Autore Topic: Ingressi dungeon 5-man  (Letto 4752 volte)

Eagle

  • Visitatore
Ingressi dungeon 5-man
« il: Dicembre 11, 2010, 05:33:52 pm »
Dove stanno?

THRONE OF THE TIDES (80/85) -> 1) prendete la quest che vi porterà a Vashj'ir e prendete la barca (io ho dovuto aspettare parecchio, se arrivano dei soldati di stormwind pazientate, perchè la nave dei pirati è in arrivo) 2) Fate le prime quest della chain in modo tale da ottenere il respiro subbaqqqquo (ed eventualmente proseguito fino alla mount cavalluccio marino) 3) salite a galla, trovate un punto d'appoggio su cui poter salire sulla vostra mount volante e sorvolate fino ad "Abyssal Depths" (vd. mappa) 4) entrate in acqua e nuotate verso il basso finchè non arriverete all'ingresso


BLACKROCK CAVERNS (80/83) -> Viaggiate verso Burning Steppes (o Searing Gorge) ed entrate a Blackrock Mountain 2) entrate nel tunnel in corrispondenza della seconda Summoning Stone. Seguite il tunnel, l'entrata si trova alla vostra destra.


STONECORE (81/85) -> A Deepholm, c'è una balconata esternamente alla caverna "Temple of Earth" al centro della mappa , sul lato Ovest ad un centinaio di yards d'altezza.


THE VORTEX PINNACLE (81/85) -> 1) raggiungete Uldum, a sud di Gadgetzan 2) usando una cavalcatura volante, raggiungete le strutture immerse nelle nuvole che si trovano nell'angolo a sud-est della mappa
/

HALLS OF ORIGINATION (84/85) -> Al centro della zona di Uldum, lievemente verso est, si trova una piramide ENORME. L'ingresso al dungeon si trova sul lato est della piramide.


GRIM BATOL (84/85)-> 1) raggiungete le wetlands e da lì prendete il sentiero per le Twilight Highlands 2) continuate a seguire il sentiero che vi condurrà davanti all'ingresso facendo una lunga piega a U


LOST CITY OF TOL'VIR (84/85)-> 1) raggiungete Uldum, a sud di Gadgetzan 2) proseguite verso la cittadella che si trova alla foce del fiume 3) entrate nell'edificio più a nord della cittadella
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2010, 04:28:01 pm da July »

ziozeb

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2010, 08:51:47 pm »
non so se ti è utile, io ho visto solo quello di deepholm che si trova nella torre centrale, guardando l'entrata, leggermente a sinsitra in alto....c'è una specie di balconata con in mezzo la summonstone....poi dopo guardo e ti do le coordinate... :P

Eagle

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2010, 08:58:50 pm »
e una l'ho trovata, dai ragazzi contribuite

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #3 il: Dicembre 11, 2010, 09:18:24 pm »
A Uldum ce n'è uno nel castello volante per aria a sud est (l'altro ad ovest è raid).
Quello di blackrock basta andare da black rock mountain, si trova su un lato nelle gallerie.
Quello di Deepholme come già detto nella colonna. Altri per ora non ne conosco :P

sal

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #4 il: Dicembre 11, 2010, 10:07:27 pm »
grim batol:
lost city of tolvir:

Eagle

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #5 il: Dicembre 11, 2010, 11:40:50 pm »
manca qualcosa?

ziozeb

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2010, 04:48:49 am »
manca solo che li facciamo...almeno io...lol....ne ho fatto uno ma con una tecninca e una maestria degni di grandi giocatori....praticamente, occhi bendati, adrenalina a mille e giu a testa bassa nel dungeon....grandeeeee tecnica O0 :sticaz:

Eagle

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2010, 02:03:42 pm »
ora dovrebbero esser tutte, mi piacerebbe trovare su wowhead l'immagine per halls of origination per mantenere il post più uniforme. ci ho provato un po', ma non ho trovato l'immagine come per tutte le altre istances. qualcuno più bravo di me?

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2010, 02:39:47 pm »
Ottima iniziativa  O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Zigho

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1874
  • Karma: -12
  • Principe di tutti i Fori...
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2010, 03:53:36 pm »
Grazie.
Oggi ho fatto l'81. Mi sticko il post così per ottobre 2011 mi tornerà utile.

 :RNR:

July

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #10 il: Dicembre 14, 2010, 04:28:29 pm »
ora dovrebbero esser tutte, mi piacerebbe trovare su wowhead l'immagine per halls of origination per mantenere il post più uniforme. ci ho provato un po', ma non ho trovato l'immagine come per tutte le altre istances. qualcuno più bravo di me?

Fatto io editandotelo^^
.                                            .

Eagle

  • Visitatore
Re: Ingressi dungeon 5-man
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2010, 06:56:43 pm »
1