Templari Neri - World of Warcraft > Area Pubblica

IMPORTANTE: Evitate offese o Commenti Politici personali.

(1/5) > >>

July:
Il nuovo disegno di legge sulle intercettazioni prevede un radicale controllo anche dei siti internet italiani ed esteri.
I gestori di siti informatici dovranno procedere entro 48 ore dalla richiesta, alla rettifica di post, commenti, informazioni ed ogni altro genere di contenuto pubblicato. Non dar corso alla richiesta da parte di blogger, gestori di newsgroup, piattaforme di condivisione di contenuti e di chiunque sia definibile "gestore di sito informatico" avrà come conseguenza una sanzione da 15 a 25 milioni di vecchie lire. Si potrà richiedere a questo o a un altro blog, per ogni commento, per ogni video pubblicato su YouTube, per ogni fotografia, una rettifica. Più informazione pubblichi, più rettifiche puoi ricevere e dover pubblicare.

Perciò (anche se deve essere ancora attuato) per evitare qualsivoglia principio di casino a Gioggio, da adesso in poi commenti offensivi o vagamente tali verso istituzioni, enti, associazioni ed altre forme gioridiche, o persone saranno cancellate a priori e senza preavviso.

Scusate per il disagio.

Evitate i commenti....

amministratore.tdo:
Grazie Ross, non avevo ancora fatto l'annuncio perchè stavo aspettando ancora l'entrata in vigore di questa legge.
Comunque potete utilizzare ancora le aree private per esprimere le vostre opinioni.
 :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Shemina:
Ma se dico "Gio pirla" vale?:D

amministratore.tdo:
Se ti autodenuncio si e devo rettificare!!!  :grin:

Imoterius:
fortuna che su questa piattaforma sono qui per divertirmi e basta e mi interessa rilassarmi, altrimenti si potrebbero scrivere 10 volumi epici commentando la "notizia" qui "riportata" (non tanto esprimendo un giudizio eh, quanto proprio tecnicamente commentando sulla correttezza dela medesima)

Ci atterremo all'imperativo categorico  O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa