Autore Topic: Cataclysm Cinematic *_*  (Letto 3337 volte)

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Cataclysm Cinematic *_*
« il: Ottobre 17, 2010, 11:32:30 pm »
Cataclysm Cinematic Intro


Dyanoi

  • The Colonel
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2010, 12:01:30 am »
piccolino il draghetto  :grin:


Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 01:46:40 am »
Che bella video, un fulmine a ciel sereno, credevo che lo presentassero al blizcom.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 08:36:56 am »
Quindi quello è il drago che devo oneshoottare ?

Però non ho capito una cosa, lo hanno creato gli orchi quel drago e poi gli han messo l'armatura ecc ecc ? :scratch:



Qualunque cosa t

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2010, 09:19:07 am »
Deathwing è uno dei draghi antichi come Malygos e Alextraza, più probabile che erano i suoi servi quelli ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2010, 09:29:48 am »
Quindi quello è il drago che devo oneshoottare ?

Però non ho capito una cosa, lo hanno creato gli orchi quel drago e poi gli han messo l'armatura ecc ecc ? :scratch:
deathwing ha il corpo che letteralmente va in pezzi e si squarcia spargendo lava e metallo fuso... quella è un'armatura di adamantio che gli è stata direttamente forgiata addosso per tenerlo assieme

direttamente da Wowiki - Rise of the Destroyer

Citazione
The growing corruption in Neltharion's heart warped his body, as the angelic dragon began taking a more demonic appearance, similar to how Sargeras changed to a more demonic form after his corruption. Neltharion's body cracked open, revealing his molten heart, and magma and fire flowed off his chest. His eyes became aflame in red, demonstrating the magnitude of his power and the depths of his evil. Thus was Deathwing the Destroyer born, and the Dragon Soul was renamed: the Demon Soul. Deathwing returned to his lair beneath a mountain. His proximity to the Demon Soul was ripping his body apart, so the goblins forged an armor of adamantium to serve as a vessel to contain Deathwing's raging powers and keep them in check.[4] Only the adamantium plates kept the power from destroying his body.

per chi non lo sapesse Neltharion era il nome originario di Deathwing
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2010, 09:37:52 am da Maje »


WhiteScar

  • Visitatore
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2010, 10:28:45 am »
Eccitoso...  :wip: :wip: :wip:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2010, 10:48:25 am »
Ok io penso migrerò nelle outlands per sicurezza, chiamatemi quando è morto!!!!  :grin: :grin:

Bel video davvero!

Proporrei che chi è più informato del lore, es. Sceiren e Colera, ci tenessero aggiornati sulla storia, italianizzandola per quelli (tipo Antonia :P) che non sanno l'inglese, anche solo in forma di piccoli riassunti.

Proporrei insomma per Cata una sorta di "diario" di gilda, che permetta a tutti di seguire il filo della storia e degli eventi, cosa che io da TBC in avanti non sono più riuscito a fare praticamente :P

Se avete voglia ovviamente.

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2010, 10:55:40 am »
Io mi sto documentando al momento sulla storia relativa agli eventi che mostro nei racconti, però appena ho un po' di tempo metto qualcosina.
Intanto per la traduzione in ita dei capitoli di storia antecendenti (dalla nascita dell'iuniverso alla tbc circa ^^) c'è una bella traduzione su
www.wow-italia.com  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Anishy

  • Visitatore
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2010, 11:07:14 am »
Io mi sto documentando al momento sulla storia relativa agli eventi che mostro nei racconti, però appena ho un po' di tempo metto qualcosina.
Intanto per la traduzione in ita dei capitoli di storia antecendenti (dalla nascita dell'iuniverso alla tbc circa ^^) c'è una bella traduzione su
www.wow-italia.com  O0



E' italiano :gatto: bello :D

Gnomonero

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2010, 11:23:37 am »
Per capire la storia riguardo a Deathwing io consiglio questi 3 libri

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804568001/Il_pozzo_dell%27eternita_Vol_I/Richard_A_Knaak.html?aut=230750&cat1=1

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804568865/L%27anima_dei_demoni_Vol_II/Richard_A_Knaak.html

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804568872/L%27abisso_Vol_III/Richard_A_Knaak.html

Non sono mattonazzi e per di piu sono scritti veramente bene, spiegano la storia dei 5 Draghi, dei Naga e di Illidan in un racconto veramente appassionate .Io li ho divorati

Ho gia detto che sono in italiano?

[attachment deleted by admin]
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2010, 12:09:43 pm »
Io voglio il sunto sul nostro forum :P

Per vari motivi, non ultimi di immagine e riferimento per la gilda, e comodità :)

Tra l'altro dubito che avrò mai il tempo di leggermi i libri su wow, dato che la mia pila di libri ancora da leggere si allunga ogni giorno mentre il mio tempo livero si accorcia :(

Culurjones pacco monotasto

  • Regista di Gilda
  • Devastante
  • ***
  • Post: 3388
  • Karma: -128
  • Il tuo -1 Karma quotidiano
    • my pc and mac tips
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2010, 01:13:36 pm »

Ok io penso migrerò nelle outlands per sicurezza, chiamatemi quando è morto!!!!  :grin: :grin:


Finchè ci sono io, quel drago nn romperà le palle a nessuno 8)



Qualunque cosa t

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2010, 01:15:35 pm »
Ok io penso migrerò nelle outlands per sicurezza, chiamatemi quando è morto!!!!  :grin: :grin:

Bel video davvero!

Proporrei che chi è più informato del lore, es. Sceiren e Colera, ci tenessero aggiornati sulla storia, italianizzandola per quelli (tipo Antonia :P) che non sanno l'inglese, anche solo in forma di piccoli riassunti.

Proporrei insomma per Cata una sorta di "diario" di gilda, che permetta a tutti di seguire il filo della storia e degli eventi, cosa che io da TBC in avanti non sono più riuscito a fare praticamente :P

Se avete voglia ovviamente.
quello che so è per la maggior parte preso dall'ambientazione di WoW per DnD... ho quasi tutti i libri...

per il resto mi piace un sacco spulciare wowwiki :D


Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Cataclysm Cinematic *_*
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2010, 01:30:27 pm »
Finchè ci sono io, quel drago nn romperà le palle a nessuno 8)

Prima accertati che anche Lui sia gay...

 :grin: