Autore Topic: --> WARLOCK <-- Patch 4.0.6 Notes Update  (Letto 2325 volte)

WhiteScar

  • Visitatore
--> WARLOCK <-- Patch 4.0.6 Notes Update
« il: Gennaio 12, 2011, 01:29:16 pm »
 :disapprove: Curse of Exhaustion è stata ridotta dal 50% al 30%
 :approve: Raggio della Curse of Exhaustion è stato aumentato da 30 yard a 40 yard.

 :approve: Demon Armor & Fel Armor non costano più mana fino a che non vengono eliminati

 :disapprove: Il fear in pvp ora dura 8 secondi ---> NB: SOLO IN PVP
 :disapprove: La succube ora in pvp innamora solo più che per 8 secondi ---> NB: SOLO IN PVP

 :approve: Fel Armor aumenta anche il 10 % del mana totale oltre a rigenerare vita


Affliction

L'effetto silence dell'unstable affliction è stato ridotto da 5 sec. a 4 sec.


Demonology

 :disapprove: Demon Soul: Imp ridisegnato. Ora incrementa il cirito di tutte le spell non istant del ramo destruction del 30% anzichè incrementare il totale critical strike.
 :disapprove: Durata del demon soul è ridotta a 20 secondi

 :disapprove: Il danno della felgaurd è stato ridotto del 20%
 :disapprove: Il danno del buff dell'immolation è stato ridotto circa del 30%
 :disapprove: L'inferno non aumenta il raggio dell'hellfire ma aumenta la durata dell'immolate di 6 sec. se l'immolate è già sul target.
 :approve: Mastery è incrementata approssimativamente del 33%


Destruction

 :disapprove: Danno del Burning Embers è stato ridotto del 15 %
 :approve: Mastery incrementata dell'8%
 :disapprove: L'improved soul fire ora aumenta shadow&fire damage per 4 & 8% e non più per 7 & 15% la spell haste

   

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: --> WARLOCK <-- Patch 4.0.6 Notes Update
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2011, 01:43:33 pm »
Belle cacate, non ho capito il bisogno di nerfare demonology. IN Pve single target sarà praticamente inutile, gli hanno tolto un 1000 di dps buono buono.  >:(

WhiteScar

  • Visitatore
Re: --> WARLOCK <-- Patch 4.0.6 Notes Update
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2011, 02:32:40 pm »
Modalità BM ON

OMG ! Demonologo! OMG!

Cioè gli hanno tolto TUTTO, l'haste ed ora casterà ogni 90 minuti il tempo di una partita di calcio, gli hanno ridotto il danno di dot creati dalle spell sul target, gli hanno tolto i 4/5 k di dps della felguard e quindi ora farà schifo pure in AoE, e per ripagare di tutto questo, cosa hanno fatto? Ci hanno messo la master demonologist a 33%?!
Oh ma grazie blizzi !
Ero sempre più convinta che quella spec non mi piacesse, ora ne sono totalmente certa!

Modalità BM OFF

Modalità BM MOLTO CUCCIUTO PER SDRAMMATIZZARE LA SITUAZIONE ON

OmG I delete Warlock !

Modalità BM MOLTO CUCCIUTO PER SDRAMMATIZZARE LA SITUAZIONE OFF

**************************************************************************

Opinione mia  ^-^

Per fortuna che non ci hanno nerfato affliction, direi che Ross era un preveggente quando diceva prima che uscisse l'espansione: AFFLI=DPS   (almeno per ora)
:smoke: Bravo Ross  :bow: Grazie Blizzi  :bow:

Direi che hanno bilanciato parecchio Destruction / Affliction :

Nei boss dove non era richiesto movimento usare Destruction era molto più comodo: si teneva sempre immolate attivo, sempre la bane of doom e il corruption attivi, conflagrate e chaos bolt a ogni cd, e sempre refreshato e up il buff del soul fire, tutto qui... niente di particolare... e solo con questo si raggiungevano picchi di dps spaventosi in single target perchè i cd sono inseriti in rotazione (ovviamente sempre senza aoe, l'aoe secondo me non è stata proprio ideata in questa spec)
/// Spiegazione pratica: dps su single target sul drago di Stoncore : 14/15k con equip medio///

Con Affliction, invece c'è molto più da lavorare ma è ottimo sui boss in movimento!
Doom,Corruption,Unstable,Haunt,Soulfire + Fel + Shadowbolt . Refreshabili in movimento con un Fel ed un haunt, insomma praticamente tutto quasi istant, raggiungendo un buon dps anche senza sparare shadowbolt!
///Spiegazione pratica: dps su single target sul drago di Stoncore: 11/12k con equip medio///

Quindi hanno diminuito l'haste su destruction di modo che non si può più sparare a bomba come mitragliatrici etniche e i dot sul boss sono diminuti di modo che è ancora più difficile utilizzare quella spec in movimento, MA, hanno aumentato il danno fire del 15% con Fiery Apocalypse (sarebbe poi in breve la mastery), quindi se sei fermo forse si può raggiungere lo stesso dps di prima con equip con Fiery Apocalypse ad una % di mastery accettabile .
Cosa che personalmente non ho,nel senso, con destruction ho sempre seguito la fola: Hit - int - crit = haste - - - - - -  - - - - - mastery
Ora la mastery dove cippa andrà messa? Hit - int - crit - mastery - haste? Hit - int - mastery - crit - haste? Non lo so non ne ho idea devo fare delle prove, so solo che questa cosa mi lascia un pò in dubbio.

Per quanto riguarda Demonologo, l'unico pensiero che mi è balenato in testa è: BO
Ieri sera a shadowfang ho provato entrabe le spec: Affliction e Demonology su uno stesso boss, con una differenza di 2/3k di dps al ribasso per Demonology, sempre contando che con il lesser invisibiliy la succube dai boss non mi muore, la felguard si.
/// Specificatamente parlando, sul primo boss di shadofang: Affli 11/13k Demo 8/10k ///
Nella stessa istance, sugli stessi mob, l'accoppiata felguard+DOPPIO Hellfire però non reggeva assolutamente il confronto con Agony+Unstable+Seed di affliction, per quanto riguarda l'aoe. Con una differeza di un 10/15k di dps (praticamente il delirio di onnipotenza di cui mi parlava Giorgio ieri sera = Demo 32/34k Affli 18/20k ).
Quindi ora, avendo diminuto il danno della felguard in aoe, possiamo tranquillamente dire che il delirio di aoe è basato solo sulla duplice accoppiata degli hellfire e magari anche della metamorfosi, direi che hanno cercato di bilanciare l'aoe di affliction con l'aoe di Demonologo, non l'ho ancora provato, ma credo siano ancora parecchio sbilanciate a favore di Demo.
Ora però mi sorge un'altro dubbio, se prima avevamo messo il talento per far crittare la shadowbolt e dopo aver refreshato Immolate + Soulfire + Corruption + HoG sparavamo shadowbolt, ora con un 33 % di danno specificatamente al fire: andremo solo di immolate? Sarà conveniente?
Pare che stiano cercando di parificare il danno in single target aumentando così il danno del 33% a mastery di demonologo per farlo raggiungere quello di Destro, sarà vero? Parere mio : NO. Perchè? Perchè se voglio giocare quella spec devo reforgiarmi di brutto  :-\ Le priorità di spell cambiano e non mi pare sia proprio quello che volevano ottenere.. o si? C'è da vedere c'è da provare.

Post aperto a pareri, riflessioni e confronti di ogni genere

 :KIW: Sembra che le modifiche siano poche e gnecche assemblabili tutte con un "hanno nerfato il warlock" ma in realtà stanno cercando proprio di cambiarlo il warlock, pare che se non giochiamo affliction, dobbiamo diventare dei maghi fire   :KIW:







PS: non rileggo chiedo scusa per gli errori ortografici che sicuramente ci saranno  :smoke: