Lady Naz'jarBisogna uccidere lui per sbloccare tutti gli altri boss.
Abilità:
Vortex: Summona un cerchio a terra che erutta dopo 2 secondi con circa 25.000 danni a tutti quelli che non si sono spostati e lancia i personaggi per aria. Questo lancio con rispettiva caduta ucciderà tutti anche se full vita prima di essere lanciati.
Static Shock: 1.5 / 2.00 secondi di cast. E' un attacco al tank che porterà il tank a metà vita (non ha un danno specifico, ma dimezzerà la vita del tank tenendo conto di tutti i suoi punti vita a full hp).
Fungal Spores: 10.000 danni al secondo Disease, rimovibile, ma evitabile se ci si sposta dalla zona di effetto.
Warter Spout: all 66% e al 33% sparisce in un vortex che riflette danni melee e danni ranged spawnando 2 Tempest Sea Witches ( 100.000hp) e un Naga Honor guard ( 200.000hp). Il boss riappare quando questi sono morti.
Tattica:
Tank & Spank alla Anub Arark, occhio alle abilità e a dove si mettono i piedi e uccidere più velocemente gli add possibili.
Commander UlthokQuesto boss è divertente.. Arriva saltando addosso ai player dopo la morte del primo boss , scatta dopo aver attivato il sistema di difesa.
AbilitàDark Fissure: 2 sec.di cast pesta e schiaccia il pavimento davanti a lui lasciando un cerchio nero sul terreno che provoca 10.000 danni al secondo a chiunque ci stia sopra. Mentre lui pesta il pavimento con un pugno, il pugno stesso provocherà una gran quantità di danni a tutti i player che saranno in quest' area.
Squeeze: prende un membro del parti causando 5.000 danni per secondo per 4 secondi.
Enrage: aumenta i danni dell 100% per 8 sec.
Tattica:
Tankare il boss intorno alla stanza quietandolo per evitare le fissure. Curatori molto attenti ai danni dello squeeze e a quelli over time, occhio a spammare il tank di cure negli 8 secondi dell'enrage, o wipe.
Erunak StonespeakerTerzo boss suddiviso in due fasi e in due boss differenti.
AbilitàErunak:
Lava Bolt : 20.000 danni da fuoco in single target
Magma Splash : 2.000 danni da fuoco per secondo per 4 secondi attraverso un cono di fronte a lui.
Mindbender Ghursha (secondo boss della stessa fight):
Enslave: Mindcontrolla il player con più aggro dopo il tank e termina di controllarlo quando il player è sotto il 50% di vita.
Mind Fly AoE: 2.000 danni overtime a tutti.
Tattica:
Si porta il boss principale al 50% di vita facendo attenzione alle abilità, poi appare il Ghursha che deve essere picchiato molto molto brutalmente, appena mindcontrolla un player bisogna spostare il dps sul player e stopparlo al 50%, dopodichè si può tornare su Ghursha.
Prima di morire mindcontrollerà almeno 3/4 volte.
OzumatUltimo boss dell'istance, uno dei più difficili.
AbilitàNepluton - Hard Enrage dopo 5 minuti
Deep Murloc Invader - Spawn in fase 1 - da uccidere con aoe
Vicious Mindlasher - Spawn in fase uno - target singolo dai dps
Brain Spike - 7.500 shadow damage e interrompono le spell per 4 sec.
Shadowbolt
Veil of Shadows
Unyielding Behemoth - Spawn in fase 1 e 2 e devono essere tankati e kitati dal tank - Shadow Blast con 25.000 shadow damage in 20 Yard in AoE e Knoks back a tutti quelli in raggio d'azione - Sputo di inchiostro che sparano davanti a loro (simil shambling lich king).
Blight Beast - Spawn in fase 2 - tank taunta e kita in giro
Aura of Dread - 2.000 shadow damage e aumenta il danno shadow del 50 % con vari stack cumulabili.
Faceless sapper - 3 tizi che spawnano ad inizio fase 2 e devono essere uccisi per passare alla terza fase , ognuno di questi fa una spell su neptulon che lo immobilizza, se vengono uccisi in fretta mettono una stack su neptulon che fa danni AOE.
Ozumat :
* Appare all'inizio della fase 2
Abilità di lui: Blight of Ozumat: pozza nera che fa 300 shadow damage per secondo come dot a tutti i player che ci stanno sopra con stack cumulabili.
Tattica:
Se Neptulon muover l'encounter si resetta.
Tattica Fase 1 :Piccoli murloc spawnano e devono essere shotattati dai caster in AoE.
Vicious Mindlasher e Unyelding Behemoths spawnano.
Il tank deve prendere ogni Unyielding Behemot e kitarli per la stanza per evitare che tutto il parti prenda 25 k di danni con il loro knockback e l'inchiostro che sparano davanti a loro, queste simpatie saranno riservate solo al fortunato tank /kiter.
I Dps si devono focalizzare ful Vicious Mindlasher e ucciderli velocemente.
Vicious mindlasher castano in continuazione Shadowbolt, Vein of Shadow e Brain Spike.
Dopo breve inizia la fase 2.
Tattica Fase 2La fase due inizia con lo spawn di 3 faceless sappers applicheranno in chanelling un abilità su nepìtulon che lo renderà inutile per la fase due, metteranno su di lui anche dei dot, ma se questi stack di dot diventeranno troppi, il danno su Neptulon diventa troppo alto, lui muore (è anche un boss a tempo).
In questa fase i murlocs e i vicious mindlashers smetteranno di spawnare ma gli undyelding behemoths continueranno a farlo.
Spawnerà anche un mob chiamato Bligh Beast.
Il tank dovrà kitarlo perchè hanno un'aura che farà 2.000 shadow damage e aumenterà il danno shadow preso e stacka.
Ora Ozumat si potrà intravedere all'estrno della stanza e dall'esterno inizierà a spararci addosso Blight of ozumat sul gruppo.
Tattica Fase 3Dopo che tutti i Mindless Sappers sono morti inizia la fase 3.
Neptulon vi buffa con +500healt, healing e danno.
Questo ci permette di uccidere Ozumat con i suoi ben 3 milioni di hp nel giro di pochi secondi.
Video:
!