltar - Luglio 08, 2013, 11:01:10 am ---Luca: Riavvia il computer adesso prima di applicare la patch.
Nefarian: Quindi riavvio tutto il PC?
Luca: Sì, riavvia il PC.
Nefarian: Quindi chiudo anche Internet Explorer?
Luca: Se riesci a riavviare il PC tenendo aperto IE ti faccio un applauso.

--- Termina citazione ---
rofl


IE poi  :perchè:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa