Autore Topic: Gold Cataclysm  (Letto 1726 volte)

WhiteScar

  • Visitatore
Gold Cataclysm
« il: Ottobre 26, 2010, 10:53:59 am »
Da quello che hanno detto ipotizzeranno una banca in comune per tutto l'account.

Impediranno il trade di gold.

Mi sembrava un'informazione utile per tutti, sempre se l'attueranno veramente  ;)

(per questo ci spingono al "farm farm farm")

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2010, 11:28:28 am »
Come fanno a impedire il trade di gold?  :scratch:
Non si potranno più mandare item in cod o prestare gold agli amici??  ???

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2010, 11:32:42 am »
Da quel che ho capito lo fanno per l'anticinesaggio o come si chiama insomma quello li.

Quindi loro hanno deciso di risolverla così, non so nello specifico esattamente di che cosa si tratterà, ma il trade di gold in generale, sarà impedito

Quindi no, niente gold per gli amici, niente gold come fee per gli enchat o simili.

(questo spiegherebbe anche tutta la nuova interfaccia di gilda con le recipe e le professioni che prima non esisteva).
Come avevano previsto a riguardo, la gilda... è tutto. Tutto ruota attorno alla gilda.
Se vuoi qualcosa di particolare...chiedi in gilda.


Anishy

  • Visitatore
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2010, 11:34:20 am »
si, ma le e-mail coi gold? ???
io lascio tutto sul pg banca e mi passo le monete all'occorrenza :-\

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2010, 11:36:46 am »
si, ma le e-mail coi gold? ???
io lascio tutto sul pg banca e mi passo le monete all'occorrenza :-\

Si ma ha scritto che i gold saranno su tutto l'account quindi non ce ne sarà bisogno :P

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2010, 11:47:18 am »
Le email con i gold sarà possibile inviarle solo ed esclusivamente a personaggi appartenenti allo stesso account o di account bindati all'account primario (account con la stessa mail praticamente).

Quindi personalmente io sono nei casini, nel senso che ho tre account e i gold sono solo su Whitescar, quindi non avrò più la possibilità di spedirmi gold su Weibeperle e non ho nemmeno idea di come farla farmare, perciò se anche altri sono nella mia condizione, è bene che ci coalizziamo e troviamo delle soluzioni per aggirare questo sistema.  :wall:

Una cosa che non ho ancora capito è se i COD con gli oggetti si potranno ancora spedire: esempio io ti mando un'oggetto di valore e tu mi spedisci i gold che io ti ho messo in cod... perchè se fosse così sarebbe il sistema perfetto per aggirare la situazione del trade gold. Ma non credo la blizzard sia così facilmente aggirabile  :wall: :wall: :wall:


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2010, 11:51:12 am »
Lavi ma mettere tutit i pg su un solo account invece di finanziare la Blizzard??  :scratch:

WhiteScar

  • Visitatore
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2010, 11:54:00 am »
Non tutti gli account sono intestati a me, ma sono alcuni anni che sono miei, ma ho paura che mettendoli tutti su una sola mail e trovando gli intestatari diversi , mi bannino anche il mio, percio' ho sempre evitato per paura.. sbaglio?  O_o

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Gold Cataclysm
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2010, 12:28:07 pm »
Calma raga, è solo un rumors...

Morirebbe la AH...
Morirebbe il trade renmote dell'i-Phone...
Morirebbe il commercio di WoW...

Non sarà questa la soluzione che adotterà blizzi :P
Altrimenti non avrebbe nemmeno più senso la banca di gilda che autoloota una % di gold da tutti i gildici...
.                                            .